@Christian
Solo per informazione e essere chiari i numeri di cui parli hanno il nome corretto di PEGI e non è altro che gli anni che si devono avere per poter vedere il film.E presente su qualsiasi blu ray in forme misure e stili diversi.
Visualizzazione Stampabile
@Christian
Solo per informazione e essere chiari i numeri di cui parli hanno il nome corretto di PEGI e non è altro che gli anni che si devono avere per poter vedere il film.E presente su qualsiasi blu ray in forme misure e stili diversi.
Perfetto grazie... ho fatto il mio primo acquisto su amazon UK, speriamo vada tutto bene!!
Vai tranquillo
Edge of Tomorrow (HMV Exclusive) (3D Blu-ray Steelbook)
Audio italiano presente
http://i61.tinypic.com/33mwlmt.jpg
http://i58.tinypic.com/fu42ut.jpg
quindi la versione UK ha audio italiano ?? grandioso :-999999
Ora il difficile è procurasela ad un prezzo decente...
infatti ... :-) pero' dai la uk mi sembra piu' carina della francese ( le scritte originali ... ehhhh )
maledetti francesi: non l'hanno fatto i crucchi, ti pareva che dovevano mettercelo loro il titolo tradotto :muro:
E' identica a quella inglese postata nella pagina precedente, il titolo è in inglese ma con Vivre.Mourir.Recommencer al posto di Live.Die.Repeat :doh:
Vabbè che è poca roba, e sulla costina dovrebbe esserci solo il titolo "principale" in inglese
Comunque siamo sempre lì: 43€ spedita da fnac, non se ne parla per quanto mi riguarda
Con il group buy organizzato altrove siamo riusciti a scendere a 38 euro spedita + 3 di ulteriore spedizione dall'intermediario = 41. Poca differenza, siam lì. E non so se costi di meno prendere su ebay la versione UK di hmv...
Bye, Chris
Se hai qualcuno in UK, con 33 euro spedita con raccomandata, la porti a casa.
Dagli 8 ai 10 euro risparmiati ! :)
Mi associo...qualcuno ha amici su in uk? Però per me andare oltre 35 e troppo...se potessimo fare dei gruppi qui...
Intanto il sottoscritto ha avuto la sua prima esperienza di acquisto con l'amazzone canadese, e devo dire che è stata assolutamente negativa, nonostante il pacco mi sia arrivato in brevissimo tempo, anche prima del previsto.
Sfatiamo subito un "mito": l'imballaggio inadeguato (poco protettivo) purtroppo non è un'esclusiva della filiale italiana, come si lasciava intendere in questo topic nei commenti precedenti. Le 2 steelbook da me ordinate infatti sono state introdotte n una piccola scatoletta di cartone, senza nessun tipo di materiale protettivo all'interno (mi sarei accontentato anche di semplici fogli di giornale), quindi "libere" di sbattere a destra e manca durante il trasporto.
Ed inevitabilmente infatti, all'apertura del pacco una presenta un graffio non enorme ma piuttosto evidente nel retro (e il disco all'interno si era staccato dai fermi), mentre l'atra ha delle piccole ma antiestetiche scrostature.
E' chiaro che così non le posso accettare e opto per la sostituzione...E anche qui c'è un "ma": a differenza di Amazon ita infatti, la spedizione per la restituzione dei prodotti danneggiati non è prepagata, ma viene rimborsata al ciente dalla sede candese una volta ricevuti i prodotti difettosi. Il problema è che loro richiedono una spedizione quantomeno tracciabile (quindi più costosa di una semplice prioritaria) ma sono disposti a rimborsare tale costo solo fino a 15 dollari canadesi, che al cambio attuale sarebbero poco più di 10 euro.
Ora, io non conosco bene le tariffe di poste italiane, ma temo che per spedire in canada le 2 steelbook anche con posta raccomandata andrei a spendere ben più di 10 euro...Giusto?
In tal caso, quindi ci rimetterei io inevitabilemnte a livello economico, per un problema però dovuto alla loro negligenza! Vi sembra giusto?? :mad::mad::mad:
Certo potrei sempre optare per il rimborso totale, ma desidero quelle steelbook, altrimenti non le avrei ordinate... :)
A qualcuno di voi è capitato in passato dei disguidi simile con amazon.ca? Qualche suggerimento su come muoversi, in casi del genere?
Thanks! ;)
P.S: Se vi può interessare le steelbook da me acquistate sono quelle de L'ESORCISTA e RAGAZZI PERDUTI.
Io infatti ho sempre detto che gli imballaggi mi arrivano uguali dappertutto ma visto che altri dicono che non è così, ho lasciato perdere.Non ho mai restituito da vessuna parte tranne in Italia (no steelbook).Comunque steelbook perfette ne esistono ben poche almeno per mia esperienza. Qualche riga e scrostatura le hanno praticamente 7su10.:cry: