OT: per la cronaca Caressa è romanista sfegatato di famiglia romanista sfegatata quidi protestare per la telecronaca di Inter Roma mi sembra sciocco.
Fine OT
Visualizzazione Stampabile
OT: per la cronaca Caressa è romanista sfegatato di famiglia romanista sfegatata quidi protestare per la telecronaca di Inter Roma mi sembra sciocco.
Fine OT
Evitiamo di parlare del duo caressa bergomi per evitare l'ot.. Comunque ci sta da dire che la partita della juve (in quanto a qualità video su sky sport 1 hd) è veramente perfetta
@pyoung
Esatto !!!!
Quindi ?!?!?!?!
Nel senso che se non sai chi ha prodotto l'evento IMHO non ha senso protestare
Ma ci ho visto a pallini o era Napoli Lazio l'altra partita in HD, oltre a quella della Roma?
Su questo non ci piove. ;) La mia era una battuta...:pCitazione:
Originariamente scritto da godu
No, oggi le altre partite in HD oltre al Napoli erano Siena Atalanta e Milan Cagliari... La Roma era in Sd. A questo proposito proporrei una raccolta di firme affinchè le prodezze di Totti possano essere sempre viste in alta definizione!
Come si faceva notare prima, purtroppo tutto è legato all'emittente che produce l'evento, se questa non trasmette in Hd allora non è interessata a produrre in Hd. Tutto sarebbe molto più semplice se la LegaCalcio facesse come la Fifa e l'Uefa che obbligano chi compra i diritti a produrre in HD (La Fifa è stata più solerte della Uefa, mi sembra che il primo mondiale completamente Hd sia stato quello di Corea/Giappone del 2002, mentre la prima Champions completamente in HD è l'attuale 2009/10)
magari sarebbe onesto/utile indicare in sede di info (quelle accessibili con il telecomando sky per intenderci) se la trasmissione è upscalata o se è nativa hd o nativa sd
ciao
Non hai capito: si lamentano del fatto che la roma sia stata trasmessa su un canale SD, non che fosse un HD "fasullo" :asd::asd:
la trasmissione in HD di una partita domenicale pomeridiana su SkySportHD, è da sempre relativa a squadre poco importanti, raramente ci sono squadre di primo piano (ieri c'era appunto siena-atalanta) ;).
Quindi su SkyCalcio1HD c'era ovviamente il milan, mentre su SkyCalcio2HD napoli-lazio era evidentemente di maggior richiamo che non roma-bari, per cui la roma (che, nonostante l'annata non particolarmente brillante, è una squadra di primo piano) è andata in SD.
Quando Sky accenderà altri canali CalcioHD, questi problemi saranno superati (anche se magari avremo una qualità pessima, ma questo è un altor discorso)
sono un possessore del 42g10 pana....ieri sera durante la partita juve udinese a meta' circa del primo tempo se non ricordo male, ha cominciato un rumore fortissimo di disturbo dell'audio:( ........ dopo poco ho spento la tv e riaccendendola il rumore era scomparso e la telecronaca audio era di nuovo normale......adesso ovviamente imparanoiato vorrei chiedere se è stato un disturbo che hanno sentito tutti ieri sera o le mie casse del pana cominicano a fare le bizze dopo un mese dall'acquisto:cry: ?....questo episodio è la prima volta che mi capita e da ieri non si e' piu' ripresentato...
grazie per le vostre risposte....
ciaio
E' stato un "NORMALISSIMO" problema di sky,io la stavo guardando con il VPR e il sintoampli a palla e ad un certo punto sembrava fosse entrato uno sciame di vespe nei microfoni di caressa e bergomi (MAGARI :D ).Citazione:
Originariamente scritto da canotto
Ho switchato 2 minuti sul secondo audio e quando ho rimesso la "telecronaca" dei 2 fenomeni, il rumore era scomparso ed è tornato tutto normale.
Ciao
Alex
Problema tecnico audio di Sky durante la telecronaca, stai tranquillo ;)Citazione:
Originariamente scritto da canotto
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
stavo rimbambito allora scusate per l'intervento a kaiser:)
anche se riallacciandomi al mio post errato dato che la stragrande maggioranza di noi si lamenta della pessima qualità hd (spesso trasmissioni upscalate o native in sd) non sarebbe male se un avviso lo mettessero.
Invece sul fatto che trasmettano la roma in sd è capitato anche alla juventus lo scorso anno nonostante ci fosse l'hd ma era una partita meno importante. Infine ciò che ritengo molto ingiusto è che chi acquista in pay per view su sky una partita di champions non la può vedere in hd ma solo sui canali sky calcio 3 o 4 in sd !!! E costa 10 euro.
ciao
Stasera "Flash Forward" qualità sotto la media... :(