e come lo devo settare?
Visualizzazione Stampabile
la vedo da 2,5 metri a volte anche 3
........
quoto red sulle partite che ha menzionato....cmq ieri sera da DDT interno del TV su rai 1 hd la partita si vedeva quasi meglio di quelle trasmesse da sky!
ylmr tieni conto che il cx3 è un 42 mentre l'ST un 50...i difetti si amplificano con i pollici...
buonasera a tutti,
sono dal 28 Gennaio possessore di un 42ST60E...
mi piacerebbe dire "del tutto felice", anche se del tutto felice non lo sono...
Ovviamente sono molto contento e soddisfatto della qualità dell'immagine e penso che a questo prezzo sia difficile trovare qualcosa di simile; la serie A non è mai stata così bella, per non parlare di qualsiasi sorgente full-HD, che lascia letteralmente a bocca aperta chiunque si trovi a passare da queste parti...
tuttavia... ci sono un paio di caratteristiche che stanno limitando fortemente la mia soddisfazione complessiva...
La prima è il buzzing: praticamente trovandomi a vedere la tv (quando non gioco) per il 90% delle volte di notte (in camera da letto) e con la necessità di tenere il volume basso (a circa 13-14), il ronzio a circa 1,5mt di distanza mi entra nel cervello e faccio molta fatica a non notarlo...
ho già letto in un'altra discussione che è possibile richiedere l'intervento dell'assistenza a domicilio (veramente?) e che quindi a volte si riesce ad attenuarlo perché in condizioni fisiologiche lo si dovrebbe avvertire solo col volume a 0...
se qualcuno di voi mi conferma che esiste questa possibilità, provata sulla propria pelle, la prima cosa che faccio la settimana prossima sarà chiamare l'assistenza...!
Il secondo nodo sono le prestazioni gaming... avevo letto molto sull'input lag ed ero giunto alla conclusione che fosse solo l'ultima trovata di qualche fanatico: purtroppo mi sbagliavo.
Intanto preciso subito che l'utente che mi piacerebbe mettere in guardia con questa mia modesta valutazione non è il giocatore di mario kart della domenica, che relegherebbe l'utilizzo gaming del proprio Plasma al 5% del totale: a quest'ultimo tipo di utente do la mia benedizione: l'ST60 è semplicemente fantastico.
Tuttavia, purtroppo, un giocatore un po' più coinvolto, che magari dedichi il 50% del proprio tempo speso davanti al display ad un utilizzo gaming, e che sia anche un incallito giocatore online (parlo soprattutto di FPS Multiplayer) rimarrà necessariamente deluso da questo televisore.
I miei punteggi online sono drasticamente peggiorati e per quanto troverete qualcuno che vi dirà che l'input lag (in generale) conta poco, che col plasma si gioca alla grande etc. etc. tenete conto che invece l'input lag esiste, che un giocatore incallito lo nota eccome e che con questo particolare modello di plasma giocare è tutto tranne che un piacere!
Se volete una tv per giocare, se siete indecisi, se avete letto recensioni discordanti ed ora siete più confusi di prima, ebbene allora fate tutto quello che potete per portare la console al negozio e provare di persona se fate parte di quel gruppo di persone per cui l'input lag può fare la differenza (per me la sta facendo)!!!
Sono così scoraggiato da queste due cose che sto quasi meditando la vendita del televisore...
Probabilmente se qualcuno di voi non mi da qualche buona notizia almeno sul buzzing va finire che me lo vendo...
Ciao a tutti,
Sto per acquistare un plasma st60. Ero più orientato al 65 pollici, ma al momento non si trova più, quindi temo di dover ripiegare sul 50. Secondo voi riapparirà il 65st60 sotto i 2000 euro?
Ciao, io son riuscito a prenderlo il 30 gennaio e già non era sotto i 2.000. Visto che panasonic ha cessato la produzione non so dirti se se ne troveranno, probabilmente in qualche magazzino ce ne saranno ancora da distribuire, ma dubito le venderanno sotto i 2.000
Oo con l'app (android) non ho proprio trovato il modo di vedere il canale Dtt sintonizzato mentre sono in Hdmi su altra sorgente.
Ciao a tutti.
Avrei una domanda ... (il mio 50ST60 è ancora imballato in attesa dell'installazione della nuova casa :-) )
Potreste indicarmi a quale altezza arriva il bordo inferiore della Tv una volta installata sul supporto ? Intendo cioè quanto spazio c'è tra piano d'appoggio e TV.
Grazie mille.
billgates
:eek: Lollo scusami ma forse non ho ben capito quello che volevi dire :cry:
Io ho scaricato l'app Panasonic tv remote 2 e mi funziona benissimo...ed ho un 50st60 :what:
Mi chiarisci cosa non ho capito ?!?!
Grazie
Marcello