nessuna: da noi il film è EaglePictures, quindi audio ITA solo in Italia
Visualizzazione Stampabile
nessuna: da noi il film è EaglePictures, quindi audio ITA solo in Italia
:cry:
Forse chiedo l'impossibile, ma oltre a Mullaholland Dr., Il Pianista, Elephan Man e il Cacciatore c'è altro edito (per gli UK) da StdCanal con l'italiano (e che in futuro potrebbe avere un edizione steel)?
Qualcuno che sa dove si possa trovare la steel uk di edge of tomorrow? cmq ho un'amica che va a new york a fine mese, mal che vada me la prende li poi mi prendero' i dischi italiani a 2 spicci...
E intanto io sono andato alle Poste per sapere quando costa rispedire a quelli scellerati di Amazon Canada le 2 steelbook...Ben 36 euro e 50, quando di prassi Amazon.Ca arriva a rimborsare fino ad un massimo di 15$ canadesi! (che al cambio attuale, sarebbero...poco più di 10€!:mad:)
Direi che a questo punto mi conviene lasciar perdere tutto e tenermi mio malgrado le 2 steelbook non perfette... :(:(:(
Per darvi un'idea, vi mando la foto della Steel di RAGAZZI PERDUTI, che presenta due piccole scrostature sul retro (quelle da me cerchiate in rosso).
Il graffio presente nel retro de L'ESORCISTA in foto non si vede, quindi evito di postarla.
Allegato 22919
Sarò stato fortunato, ma per me non è andata proprio così...Tralasciando quest'ultime 2 steelbook arrivatemi dal Canada, come già ho detto delle 5 che ho comprato da Amazon It solo una mi è arrivata danneggiata, e me l'hanno subito sostituita con un'altra in condizioni PERFETTE, come le altre 4.
Mi rincuora poi le testimonianze positive che sto leggendo sull'Amazzone tedesco, dato che sto aspettando di ricevere anche da loro un pacco con due belle steel...Mi auguro che tutta vada per il meglio, stavolta...:rolleyes:
Il tuo discorso è interessante....Il problema però è che se mi faccio rimborsare tutto, quando vado a riordinare le 2 steelbook lì, sono praticamente certo che mi arriveranno di nuovo in quelle condizioni, visto che dubito userebbero un imballaggio migliore la seconda volta...Certo, potrei optare per l'acquisto da altre parti, ma ci sarebbe sempre l'incognita dell'imballaggio e probabilmente andrei a pagare le 2 steel molto di più...Forse è meglio che mi tenga quelle che già ho, dato che il danno -fortuna nella sfortuna- è poco visibile...
nei negozi fisici hmv in UK o sulla baia; magari in futuro sarà in vendita da terzi su azUK
Se hai la possibilità, fatti prendere senz'altro la steelbook americana nei negozi Target (è solo 2D però)
anzi se ne prendesse una pure per me, non mi dispiacerebbe affatto :D
@Butkus
Io ho riportato la mia esperienza con AZ.de dove rispedire e stato quasi uguale che farlo con AZ .it ed ho riportato quando ho speso io. Non immaginavo ci volesse tanto per rispedire vs il Canada io comunque per la Germania mi feci fare una spedizione raccomandata non tracciante perche quella tracciante mi costava più o meno come la cifra che hai detto tu. Ricordo che la spedizione è avvenuta per un difetto del CD non della steel.
Comunque per quanto fastidioso direi che il difetto è accettabile invece a me da AZ .it arrivano grosso modo cosi:
http://www.avmagazine.it/forum/attac...5&d=1409309558
E
http://www.avmagazine.it/forum/attac...6&d=1409310079
C'è una discussione inerente in questo topic alla pagina 143.
A mio avviso una steel perfetta non deve avere nemmeno un graffietto però dalla foto che hai postato si potrebbe definire accettabile. Vedi un po te, prova ad andare in posta e chiedi di voler effettuare una spedizione raccomandata senza tracciatura. Non ne ho idea ma secondo me si risparmia. Vedi te!
Secondo me i due graffietti della foto si possono ritenere accettabili, anche perché oggettivamante di 100 steel che si ordinano la meta' almeno ha qualche piccolo difettuccio, ora bisogna anche calcolare che va rispedita in canada e quindi il difetto diventa accettabile, dall'italia chiaramente si poteva chiedere la sostituzione anche se il danno non e' clamoroso.
L'altra steel se in foto il danno non si vede allora non e' poi cosi' un danno evidente, almeno penso.
Queste situazioni sono il tallone d'achille delle steel, tra laltro mi sembra Giovannino sosteneva che alcune steel sono difettate dalla fabbrica e quindi il difetto si a pure con spedizioni super eccellenti.
Chiaro che se poi arrivano piegate quasi a libro allora e' un altro discorso.
Sondaggio per tutti voi super collezionisti (sicuramente piu' di me,per il momento...SE NON MI SCORAGGERO' TROPPO)
Di tutte le steelbook che avete quante sono perfette al 100% - in ogni minima parte? e quante hanno qualche piccolo difettuccio accettabile +o- tipo la foto postata da Butkus?
Personalmente, l'ho già scritto e riscritto: a parte queste 2 prese da Amazon.ca, le altre 5 sono p.e.r.f.e.t.t.e. E tutte prese dall'Amazzone italico (una di esse però mi è stata sostituita). :)
A giorni me ne devono arrivare altre 3 dalla Germania e del Regno Unto...Incrocio le dita... :)
Direi che la tua steelbook si presentava in condizioni "leggermente" peggiori rispetto alle mie...Sembrava fosse stata investita da uno schacciasassi! :p Ovviamente in quel caso, uno sostituzione o un rimborso ci sta tutto.
Devo dire che per quanto riguarda la mia situazione ho eseguito la procedura standard per la sostituzione nel loro sito (Amazon.ca). Non ho parlato con nessun operatore, né via telefono, né via mail. Ho deciso di non terminare l'operazione quando ho letto che la spedizione dei prodotti difettosi dev'essere tracciabile (quindi niente raccomandata) e viene rimborsata solo fino a 10 euro e qualcosa. (contro un costo per me di oltre 36 euro €)
Confermo che il graffio nella Steel de L'ESORCISTA si nota bene solo in controluce...Però passandoci sopra il dito, lo si sente, eccome! :(
Ah, a chi può interessare informo che è tornata finalmente disponibile su Amazon la Steel in esclusiva dei 2 GHOSTBUSTERS ad un prezzo "umano" (19,99 €). Stavolta ovviamente non me la sono lasciata sfuggire. :cool:
il prezzo è lo stesso di prima ;)
Infatti. Ma fino a pochi giorni tale steelbook figurava disponibile solo da alcuni venditori, i quali chiedevano ben 45 €...
ho visto che non ha il titolo scritto sulla costina....
ah beh sì, il prezzo da venditori terzi era assurdo, ma non è certo una novità
Se questa mi accontenta gliene chiedo 2..