Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

hanno anche il 65c6 a 3,390.... che mi sembra un prezzone! poi bisogna togliere il 10% pagamento con paypal

Sinceramente, con queste ultime serie stare dietro ai prezzi in maniera logica è assolutamente impossibile.

3990 il b6 e 3390 il c6 :eek:
Sembra quasi che abbiano invertito i prezzi.

Boh, forse perchè proprio il curvo non piace.
Anch'io avrei difficoltà a farmelo digerire nonostante il prezzaccio.

Mi è appena arrivato il volanti Unieuro, qui qualcuno parlava del 65e6v a 3500.
In realta' e' il 65b6v a....3980 euro, quando online, quello che avevo disdetto mi era stato venduto a 3300 euro.
Prezzi da pazzi.

Uno degli utenti qui ha acquistato da xtronica, vi consiglio se siete interessati, di contattarli e chiedergli lo sconto.
Io ho approfittato dell'offerta lampo degli stockisti altrimenti l'avrei preso da loro che privatamente , trattando, mi avevano dato un codice sconto!

bella @Shingetta74,

ragazzi anche io sono fuori, avevo preso a prezzo pieno il 55b6v e già avevo i miei bei compromessi in fila che sapevo di dover accettare, poi l'indecisione sulla questione bluray hdr mi ha dato la spinta finale

Per me il modello e6 non è un opzione perché non sopporto la sound bar e non son disposto a spendere 500/600 eu..........[CUT]

A cosa.ti.riferisci? Quali problemi?

bella @Shingetta74,

ragazzi anche io sono fuori, avevo preso a prezzo pieno il 55b6v e già avevo i miei bei compromessi in fila che sapevo di dover accettare, poi l'indecisione sulla questione bluray hdr mi ha dato la spinta finale

Per me il modello e6 non è un opzione perché non sopporto la sound bar e non son disposto a spendere 500/600 eu..........[CUT]

Ma no dai.
Guarda che la sound bar vista dal vivo è molto più bella, stai sotto a qualche offerta e vedrai che l'E6 lo trovi prima o poi per meno di 4.000 euro, forse anche a 3.500 online, contatta i siti che lo vendono e prova a chiedere uno sconto in privato, penso che avendo il fiato sul collo da LG per l'esclusiva di Unieuro ed Euronics, solo in privato possono farti il maxi sconto.

Ma come fate a sapere dello sconto del 10% degli stockisti?
Non è scritto da nessuna parte, ed a me non è arrivato nulla per email...
Fino a quando è valido?

Oggi sono stato all'Unieuro... il commesso dice che il C6 viene € 2499, al che io gli ho detto che sul sito Unieuro lo davano a soli 150-200 euro in più rispetto al B6... vedo ora che in effetti è stata tolta la promozione sul C6 ed ora è dato a 2499 euro... mica era a 2100 e qualcosa fino a ieri o ieri l'altro?

Unieuro ha riportato il 55C6 a € 2199

STOCKISTI
65E6 finito verso le 20..... Singhetta sarà stato l'ultimo.
65C6 finito alle 23 circa.....
Stica' vanno a ruba????
Sarà che a prezzi un po piu umani tutti stanno comprando i 65?

Complimenti Shingetta, gran bell'acquisto!!! ;)

@KIRK, ma hai ancora anche il 950???
Magari me l'hanno portato via, ho provato a dargli il mio vecchio tv nella scatola. :D
Avrei voluto offrirgli dei soldi per lasciarmelo, cosi lo mettevo in cucina.
Ma poi mi sono detto che tanto in futuro ci saranno altre occasione, e magari chi sa un Oled a 1000 euro potrebbe anche arrivare prima o poi.
Altrimenti appena esce un Oled Panasonic, prendo quello e questo lo metto in cucina con tanto di sound bar per ascoltare la musica.
PS: ma ci devi ancora dare le tue impressioni più complete sul topic del E6, sono curioso di vedere come ti trovi.;)