• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Bad Company 2 è alle porte

un saluto anche a lei caro nuvola ;)
in teoria intorno alle 23 ci si becca online per la partita privata, ci contiamo e poi vediamo che si puo' fare, come abbiamo fatto anche l'altra sera con simo paolo e vins ;) , speriamo di essere almeno 8 vs 8 da poter fare delle ottime sfide, magari riuscendo a fare sia una conquista che una corsa :cool:

Caro il mio comandante,

si produca in un'organizzazione capillare della clan war e nel reperimento dei suoi sottoposti.....ci contiamo ;)

Per stasera, farò di tutto per riuscire a collegarmi per le 22,45 circa...:sperem:

ciao ragazzi,
alllora come vi dicevo io non posso comunicare,ieri i miei amici non c'erano,è comparso giusto duca sul tardi e non ho potuto organizzare niente quindi,pero stasera proporrò in tempo reale..
c'è da dire che nelle partite private non capisco perche i problemi dei server sembrano accentuarsi:il lag aumenta ecc... preferisco come ieri vedervi d'un tratto comparire tra gli avversari ;)
il 4 contro 4 poi nn è il massimo,i difensori sono troppo in svantaggio,a meno che non proviamo un corsa a squadre privata..
comunque a stasera,contro o insieme..ciaociao

ciao ragazzi,
alllora come vi dicevo io non posso comunicare,ieri i miei amici non c'erano,è comparso giusto duca sul tardi e non ho potuto organizzare niente quindi,pero stasera proporrò in tempo reale..
c'è da dire che nelle partite private non capisco perche i problemi dei server sembrano accentuarsi:il lag aumenta ecc... preferisco come ieri vedervi d'un tratto comparire tra gli avversari ;)
il 4 contro 4 poi nn è il massimo,i difensori sono troppo in svantaggio,a meno che non proviamo un corsa a squadre privata..
comunque a stasera,contro o insieme..ciaociao

Pedro ma che hai combinato ieri sera?!?!...hai dato il sonnifero a Riccardino per poter continuare a giocare a bc2 eh?!?!:p

ma che... appena l'ho preso in braccio si e' riaddormentato, la mano del comandante puo' esser fero ma puo' esser piuma :D , poi sono andato a farmi una corsetta con doppio contro i suoi amici, belle partite nonostante avessimo delle burbe al seguito :p ;)

Buongiorno truppa,
a causa di impegni vari, sono fermo da un po' con l' online...!:(
Come va' il buon Battlefield..?::confused:
I server, danno ancora problemi...?:rolleyes:
Spero di rientrare presto sui campi ardenti di BC2; stasera, se riesco mi connetto e tiro 2 proiettili..:)
Un saluto a tutti da Pippo..:D

Buongiorno truppa ieri sera belle come al solito le partite con gli amici jimmy paolo pippo grena :cincin:

Solo alla fine e dopo molti e ripetuti messaggi di invito il carissimo amico Simo si è degnato di farci una visitina.... bravo bravo :D Cercavi la via d'uscita dal pantano del Vietnam?

Ma il mitico mega comandante e supremo pluridecorato Pedro ieri sera soffrivi di solitudine o stai predisponendo il cambiando di casacca? :D

Ci vediamo venerdì sera (il mio comandante ritorna questa sera) :cry:

niente solitudine, sono rientrato dopo aver mandato la famiglia a letto e dapprima provo ad entrare con il caro simo ma vedo che sta giocando con i musi gialli e allora esco senza pensarci un attimo :D , poi cerco di rientrare con te, paolo gimmy ma eravate gia' in 4 per cui me ne sono andato subito(non avevo voglia di stare da solo :) ) ed ho raggiunto il caro cassius per farmi una corsetta ;)

@gimmy
bello fuori di testa quel tipo in arica :p , a parte che ce l'aveva sempre con me, tra un vaffa e l'altro mi dava pure degli ordini, seguimi, ascoltami, non sono mica il tuo fidanzato :D , anche il nostro paolo non scherza affatto, mi ha fatto scompisciare a sentirlo parlare in inglese, grande paolone :D

