Visualizzazione Stampabile
-
help!
potreste pubblicare( magari fotografandoli ) tutti i valori del menu di servizio del 40 " perchè smanettando forse ho cambiato inavvertitamente i valori.
infatti la retroilluminazione non mi varia più cambiando il valore! :cry:
ringrazio tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da rrgraphic
Mi ha appena telefonato samsung ....
Mi hanno assicurato che il problema delle bande scorrevoli è ufficialmente risolto con l'aggiornamento software che provvederà a fare entro domani il mio tecnico di zona, e mi hanno garantito che il tecnico provvederà a fare delle foto per verificare l'effetto clouding lamentato dal mio TV al fine di inviarle in Korea per richiedere la soluzione anche di questo problema.
Ho chiamato ora la Samsung e mi hanno detto che non c'è nessun aggiornamento firmware ....
Diventeremo matti!
Facci saper al più presto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da _fabry_
se la metti su acceso hai la possibilita di usufruire delle "impostazioni dettaglio"
Mannaggia, avevo capito male, speravo abilitasse i dettagli in tutti gli ingressi con tutti i profili, cosa che secondo me è una brutta limitazione per gli smanettoni come me.
Purtroppo dopo aver provato mi sono reso conto che tale voce viene abilitata solo se si rinomina un ingresso in "PC" e mettendo PC Home theatre su ACCESO non si fa altro che abilitare PARTE dei dettagli (non tutti!) sull'ingresso rinominato PC.
Io non la userò mai perchè rinominare un'uscita in PC non fa altro che limitare le impostazioni, non ha nessun vantaggio, solo limitazioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da RadamanZero
A per fargli riscontrare il problema col Just Scan...semplicemente nonostante fossimo li entrambe e indicassi il punto...non riusciva a vederlo...:O
Aloha
vorrei essere bravo anche io a vedere i clouding mi sopieghi cosa è il just scan
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
Mannaggia, avevo capito male, speravo abilitasse i dettagli in tutti gli ingressi con tutti i profili, cosa che secondo me è una brutta limitazione per gli smanettoni come me.
[CUT]
Ciao Nodial,
se non sbaglio tu lo usi nel tuo HTPC vero?
come ti ci trovi?
sono indeciso tra questo e la serie M, anche perchè la serie F dovrebbe essere più reattiva e quindi essere meno soggetta a sciee ecc.
Grazie
-
Problema banding risolto
Volevo segnalarvi che il tecnico samsung mi ha appena aggiornato il TV e posso confermare che il problema delle bande scorrevoli è stato corretto, non ci sono più!!!
Finalmente direi ;)
Oltre a qusto mi hanno scattato delle foto per il problema del clouding, che contano di risolvere entro qualche settimana mandando la documentazione in corea.
L'aggiornamento non viene fatto via usb, ma con un collegamento service posto dietro al TV e con un software apposito che il tecnico aveva nel suo notebook.
I nuovi dati del firmware sono:
t-ponfmpeumd-1007.0
t-pnrpeus-1001.1
peony_rose_tr-1006.0
dec 3 2007
20:44:49
Spero che aggiornino presto anche a tutti voi!
-
@rrgraphic
ottima notizia:) :) , senti ma per i buchi audio sul DTT mediaset hai chiesto qualcosa?? o ti hanno detto niente??
-
Brava Samsung.
Ottimo ragazzi, sono contentissimo.
Adesso vado a massacrare tutto il forum spingendo sull' F....
Anzi, metto in firma.
-
Citazione:
Volevo segnalarvi che il tecnico samsung mi ha appena aggiornato il TV e posso confermare che il problema delle bande scorrevoli è stato corretto, non ci sono più!!!
Il firmware ha risolto anche il problema dei buchi audio in digitale terrestre in mediaset?
-
Domandina
rrgraphic una domanda(o chiunque lo sappia)..hai la prestige card?io ho registrato la tv sul sito samsung,basta che chiamo l'assistenza e chiedo la'ggiornamento?c'è qualche altra cosa da fare?
Grazie!
-
A me stanno ritardando la consegna della sostituzione con il tv nuovo di zecca. forse perchè arriverà già aggiornato?? cosa dite??
a questo punto è da pensare che tutti i tv f86 necessitano del nuovo firm visto che samsung ha provveduto a farlo uscire quindi anche per chi non lo vede il problema delle bande esso c'è per forza.
mi rispondete su cosa sia il jast scan per vedere l'effetto clouding??? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Diablo11
hai la prestige card?io ho registrato la tv sul sito samsung,basta che chiamo l'assistenza e chiedo la'ggiornamento?c'è qualche altra cosa da fare?
Grazie!
Oltre alla registrazione online entro 10 giorni devi mandare un fax per ottenere la prestige card:)
Mi raccomando sul fax anche se non c'e scritto segnaci anche il seriale del TV;)
-
problemino
Io ho fatto solo la registrazione in internet il fax nn l’ho mandato e sono passati i 10 giorni..è un problema?mi fanno storie x l’aggiornamento o x l’assistenza?
-
Ahia... allora niente aggiornamento tramite usb? A questo punto chi devo chiamare e cosa devo dire per farmi aggiornare il firmware?
Grazie.
-
Citazione:
Oltre a qusto mi hanno scattato delle foto per il problema del clouding, che contano di risolvere entro qualche settimana mandando la documentazione in corea.
io avrei una domanda di curiosità: ma allora se non fosse stato per te e per questo blog l'aggiornamento non lo avremmo avuto?? (cioè samsung non lo produceva) ma tu lavori per samsung?? anche perchè grazie a te allora risolveranno anche il clouding..
grazie di tutto per ora ed è il caso di dire ... per fortuna che ho acquistato il tuo stesso tv