Unieuro 55b6v a 1.980, pagabile a 99€x20 mesi. Nuovo volantino.
Visualizzazione Stampabile
Unieuro 55b6v a 1.980, pagabile a 99€x20 mesi. Nuovo volantino.
Dai....con il B6 che gia' esce a questo prezzo non avrebbe senso che la "vecchia" gamma scenda di prezzo?
Il 920 nei negozi sta ancora a 3000 Euro...e' una follia.
Se avete avvistamenti di 920 e 950 ad ottimo prezzo allora fate un fischio che mi fiondo...tanto sperare a breve nel C6 o E6 a prezzi umani e' impossibile
1980 euro rateizzabili in negozio fisico mi sembra un ottimo prezzo per un 2016 anche se è il modello base
Da Euronics (dal 1 Settembre) hanno il 55 E6 a 2980, rateizzabili in 20 rate da 149. Disponibile anche il 65" (in questo caso il prezzo non viene indicato).
Per chi fosse interessato sul sito Media World, LG 55EG910 a 1699€ (lo so, non è un affare :D).
@Marcocivox lo hai chiesto in negozio o lo hai letto sul sito?
Stampato sul volantino. Poi comunque andrò di persona per chiedere a che prezzo mi possono fare il 65".
Volantino di che zona?
Il volantino l'ho trovato a Bologna. Ignoro se sia valido per tutte le filiali.
dai dai che forse riesco a prendere finalmento questo benedetto oled do 12 lunghi mesi di attesa
ti quoto, vediamo sti 65 a che prezzo arrivano, che sia l'E o il B
QUA SOLO SEGNALAZIONI :huh:
Insomma lo vendono "tutti" a 2000 euro. Bene, temevo fosse un'offerta sporadica di un venditore.
A questo punto online potrebbe arrivare a costare 1800. Peccato veramente la menomazione di questo modello sul 3d
scusate la speculazione.
Anche Unieuro di Messina partirà dal 1 settembre col nuovo volantino. LG 55 B6V a 1980 euro anche con 20 rate a tasso zero (ho visto la fotocopia a colori del nuovo volantino)