Ultima modifica:
@ nuvola

Visto che stasera rientra il "tuo" comandante...aaaaaaaaaaaaa-ttentiiii :asd:

A venerdì grande ;)

@ pedro

Quello di ieri sera era talmente fuori di testa che dopo 17 secondi netti gli ho messo un bel "mute"...non si poteva reggere...ma quanto urlava??! :ncomment:
Grandissimo paolo...ad un certo punto gli fa "we are professionals, ma vaffaxxxlooooo bastardo"....mentre parlava in inglese lo ammazzano e parte a smoccolare in italiano....che ridere :asd: :rotfl: :sbonk:

C'è sempre da divertirsi nelle nostre partite ragazzi...ormai è arci-garantito :cincin:

PS
: Caro Simo, mentre tu sguazzavi nelle paludi e mangiavi tofu e spaghetti di riso con soia, indovina chi abbiamo beccato ieri sera con nuvola??! Ti dice niente un certo "Stromberg"??!!!

Non potevamo crederci....abbiamo riso come dei cretini ricordando le risate che c'eravamo fatti insieme quando l'abbiamo incontrato la 1a volta :asd:

Ultima modifica:
Giorno a tutti....vedo che ancora non riesco a farvi piacere sto benedetto Vietnam eh?!!?:D .......cmq ieri sera notavo che a differenze della modalita' normale, in Vietnam la resistenza ai proiettili è molto minore, non so se sia dovuto alla potenza maggiore delle armi o a cos'altro, in ogni caso se nella modalita' normale,naturalmente "fanatico", spesso capita che per uccidere un nemico devi sparagli almeno tre o quattro vole, nella modalita' Vietnam è sufficiente un colpo ben assestato anche al corpo e non necessariametne in testa...infatti ho avuto ottimi risultati, anche con 25 uccisioni e 10 morti!!:D
Notavo inoltre che nelle mie statistiche relative alla ratio K/D i migliori risultati li ho avuti proprio da meta' dicembre in poi, ossia quando mi sono dedicato quasi completamente al Vietnam....morale della favola, credo che qualche partitina dovro' sicuramente alternarla tra le due modalita', altrimenti risalire la ratio sara' veramente dura!!;)

P.S.Nuvola e Vins.....oramai c'ho la casella degli inviti strapiena....accidenti a voi!!!:p

Ultima modifica:
Caro @simo cosi la prossima volta invece di fare il cecchino solitario nelle paludi pudrite del Vietnam passavi una bella serata nel bar di arica, dove gimmy serviva cocktail :cincin: a go go e io alla cassa :D

Per non farci scappare nulla al povero stromberg l'ho subito medagliato dopo che gimmy urlando e colto da eccitamento e risatella senza freno mi fa "Nuvola indovina chi ho appena ucciso, non ci crederai mai" e io "ma chi?" Gimmy "Stomberg":sbonk: :rotfl:

Speravo di incontrare anche il mitico chittesencxxa ma questo era chiedere troppo per noi, saremmo sicuramente svenuti dalle risate:eekk:

Ultima modifica:
Mamma mia Nuvola,

se avessimo beccato "kittesencxxa" sarei sicuramente svenuto dalle risate...ho capito che da stasera in poi devo giocare con una bombola d'ossigeno di fianco alla poltrona...non si sa mai un debito d'ossigeno da ridarella isterica :rotfl: :sbonk:

PS: anch'io possiedo la medaglietta del caro Stromberg...glie l'avevo presa l'altra volta ;)
PPS: Nuvola, e si vede che io e te stiamo sempre al Chillout Bar....guarda 'n pò come stamo :cincin: :ubriachi:

Ultima modifica:
Visto che ci sei con la bombola servirebbe anche l'infermiera.... sai per inalarlo......:hic:

in questo momento ascolto "global chill out IBIZA a groovu experience"

Ultima modifica: