Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da bruco
...chiedo che venga ...
SOSTITUITO IL PANNELLO !
Se le cose non si fossero sistemate non avrei certo lasciato perdere ma visto che tutti i plasma di questa serie, checché ne dicano, hanno lo stesso difetto non credo si sarebbe potuto risolvere come suggerisci.
-
Per quanto riguarda il fixaggio della mia scheda sarebbe stato bello ma forse non è possibile visto che mi hanno detto che vengono spedite fuori dall'Italia, non ricordo dove.
Se siete interessati i codici della scheda fixata erano:
MCU 02.01 adesso 03.02
EEPROM 41.02 adesso 41.03
FPGA 42.01 adesso 42.07
PDROM 41.03 adesso 41.01
-
Citazione:
Originariamente scritto da luckyluk
adesso 03.02
adesso 41.03
adesso 42.07
adesso 41.01
uguale alla mia,come ti trovi?..
secondo me é la migliore,la meno peggio x la precisione..
meno rumore + nitida entrate perfette
non sono pentito di essere tornato indietro...
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente scritto da lambretta
la meno peggio x la precisione..
meno rumore + nitida entrate perfette
...
:D Quoto
pensa sono ammattito a leggere in Jap comunque il Fix risolve al 50% il problema !
Che nei peggiori dei casi non è male nel senso che se hai evidenti chiazze o serpenti in giro allora noti miglioramenti
Comunque metti Harry min. 1:28 trova il primo piano di lui "pausa" e :eek:
opplà guancia e collo viola :eek:
ciao
-
Ho il plasma da questo pomeriggio ed ho solo fatto alcune prove con film e test.
Come ho già detto è meglio di quella fixata, mooolto meglio e per quanto riguarda i purple meglio della mia originale.
È un compromesso, ma un buon compromesso; a posteriori non vale tutto lo sbattimento che mi sono preso oltre che la figura del rompiballe col CAT della mia zona.
-
50pv60e - ps3 e 1080p
Qualche anima pia mi sa spiegare perchè se imposto la ps3 con uscita 1080p lle immagini sullo schermo del panasonic sono decentrate con i menu spostati a destra e con errori di grafica?
dovrò registrare qualche impostazione per questa modalità nel menu tecnico?
ovviamente tuttociò non accade se imposto lo schermo a 1080i
che ne pensate?
-
board
Citazione:
Originariamente scritto da luckyluk
Ho il plasma da questo pomeriggio ed ho solo fatto alcune prove con film e test.
Come ho già detto è meglio di quella fixata, mooolto meglio e per quanto riguarda i purple meglio della mia originale.
È un compromesso, ma un buon compromesso; a posteriori non vale tutto lo sbattimento che mi sono preso oltre che la figura del rompiballe col CAT della mia zona.
Quale zona è il tuo cat?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianpiero72
Qualche anima pia mi sa spiegare perchè se imposto la ps3 con uscita 1080p lle immagini sullo schermo del panasonic sono decentrate con i menu spostati a destra e con errori di grafica?
dovrò registrare qualche impostazione per questa modalità nel menu tecnico?
ovviamente tuttociò non accade se imposto lo schermo a 1080i
che ne pensate?
Semplicemente perchè il nostro tv, non supporta realmente i 1080p ma solo grazie al chip che lo riscala, probabilmente riscalerà in maniera errata...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dante89
Semplicemente perchè il nostro tv, non supporta realmente i 1080p ma solo grazie al chip che lo riscala, probabilmente riscalerà in maniera errata...
perdonami ma non credo proprio che sia questo il motivo. :p voglio dire, tutti coloro che hanno comprato il televisore in questione qunado collegano la ps3 per vedere i bd a 1080p vedono uno sfasamento così?:eek:
e' sicurmente un problema relativo alla calibrazione, ma io non so come farla.:cry:
ciao
-
non ho la ps3 scusate ma 720P si può attivare? perchè al di la di poter
fregiarsi di un 1080p stampato sulla sovraimpressione di fatto 720p è la risoluzione più vicina al pannello soprattutto a quello a 37".
-
io (e tanti altri) non ho alcun problema di decentramento quando vado a 1080p, strano...gira un po' nei menù
-
Citazione:
Originariamente scritto da ][NoIsEmAkEr][
io (e tanti altri) non ho alcun problema di decentramento quando vado a 1080p, strano...gira un po' nei menù
Ho provato anche ad entrare nel service menu 1 seguendo le impostazioni dettate in alcuni post precedenti ma non riesco ad entrare.
Questa cosa mi scoccia proprio.
possibile che è un problema riscontrato solo sul mio pv60e?:cry:
Immagine decentrata e grafica a destra.Questa mattina ho provato ad agganciare la xbox360. tutto bene finchè non ho provato a collegarla con il VGA per mappare la risoluzione nativa. Risultato stesso problema che ho con la ps3 in hdmi settando il 1080p.
immagine decentrata a destra.:mad:
Sto impazzendo
-
Citazione:
Che nei peggiori dei casi non è male nel senso che se hai evidenti chiazze o serpenti in giro allora noti miglioramenti
:eek:
ciao
daccordissimo,secondo me chi ha notato miglioramenti é perché prima erano in pessime condizioni.
il mio comperato a febbraio aveva gia montato questa scheda,secondo me + recente e già migliorata.
-
Citazione:
Comunque metti Harry min. 1:28 trova il primo piano di lui "pausa" e :eek:
opplà guancia e collo viola :eek:
ciao
comunque ho provato anche con l'hitachi che possiedo la guancia e il collo di herry potter sono viola uguali :D
non se sono nelle sfumature delle schene subacque,ma sulla guancia e collo uguale,dunque é la sua sfumatura...
-
nessuno ha foto in cui ci sia il plasma in questione con xbox 360 o ps3?
ragazzi ma il nome esatto e' 42pv60 eh viera?