Visualizzazione Stampabile
-
Film wireless
Citazione:
Originariamente scritto da RaffoS
Ciao a tutti e scuse anticipate per l'ignoranza.
E' possibile collegare wire-less il TV (PS51D8000) al PC (sistema operativo Windows 7) per vederne i contenuti (foto, video, eventuali film in streaming) o è fantascienza?
Se è possibile .... con quale procedura?
Grazie
Ciao Raffos. Certo ! è possibilissimo ed io non ho comprato proprio niente di aggiuntivo. Al primo avviamento del TV ( plug and play ) ho impostato la password del mio router, via wireless la tv lo ha riconosciuto ne ha registrato i codici ed aggiunto il router alle fonti di segnale ( tutto in automatico ). Schiacciando il tasto " source " sul telecomando vengono fuori tutte le fonti di segnale a cui è connesso il TV ( antenna, hdmi, pc, usb, ecc. ) troverai anche il tuo modem o router, lo selezioni e sul tv verranno fuori le cartelle con i file che hai messo nella directory " file condivisi " del tuo PC. Io ci guardo regolarmente foto, film, ecc. Pensa che da qualche parte in casa ho ancora il proiettore ed il telo per le diapositive penso che farò una donazione al museo della mia città !
Comunque nella guida della Tv c'è scritto tutto.
Buona giornata
Marco
-
Tra tanti esperti di calibrazioni nessuno sa dirmi se c'è un modo di recuperare le ore vita del pannello? Se non esiste me ne faccio una ragione, basta saperlo!!
-
Non si può (ci vuole un telecomando speciale della Samsung per entrare nei menu nascosti del service menu).
-
Grazie della risposta!
Vuol dire che mi toccherà farmi il conto a manina in base ai programmi che ho visto da un mesetto a questa parte. :cry:
-
Scusami la domanda,visto che dovrai farti questi conti a mano(mah!)
Qual'è lo scopo di sapere le ore della tv?
-
Citazione:
Originariamente scritto da disasterpieces
livello hdmi su basso che controindicazioni potrei avere? Trovo che così l immagine sia più profonda ma appena la scena diventa buia si capisce davvero poco...
Anche con l xbox è possibile scegliere il livello hdmi. Mentre col mio lettore blu ray samsung non è possibile
Io ho provato, secondo controindicazioni particolari non ce ne sono, ho messo livello basso e fatto una calibrazione con regolo, ho ottenuto un buon risultato vi consiglio di provare.
Mentre non ho capito perchè a seconda delle sorgenti il livello non è possibile cambiarlo.
-
[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
ciao spinotto anche io sto provando ma non ci riesco...mi spiego meglio.
E' vero,dal tv e possibile selezionare varie fonti tra cui il mio pc. Io ho un modem router dlink al quale e connesso il mo pc,quindi sul tv mi appare come fonte il mio pc. selezionato,appaiono in effetti le cartellevideo,musica,foto,pero' selezionandole non si vedono ne video ne foto. Anzi per essere preciso mi appaiono due video che non so neanche dove siano sul pc. Non sono ne in file condivisi e ne in video,quindi non so....dal pc ho condfermato la condivisione ,ma nonostante cio' sul tv non mi appaiono ne i video ne altro.dove potrebbe essere il problema? forse dal modem? io non credo,perche' da quel che ne capisco io il tv dialoga direttamente col pc (che ho in wireless)..secondo te c'e' qualcosa da fare dal pc? non sono molto forte in questo campo e sinceramente non avevo mai avuto necessita' di sta cosa ma dato che c'e' e ora sono curioso vorrei capire come fare,se hai qualche suggerimento...grazie cmq ciao
-
La TV ha bisogno di un programma DLNA per vedere le cartelle,molto probabilmente quello che vedete voi è il mediaplayer di windows che essendo dlna viene anche visto dalla tv,per condividere file video,audio e foto dal vostro pc basta installare un programma dlna tipo quello ufficiale samsung che si chiama Allshare http://www.samsung.com/it/support/de...S64D8000FQXZT# ce ne sono diversi di programmi DLNA,io per esempio uso serviio http://www.serviio.org/download che su Linux funziona benissimo.Una volta installato uno di questi programmi mettete le cartelle che volete condividere,sono molto semplici e intuitivi da configurare,una volta fatto il tutto la nelle fonti della tv vedrete il nome del programma ed il gioco è fatto.
-
Ho installato il firmware 1020 uscito il 27 dicembre, ma non riesco a trovare una release note, qualcuno sa che cambiamenti hanno fatto?
-
Se interessa è uscito il Firmware 1021.2
1. Title
2011 model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
PD8000 Series
3. Carrier or Corporate Customer
-
4. Description
T-GAP8DEUC-1021.2
Improve internet network connection when using Smart Hub or Apps
Support to Channel range for Germany KDG Cable broadcast
support to 3D MPO file
improve BBC & BBC Iplayer connection
Improve PVR Recoding and Repaly
Improve speed of CI+ Authenfication
-
Max, con il 1020 noti ancora le fluttuazioni?
-
Ho ancora il tv per una settimana quindi aggiorno stasera e vi faccio sapere!
Con il 1020 le fluttuazioni del nero erano diminuite, vediamo con questo.
-
Il fatto che fossero diminuite non poteva dipendere dal fatto che avevi iniziato ad utilizzare la GAME MODE?
-
Ho controllato anche la modalità film e l'ampiezza delle fluttuazioni è diminuita. Con CS non si possono vedere (si passa da 0,04 a 0,05 cd/mq) invece senza CS si vedono perché si passa da 0,03 a 0,05.
Per la cronaca adesso uso 2 modalità:
- visione di giorno (sera prima del tramonto): modalità game.
- visione di notte: modalità film.
-
OK Sala... Grazie della precisazione!