Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho appena ricevuto conferma che appena terminato questo nefasto monopolio, anzi duopolio euronics-unieuro i prezzi saranno immediatamente migliori.
Ma che c'entra Unieuro...Pratica veramente scorretta da parte di Unieuro... 2990 listino un paio di @@
Ma che c'entra Unieuro. Il listino lo pubblica LG e questi erano i prezzi annunciati poco prima del lancio, che non mi sembra siano cambiati:
http://www.dday.it/redazione/20784/oled-lg-prezzi
Questo è il comunicato stampa ufficiale di LG:
http://www.lgnewsroom.it/lg-annuncia-disponibilita-e-prezzi-dei-nuovi-attesissimi-t..........[CUT]
Ho scritto a Yeppon, e mi hanno risposto che non lo hanno anche se risulta che è immediatamente disponibile, mi hanno addirittura detto che non sanno quando gli arriva, a questo punto preferisco andare da MW e sborsargli 5k.
dai su, è chiaro che ci hanno marciato: il prezzo ha subìto un repentino calo poco prima del lancio o il giorno stesso, ed è vero che prima era 2990, poi se sia ancora 2990 il listino e non lo hanno aggiornato... non lo so... fatto sta che se mi pubblicizzi uno sconto di 1000 euro non mi aspetto che altri riescano a farmi 1300...
Ma per forza quella staffa va messa sull 65E6?
Sul sito leggo che l'E6 ha il Vesa 400x200Temo di si perchè quel TV non ha attacchi VESA.
Non ricordo quale sia la cifra del seriale che indica il mese di produzione. Qualcuno lo sa?
@KIRK
Sul thread dell'E6 ho messo qualche brevissima impressione sul TV.
Ma no dai.
Guarda che la sound bar vista dal vivo è molto più bella, stai sotto a qualche offerta e vedrai che l'E6 lo trovi prima o poi per meno di 4.000 euro, forse anche a 3.500 online, contatta i siti che lo vendono e prova a chiedere uno sconto in privato, penso che avendo il fiato sul collo da LG per l'esclusiva di Unieuro ed Euronics, solo ..........[CUT]
ho appena ricevuto conferma che appena terminato questo nefasto monopolio, anzi duopolio euronics-unieuro i prezzi saranno immediatamente migliori.
Benvenuto!!!Ha vinto la scimmia: ero orientato al 65c6 ma ho acquistato da 116point.it il 65e6v...