Visualizzazione Stampabile
-
niente a me..
c70 con 519...ho seguito le indicazioni per amazon prime….niente
-
Citazione:
Originariamente scritto da
leonardello
Stai usando l'app da cellulare e non quella per android TV
Ho provato anche con quella per android tv (2.8 voti di media) e non mi fà vedere nulla :( stò utilizzando l'ultimo aptoide tv.. che tristezza...
-
vi chiedo scusa ma visto che c'è da fare il login nell'app di amazon, voi vi fidate a scaricare una app da aptoide che non ha alcun tipo di controlli sui file caricati e poi dargli i dati della vostra carta di credito? ci vuole niente a uno che è capace ad aggiungere due righe di codice alla app e fregarvi tutti i dati
-
Qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento alla 526???
-
Citazione:
LoGoN
Ti disturbo per l'ultima volta. Mi dici che versione è? La mia è l'aggiornamento del 19 Marzo, forse tu hai una versione precedente.
Appena rientro a casa guardo e ti aggiorno 👍🏻
-
Citazione:
LoGoN
Ti disturbo per l'ultima volta. Mi dici che versione è? La mia è l'aggiornamento del 19 Marzo, forse tu hai una versione precedente.
Allora, la versione é 4.12.5-googleplay-armv7a. Come si vede di quando é l aggiornamento ?
-
Citazione:
byrons79
Allora, la versione é 4.12.5-googleplay-armv7a. Come si vede di quando é l aggiornamento ?
Il 4.12.5 è l'ultimo non c'è ne sono altri più recenti
-
Citazione:
byrons79
Uguale alla mia versione. Questo televisore è un enigma. Io devo prendere una decisione a breve perché a settembre mi scadono i due anni di garanzia.
-
Citazione:
LoGoN
Uguale alla mia versione. Questo televisore è un enigma. Io devo prendere una decisione a breve perché a settembre mi scadono i due anni di garanzia.
Posso solo dirti che il mio é stato comprato a dicembre 2018, magari qualcosa cambia.... Secondo me faresti bene a rompere le scatole al centro assistenza e fargli presente che dei tuoi amici hanno lo stesso televisore e che con Amazon funziona alla grande.
-
Citazione:
byrons79
Posso solo dirti che il mio é stato comprato a dicembre 2018, magari qualcosa cambia.... Secondo me faresti bene a rompere le scatole al centro assistenza e fargli presente che dei tuoi amici hanno lo stesso televisore e che con Amazon funziona alla grande.
Penso di percorrere la strada di tim Vision che mi sembra quella più praticabile. Tanto se aggiustano timVision si vede anche Prime Video. La cosa che mi lascia sconcertato è l'impossibilità di risolvere la questione con un aggiornamento da remoto
-
Citazione:
LoGoN
Penso di percorrere la strada di tim Vision che mi sembra quella più praticabile. Tanto se aggiustano timVision si vede anche Prime Video. La cosa che mi lascia sconcertato è l'impossibilità di risolvere la questione con un aggiornamento da remoto
A mio avviso prima o poi da remoto arriverà. Vedo che tcl sta molto dietro ai suoi televisori, rilasciando quasi mensilmente degli aggiornamenti beta.
-
Qualcuno ha il file del firmware v526 ?
-
il mio P60 si è aggiornato alla versione 526, ieri pomeriggio.
Avevo su installata la 511; quando ho tempo proverò Amazon PV, anche se non sono molto speranzoso.
-
quando cerco di fare l'aggiornamento online del televisore sembra che tenti di scaricare qualcosa ma poi si ferma, lo vedo come caricare per circa un paio di minuti dopo di che mi compare il messaggio: "impossibile accedere alle risorse di rete oppure spazio di archiviazione non disponibile" dai dati della memoria ho tipo 7 gb liberi. Ho fatto tipo l'aggiornamento manuale alla 509 tempo fa, può essere che non sia compatibile? A che versione dovrei aggiornare la tv per poi fargli fare l'aggiornamento online?
-
Citazione:
cambridge
quando cerco di fare l'aggiornamento online del televisore sembra che tenti di scaricare qualcosa ma poi si ferma, lo vedo come caricare per circa un paio di minuti dopo di che mi compare il messaggio: "impossibile accedere alle risorse di rete oppure spazio di archiviazione non disponibile" dai dati della memoria ho tipo 7 gb liberi. Ho..........[CUT]
anche a me compare lo stesso messaggio, adesso ho la 810. Mentre quando avevo la 511 aveva fatto correttamente l'upgrada automatico alla 526.