Grazie terrò a mente quando lo acquisto.
Ciao!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie terrò a mente quando lo acquisto.
Ciao!!
Qualcuno l'ha provato per il solo audio, collegato tramite un buon DAC ed ad un HiFi?
scusate cosa sarebbe sta cosa del numero di serie?dove si controlla?Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Sulla confezione trovi l'etichetta con stampigliato WDAVP00BE ;)
Credo che ormai quelli che trovi in vendita siano i modelli più recenti:)
x mauro1980 uso il player normalmente collegato ad un ampli stereo (tramite rca quindi è già in analogico) e devo dire che non ci si può lamentare!:) se l'audio del file/supporto che guardi è buono non ci sono problemi..
Io pensavo di collegarci un DAC, credo che la conversione del WD vada bene per i filmini delle gite scolastiche...Citazione:
Originariamente scritto da zizz_man
Scherzo, ma per l'Hi-FI serve un buon DAC, è interessante sapere che
legga bene molti formati
è importante sapere che sia la serie WDAVP00BE
bye
Mauro
ho notato una cosa.che se stacco l'hd e oi lo ricollego,se accendo non riceve il segnale video,e devo togliere il cavo hdmi e rimetterlo.
Io si e devo dire che mi trovo piuttosto bene.Citazione:
Originariamente scritto da Mauro1980
Utillizzo un HD dove ho rippato i miei CD in file FLAC.
Buongiorno a tutti,
sono un possessore della scatolina in oggetto e devo dire che sono molto soddisfatto. :D
A parte per una piccolo difetto hardware che non so se imputare all'esemplare in mio possesso oppure è una cosa comune. :(
Ho notato che a volte il segnale non viene rilevato dal sintoampli. Semplicemente tirando (ovviamente leggerissimamente) il cavo ottico il segnale viene correttamente trasmesso, come se ci fosse del gioco nel connettore. Ovviamente ho provato con un altro cavo ottico ottenendo lo stesso effetto.
Lo fa anche a voi?
Salve a tutti, in merito alla qualità audio posso confermare che a mio avviso è buona se non ottima. L'unica pecca che ho riscontrato, ma già lo immaginavo prima dell'acquisto, è dovuto al fatto che nei brani a successione (es. nei dischi "live") ti lascia una pausa tra una traccia e l'altra. A questo punto chiedo se qualcuno è a conoscenza di qualche novità per un eventuale prossimo aggiornamento da parte d WD?
Gli aggiornamenti secondo me ci saranno, ma non si può pretendere miracoli. Vedi i precedenti aggiornamenti, quanto sono stati fatti cosi ti regoli.
Io lo devo ancora acquistare, e tra poco lo prendo.
Chiedo solo a chi l'ha provato con dolby sourround, come si sente?
Tomalo: audio super (come il video comunque!). Provato in Dolby D, DTS, DTS HD (su questa modalità il mio amplificatore Onkyo 502 si imposta su DTS Matrix).
Bene, grazie della risposta, allora non resta che acquistarlo e godersi audio e soprattutto video.
ormai io fossi in te aspetterei l'uscita del modello nuovo che non tarderà molto visto che sono implementate funzioni x ora disponibili nel "nostro" scatolotto solo con i firmware custom vedi supporto lan ed altro......resta da vedere dal punto di vista commerciale quanto la wd aumenterà i prezzi e se il vecchio ancora a scaffale calerà di prezzo:cry:Citazione:
Originariamente scritto da tomalo
La tecnologia cammina veloce.
Esce un prodotto e subito vai che prima o poi ne arriva uno di nuovo.
Sono troppo tentato ad acquistarlo, la lan non mi interessa, il WDTV lo metto sotto la TV e da lii non si muove e mi godo l'alta definizione.
ci attacco un hard disk esterno punto e basta. L'importante è che mi legga gli mkv che voglio io.
E poi il nuovo modello costerebbe sicuramente di più. E devo anche pensare al budget che ho a disposizione.
Grazie del consiglio, ma lo prendo ugualmente.
Vedo se riesco questo week end, poi dirò anch'io la mia impressione.