Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Ultima modifica:
Ho scritto a Yeppon, e mi hanno risposto che non lo hanno anche se risulta che è immediatamente disponibile, mi hanno addirittura detto che non sanno quando gli arriva, a questo punto preferisco andare da MW e sborsargli 5k.

No, lo hanno semplicemente appena finito. Ne avavno pochissimi pezzi, io ho ordinato ieri ed è già in viaggio.
PEr essere un tv da 4000 pezzoni ne stanno vendendo un botto...

Ma che c'entra Unieuro :confused:. Il listino lo pubblica LG e questi erano i prezzi annunciati poco prima del lancio, che non mi sembra siano cambiati:
http://www.dday.it/redazione/20784/oled-lg-prezzi

Questo è il comunicato stampa ufficiale di LG:
http://www.lgnewsroom.it/lg-annuncia-disponibilita-e-prezzi-dei-nuovi-attesissimi-t..........[CUT]

dai su, è chiaro che ci hanno marciato: il prezzo ha subìto un repentino calo poco prima del lancio o il giorno stesso, ed è vero che prima era 2990, poi se sia ancora 2990 il listino e non lo hanno aggiornato... non lo so... fatto sta che se mi pubblicizzi uno sconto di 1000 euro non mi aspetto che altri riescano a farmi 1300...

Ho scritto a Yeppon, e mi hanno risposto che non lo hanno anche se risulta che è immediatamente disponibile, mi hanno addirittura detto che non sanno quando gli arriva, a questo punto preferisco andare da MW e sborsargli 5k.

de gustibus... io piuttosto che regalare dai 1000 ai 1300 euro ad un negozio fisico, mi cavo gli occhi...

dai su, è chiaro che ci hanno marciato: il prezzo ha subìto un repentino calo poco prima del lancio o il giorno stesso, ed è vero che prima era 2990, poi se sia ancora 2990 il listino e non lo hanno aggiornato... non lo so... fatto sta che se mi pubblicizzi uno sconto di 1000 euro non mi aspetto che altri riescano a farmi 1300...

Qua non ti seguo.
Se il listino è 2990, sono nel giusto.
Saranno caxxi di LG di aggiornare, ma è evidente che non hanno alcun motivo di farlo.
La strategia è stata: abbiamo la tecnologia migliore che costerebbe un botto, ma uni e euro si faranno in quattro e ve li regaleranno.

Che i listini fossero assurdi ne parliamo da inizio anno.
Se poi qualcuno online fa di meglio, francamente capita quotidianamente.

Il listino è ancora oggi € 2999. Non ci sono comunicati stampa successivi sul sito di LG.
Vero è che molte persone, io per primo, rimasero deluse dal listino perché troppo alto rispetto alle specifiche. Comunque molto meglio così, almeno ci troviamo degli ottimi TV a prezzi accessibili.

Va bene una qualunque vesa 200*400 ma questa ha uno spessore veramente minimo ed è molto stabile (esperienza con la precedente otw150). Sinceramente su un TV del genere che ha un design e uno spessore fantastici non mi verrebbe proprio di metterci un meliconi gigante 😑

Ultima modifica:
Non ricordo quale sia la cifra del seriale che indica il mese di produzione. Qualcuno lo sa?
@KIRK
Sul thread dell'E6 ho messo qualche brevissima impressione sul TV.

Le prime cifre indicano anno e mese, per ampio 609 sta per 2016 mese 09 settembre.

Per i modelli della gamma 2015 come il 950 serviva una staffa specifica fatta apposta, perché non hanno l'attaccò vesa.
Mentre sui modelli 2016 sono tornati al classico attacco vesa, per tanto la staffa OTW150 non la posso più usare sul mio E6, salvo modifiche assurde che non intendo fare.
Per tanto devo venderla e ricomprarmi una nuova staffa LG.
Perché quella originale e non una di concorrenze? Perché non ci sono paragoni di qualità e possibilità di regolazioni, il tutto in uno spessore ridottissimo.
E poi la vedo molto più robusta di tante altre.

Nascosta non significa sottile, e con una staffa più spessa la TV sporge di più.
Per chi come cura anche l'estetica, un TV più vicino al muro è più bello da vedere.

Ultima modifica:
Ha vinto la scimmia: ero orientato al 65c6 ma ho acquistato da 116point.it il 65e6v. Spedito oggi, mi hanno fatto anche 50,00 ulteriori di sconto. Ne avevano sette in magazzino. Molto disponibili al telefono. Nessuna commissione con paypal. Speriamo che non debba provare anche il servizio post vendita.

Ma no dai.
Guarda che la sound bar vista dal vivo è molto più bella, stai sotto a qualche offerta e vedrai che l'E6 lo trovi prima o poi per meno di 4.000 euro, forse anche a 3.500 online, contatta i siti che lo vendono e prova a chiedere uno sconto in privato, penso che avendo il fiato sul collo da LG per l'esclusiva di Unieuro ed Euronics, solo ..........[CUT]

no per ora mi sto buono e fermo, il regalo gia me lo sono fatto con le casse klipsch e il sub svs pb1000

mi prenderò l'anno prossimo direttamente un 65" quando anche sky sarà 4k, ora volevo un 55" per iniziare ad entrare nel mondo oled, ma un prodotto entry level (b6), anche se oled, rimane entry level e io sono troppo esigente :)

certo è che al di la di tutto ho fatto strabene, perchè chissa quando unieuro avrebbe realmente spedito e consegnato il pacco che avevo pagato 1980€, oggi avrei potuto ordinare a 300€ in meno un b6 e riceverlo per domani o lunedi...

Se contrattate con Xtronica, vi fanno un buono per ordinarlo a 4100 euro spedito pagato con bonifico, gli arriva venerdi' e venerdi' lo spediscono.
Parlo del 65e6v

I siti online come li valutate come assistenza? In senso se dovessi avere problemi con la tv oppure volerla cambiare perché non sono soddisfatto, è una cosa veloce e indolore oppure passano settimane? Se Unieuro avesse la TV sui 4300/4500€ non sarebbe male. Qualcuno di voi conosce qualche sito tipo Yeppon (che purtroppo l'ha esaurita) che sia in zona Monza? Grazie