Grazie per la spiegazione.
Visualizzazione Stampabile
Grazie per la spiegazione.
Ciao A tutti! da una settimana sono un nuovo possessore di questo meraviglioso TV..venivo da un plasma sempre Pana . Vorrei sapere : ma le app sono solo quelle? non se ne possono installare altre? nn c'è un motore di ricerca? Poi: ho Xbox one S ma nn mi va in 4K a 120hz...mi torna a 1080 ...grazie per le risposte...
PS: dove posso trovare i settaggi migliori?
Per le impostazioni le 3 modalità migliori sono pro1 e 2 e filmmaker, se vuoi qualche informazione in più puoi leggere qui
https://www.avmagazine.it/forum/127-...38#post5198638
Sulla console non so aiutarti ma per le app oltre a quelle pre installate qualcosa c’è, premi il tasto home sul telecomando e poi trovi apps, li dentro ce n’è anche una per cercare altro
Salve, ho acquistato da pochissimo un amplificatore marantz 40n abbinato al pana jz2000 da 65 pollici e vorrei sapere come comportarmi con la funzione earc visto che la tv gestisce il dolby atmos ect e l'amplificatore no. Cosa mi conviene fare? Settare pcm sull'audio della tv e sfruttare in pieno le caratteristiche del marantz e perdere la spazialità delle casse della tv?
Visto che hai un JZ2000 che ha un ottimo impianto audio a bordo, secondo me per i contenuti Atmos ti conviene sfruttare l'audio del tv e magari con gli altri formati utilizzare l'amplificatore. Io almeno farei così.
Ho ascoltato il Maranz 40N proprio pochi minuti fa, accoppiato con delle Sonus Faber Lumina III e con delle KEF (non so il modello, so solo che erano senza bass reflex). Complimenti per l'acquisto!
Consiglio personale: fregatene dell'Atmon; una sound bar, per quanto buona, non potrà mai arrivare ai livelli di due diffusori, specie se buoni come immagino saranno i tuoi, visto all'ampli cui gli hai collegati.
Devo ancora comprarli, sono orientato per le polk audio R700.
Devi fare una scelta, avendo comprato un ampli stereo non potrai avere un effetto home theatre a meno che tu non lo sostituisca o affianchi ad uno multicanale, oppure se ti sembra soddisfacente mantieni quello della tv che non è proprio come un sistema con altoparlanti separati ma ne dicono comunque bene
https://www.avmagazine.it/amp/artico...000_index.html
L’articolo è del modello successivo ma non penso nei JZ fosse tanto diverso
I miei vecchi diffusori collegati al marantz danno ancora un senso di spazialità.
comunque non posso scegliere perché l'audio su certe fonti esce dallo stereo e da altre sono costretto a usare gli altoparlanti della tv che si difendono bene. Per fare un esempio rai1 si sente la7 no.
Buongiorno, mi rifaccio vivo per chiedere lumi su una cosa veramente strana almeno per me. Ho il Panasonic Jz2000 a cui ho collegato tramite hdmi earc l'amplificatore Marantz 40n e delle splendide Polk audio R700. L'impianto hi-fi ha una sua spazialità molto appagante, e il dolby atmos non viene rimpianto, ma la cosa strana è che nel vedere i canali tradizionali li ascolto tutti bene, tranne la7 con la quale devo usare le casse della tv. Sbaglio io qualcosa?
Ciao a tutti, oggi il mio JZ1500 da acceso si è spento da solo improvvisamente e da allora la spia dello stand-by lampeggia 2 volte di rosso e si arresta per 5 secondi e poi ricomincia in loop così all'infinito.
Ho staccato la tv dalla presa di corrente e poi l'ho ricollegato, la tv sembra accendersi ed infatti il led della tv diventa verde ma subito dopo si spegne nuovamente da solo e riparte in loop la storia che ho scritto sopra, successivamente ho staccato la presa per svariate ore e riaccendendolo ho avuto video a schermo (a differenza di prima) ma si è rispento nuovamente.
Premetto che non ci sono stati temporali in zona oggi.
Qualcuno ha avuto esperienze analoghe?
2 lampeggi indicano un problema al pannello, o è guasta la scheda T-Conn o il pannello ha un problema. Contatta il cat piu vicino.
Grazie, quindi cerco il CAT più vicino a me e chiamo direttamente loro prima di passare per l'assistenza di Panasonic?
La TV è ancora in garanzia ed è (per mia fortuna) la prima volta che ne devo usufruire.