Perdona la mia ignoranza, ma non ho capito cosa intendi. Io continuo a usare il telecomando del Bravia per il TV e quello di Sky per passare da un programma all'altro.Citazione:
Originariamente scritto da ildora
Visualizzazione Stampabile
Perdona la mia ignoranza, ma non ho capito cosa intendi. Io continuo a usare il telecomando del Bravia per il TV e quello di Sky per passare da un programma all'altro.Citazione:
Ciao a tutti,
nella connessione vga, si può togliere l'ora in basso a destra?
il segnale delle partite in generale fà schifo.... per non parlare di MP...Citazione:
Originariamente scritto da Gabriel67
non è quindi da imputare al TV
Ciao a tutti, sono in procinto di compare il mio primo LCD, causa problemi di spazio (devo incassarlo in un mobile) sono costretto a prendere un 32" e la scelta è caduta sul Sony 32W4000.
I principali usi di questa nuova TV saranno di tipo ludico con una PS3 e da abbonato Sky passerò a MySky HD, oltre alla visione di DVD attraverso la PS3, volevo però sapere come si vedono i canali TV tradizionali e i canali Sky non HD. Da appassionato dei canali FOX non vorrei rimanere deluso.
Grazie per le risposte e ciao a tutti.
certo! basta leggere il libretto di istruzioni ! :DCitazione:
Originariamente scritto da Evolution Slim
:cool:
vabbe' va, proprio perche mi sento buono oggi... devi premere piu volte il tasto in alto a sinistra quello delle istruzioni a video del digitale terrestre, la prima pressione ti porta alle istruzioni OSD, la seconda a vedere l'ora, e la terza pressione ti fa' sparire l'ora ;)
Scusate ma ho questo problema: se collego l'uscita hdmi del portatile hp al televisore vedo decentemente ma non sento niente di niente. Non è normale questa cosa vero ? Devo cercare il problema nei settaggi del televisore o del pc ? Help :help: Vorrei anche sapere se possibile qual'è il modo migliore per vedere sul televisore dei filmati mkv 1280x720
Thx
Salve a tutti,
ho visto nei negozi il modello KLD46V4000E.
Ci sono differenze con il modello senza E
Grazie
Ciao a tutti,
come si fa ad aggiornare il firmware del televisore senza portarlo in assistenza?
Ho lo stesso tuo problema..............:cry: ed uso l'audio ( pessimo ) del portatile.Citazione:
Originariamente scritto da Cowsland
@alber60
E' la stessa cosa, la E sta per Europa e vale per tutti i modelli.
Cmq sei OT ...
Ciao il telecomando sky può essere programmato x la gestione base del televisore.Citazione:
Originariamente scritto da Immanitas
Come base intendo: accensione, spegnimento, cambio canali, mute,cambio ingresso (hdmi 1-2 av1 ecc ecc)
x ogni marca ci sono una serie di codici e vanno provati xè x ogni modello può variare ( i codici e procedura li trovi sul libretto contenuto nel decoder sky)
ne ho trovato uno che funziona tutto, quindi quelle funzioni che ti ho riportato sopra) ma a volte ci sono codici "migliori" non presenti nell'elenco.
Io da anni utilizzo il telecomado sky x gestire tv/decoder sky.. giusto x nn avere in giro troppi telecomandi
@Andreasan e Cowsland
Premetto che io non l'ho fatto, ma...
I PC non dovrebbero portare il segnale audio dalla connessione video, ovvero HDMI, in quanto questa è l'output della VGA ovvero scheda video...
l'audio viene trasmesso dalla scheda madre o scheda audio dedicata.
Per questo motivo i PC con uscita HDMI, anche se appunto la connessione video prevede il segnale audio, sono identici a quelli con uscita video DVI, in poche parole se tu colleghi un pc al tv in DVI o HDMI è la stessa cosa non hai audio.
Il tv, sulla prima o seconda HDMI presenta la possibilità di collegare un mini jack, per l'input audio del PC, in poche parole la stessa cosa della VGA di X360.
ecco risolto il mistero.
spero di avervi aiutato.
ciao
Ah, non lo sapevo. Grazie dell'informazione ;)Citazione:
salve domani mattina mi arriva il mio sony 40W4000E volevo sapere come testare affinche questo Tv e al 100%,e rilevare vari difetti di fabbrica?attendo una risp...
anche a me piacerebbe sapere qualcosa in questo senso, anche gian de bit via pm mi ha risposto che non sa come aiutarmi, che dovrebbe venire a vederlo qualcuno di esperto..Citazione:
Originariamente scritto da solo.milan
io speravo che ci fosse qualche tipo di test anche semplice, (che so, mettere al min o al max qualche parametro tipo contrasto, illuminazione, o quant'altro) e che il risultato fosse comprensibile anche per un occhio non competente come il mio..
se c'è qualcun altro che può aiutarci..
grazie ciaoz.