Carlo46
New member
1971 euro per il 55 c6 da gli stockisti non è male (già scontato PP10%)
(---e 3050 per il 65...)
Gli stockisti hanno lo sconto 10% in questo momento se si acquista con paypal?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1971 euro per il 55 c6 da gli stockisti non è male (già scontato PP10%)
(---e 3050 per il 65...)
hanno anche il 65c6 a 3,390.... che mi sembra un prezzone! poi bisogna togliere il 10% pagamento con paypal
bella @Shingetta74,
ragazzi anche io sono fuori, avevo preso a prezzo pieno il 55b6v e già avevo i miei bei compromessi in fila che sapevo di dover accettare, poi l'indecisione sulla questione bluray hdr mi ha dato la spinta finale
Per me il modello e6 non è un opzione perché non sopporto la sound bar e non son disposto a spendere 500/600 eu..........[CUT]
come si ottiene lo sconto? ho paypal ma non riesco ad attivarlo...
A cosa.ti.riferisci? Quali problemi?
segnalo il OLED 4K SMART LG 65B6V a 3118 su maintstore
bella @Shingetta74,
ragazzi anche io sono fuori, avevo preso a prezzo pieno il 55b6v e già avevo i miei bei compromessi in fila che sapevo di dover accettare, poi l'indecisione sulla questione bluray hdr mi ha dato la spinta finale
Per me il modello e6 non è un opzione perché non sopporto la sound bar e non son disposto a spendere 500/600 eu..........[CUT]
Oggi sono stato all'Unieuro... il commesso dice che il C6 viene € 2499, al che io gli ho detto che sul sito Unieuro lo davano a soli 150-200 euro in più rispetto al B6... vedo ora che in effetti è stata tolta la promozione sul C6 ed ora è dato a 2499 euro... mica era a 2100 e qualcosa fino a ieri o ieri l'altro?
30 settembre
Magari me l'hanno portato via, ho provato a dargli il mio vecchio tv nella scatola.Complimenti Shingetta, gran bell'acquisto!!!
@KIRK, ma hai ancora anche il 950???