Se chiami Panasonic ti indicherà comunque il centro assistenza più vicino quindi puoi cercarlo e contattarlo direttamente, verranno loro a casa a controllare la tv e se necessario la porteranno in laboratorio
Visualizzazione Stampabile
Se chiami Panasonic ti indicherà comunque il centro assistenza più vicino quindi puoi cercarlo e contattarlo direttamente, verranno loro a casa a controllare la tv e se necessario la porteranno in laboratorio
Ok, grazie mille.
buongiorno a tutti, mi scuso se la discussione non adatta, ma non trovato discussione in merito al modello LZ980, volevo chiedere se qualcuno di voi abbia avuto modo di attivare un qualcosa tipo screen saver / attenuazione schermo se si lascia lo schermo fermo per più tot minuti con la stessa immagine.
Dalle impostazioni tv non trovo nulla da attivare per questa funzione......
Grazie
È una funzione già attiva di default sul TV e non c'è modo di disattivarla. Dopo un tot di minuti lo schermo diventa nero ed appare un logo che si sposta di continuo sullo schermo.
Buongiorno a tutti, chiedo scusa per l'OT. Ho acquistato l'LZ1500 ma non trovo la discussione ufficiale. Qualcuno sa se c'è?
Grazie, buon Ferragosto a tutti e scusate ancora per l'OT
Certo che c'è. Questa.
Ettore
Grazie! :cincin:
Non so perché ma la funzione "cerca" non me l'ha proprio trovata. :boh:
Buongiorno posseggo da quasi un anno un 55jz1000 di cui sono molto soddisfatto, a breve ristruturerò l'impianto sat e avrei intenzione di fare un impianto con LNB dcss unicable2 , volevo sapere se in sintonizzatore della mia TV è compatibile e potrò assegnarli 2 delle 12 frequenze dcss oppure dovrò utilizzarlo assegnandogli 2 delle 4 frequenze scr unicable1.
Saluti Nicola
Devi utilizzare le frequenze dell'SCR.
Ho spulciato il manuale in PDF e nella sezione LNB riporta quanto segue "avo singolo:
Quando si utilizza il router con cavo singolo sono disponibili fino a
32 bande utenti"
Se 3 così sembrerebbe sia compatibile dcss e che non faccia distinzione tra unicable1 1 e 2 ma mo sa che l unica è provare ....
Ciao, qualcuno ha provato la modalità 4K/120 Hz con una console o un pc?
Perché riscontro un problema quando utilizzo questa modalità, la luminosità si abbassa drasticamente e vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato questo difetto.
Grazie
Io avevo il 55" (ce l'ho tutt'ora a casa dei miei) e non ho mai riscontrato problemi.