Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
apici
al fine di poter valutare meglio lo stato del mio pannello, vorrei provare con immagini statiche di grigio al 10 - 15 -20%...sapete dirmi dove trovarle online? Oppure potrei anche crearli io con il programma paint, ma come faccio a dargli le percentuali esatto al 10 -15 -20%?
Ciao per farti una idea vai qui : h__ps://www.youtube.com/watch?v=lEEZQnqvTzk
-
Citazione:
thegladiator
Ma posso dire un bel "chissenefrega" se ci mette un secondo in più a cambiare alcuni canali particolari? Dei Sony che impiegano ore a navigare nei menu cosa dovremmo dire allora? :rolleyes:
Sony Android volevi dire... Io con il mio che non è android è reattivo...
E comunque su una tv che costa fino anche a 3000-4000€ non sono perdonate le virgole...
-
Citazione:
bufalobillo
Beh, nella recensione di dday parlano di "parecchi" secondi di attesa
Dday infatti è l'unica che marca bene questa cosa...
-
Citazione:
Progressive
Sony Android volevi dire... Io con il mio che non è android è reattivo...
E comunque su una tv che costa fino anche a 3000-4000€ non sono perdonate le virgole...
Assolutamente sì, parlavo di Sony con Android...
-
Citazione:
sat2
Grazie Sat, dopo provo e ti faccio sapere! :)
-
Citazione:
sat2
Youtube downscala quindi non è molto attendibile...
-
Citazione:
Progressive
Youtube downscala quindi non è molto attendibile...
Azzz...quindi sono da capo a 12!!! Tu non sapresti dirmi come creare, con paint, immagini al 5 - 15 -15% di grigio?
-
Vai in prima pagina del thread ufficiale FZ800... è gia stato detto ! Oppure da youtube https://www.youtube.com/watch?v=LNdt7TzJbhU serve già a farsi un idea
-
Citazione:
gris
ciao gris, sono già andato nelle prime pagine del tread, ma si parla di un programma da installare su CD..io invece chiedo semplici immagini statiche da far ,leggere via USB al pana...
p.s.: le vertical band aumenta o diminuisce con l'aumentare della luminosità?
P.P.S.2: è possibile che in questo forum solo io ho un pannello così poco uniforme? Forse mi faccio solo pippe mentali, perchè guardando normalmente la TV non si vedono le bande..pero' vorrei invitare qualche altro utente a fare la prova coi video postati sopra da SAT per vedere l'uniformità dei grigi...
-
-
Citazione:
apici
Azzz...quindi sono da capo a 12!!! Tu non sapresti dirmi come creare, con paint, immagini al 5 - 15 -15% di grigio?
Purtroppo non mene intendo...
-
Citazione:
apici
Posso confermare..abituato ai tempi quasi nulli del samsung, per me che uso il digitale terrestre, passano buoni 3 secondi prima che appaia, dopo l'audio, anche l'immagine del nuovo canale...
Lo fa, è vero, prima l'audio a schermo nero per un paio di secondi +/- e dopo arriva il quadro.
Boh, mi farebbe piacere non ci fosse, ma non essendo un malato di zapping frenetico non lo soffro più di tanto.
-
Citazione:
apici
ciao gris, sono già andato nelle prime pagine del tread, ma si parla di un programma da installare su CD..io invece chiedo semplici immagini statiche da far ,leggere via USB al pana...
p.s.: le vertical band aumenta o diminuisce con l'aumentare della luminosità?
P.P.S.2: è possibile che in questo forum solo io ho un pannello così poco uniforme..........[CUT]
Non sono programmi da installare ma cartelle con file video per fare tanti tipi di test
-
Citazione:
pro100gamer
Dalle varie pic nn sono sicuro che con un grigio al 5 e 10% in quel modo io avrei potuto tenerlo quel tv...
-
Citazione:
Facandini
Lo fa, è vero, prima l'audio a schermo nero per un paio di secondi +/- e dopo arriva il quadro.
Boh, mi farebbe piacere non ci fosse, ma non essendo un malato di zapping frenetico non lo soffro più di tanto.
Rimane il fatto che è fastidioso... E su tv di quel genere un difetto del genere non può passar in secondo piano...