Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
Per quanto riguarda colori e contrasto viene detto "yes, just an improvement but not more" e sui neri dicono che quelli del Pana rimangano sempre un gradino sopra.
Io invece ho letto che è il miglior nero possibile con la tecnologia di oggi e, comunque, a livello di CRT:
"So the results of the black levels on these new sets are very good indeed, almost as good as CRT sets in terms of total video black.
In a totally dark room there is still some very slight light on the screen surface when showing a black image, however it is probably no
more then say a CRT TV. Without being able to take actual measurements at this time, I am happy to say that to the eye the
black levels live up to all the hype, and in context to other flat TVs out there, probably the best possible with current technology."
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=522499
-
Citazione:
sui neri dicono che quelli del Pana rimangano sempre un gradino sopra.
Mi posti il link dove hai letto che i pana sono sempre un gradino sopra ?
-
Certo questo è il thread....
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...5&page=1&pp=30
La pagina la devi cercare l'ho letto tutto d'un fiato nelle ultime 2 sere :)
Per i prossimi post meglio parlarne sull'altro thread che ho aperto dei Pio a maggio qui stiamo andando OT di brutto...:ot:
Mi dispiace riguardo a quello che sto leggendo, voglio mettere il 507 in camera da letto ed ero quasi deciso per il 508 per il salotto....però sabato ho giocato 5 ore con un Fujitsu in un piccolo negozio hi-fi di Mestre e devo dire che è DA PAURA (anche il prezzo :D )!
MI sa che mi sto orientando su quello mi ha smascellato proprio! :)
Ciao,Mat.
-
Citazione:
Ma quel thread lo seguo dall' inizio e non ho mai letto quello che dici te :eek:
Citazione:
Mi dispiace riguardo a quello che sto leggendo,
Cosa ti dispiace ?
Citazione:
voglio mettere il 507 in camera da letto
[cut]** già retrocesso in camera da letto :confused:
Citazione:
però sabato ho giocato 5 ore con un Fujitsu in un piccolo negozio hi-fi di Mestre e devo dire che è DA PAURA (anche il prezzo :D )!
MI sa che mi sto orientando su quello mi ha smascellato proprio! :)
che modello era ?
PS: 5 ore a giocare in un negozio ? :eek: :eek: :eek:
** Edit del Moderatore.
Marco, presta più attenzione ai termini che utilizzi. Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Ma quel thread lo seguo dall' inizio e non ho mai letto quello che dici te :eek:
C'è scritto, forse non l'hai letto tutto.
Citazione:
--CENSURA-- già retrocesso in camera da letto :confused:
Retrocesso??Perchè non hai visto la mia camera da letto!! :D
Scherzi a parte mi serve un 46/50 minimo per la camera da letto e un 50/60 per il salotto.Pensavo che un 50 fosse sufficiente, e anche se mi basta per la visione a pieno schermo con le bande durante i film mi va leggermente...."stretto".
Purtroppo però la scelta sui 60" è davvero ristretta quindi possibile che ripieghi nuovmente su un 50 pollici, ancora non so quale.
Citazione:
che modello era ?
PS: 5 ore a giocare in un negozio ? :eek: :eek:
Non so il codice,figurava la scritta "Plasmavision" ed era un 50 pollici.Si 5 ore circa abbiamo visto The Departed col proprietario (dopo anni di acquisti, ormai un amico), qualche spezzone di materiale HD su BlueRAy (tra i quali un pezzo del godiblissimo Black Hawk Down), e poi un'pò di concerti (essendo un negozietto high end puoi immaginare che impianto audio c'era collegato :eek: )....Non è che pergiocare pensavi che ce lo fossimo lanciati per 5 ore vero? ;)
Comunque ripeto, plasma davvero ottimo, almeno che i ripetuti spritz non mi abbiano annebbiato la mente!! :D
Saluti,MAt.
-
Citazione:
potresti sintetizzare cosa diceva il thread?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aler
ma come fanno ad esserci queste differenze di prezzo?!?! dove abiti? io al Trony di Padova l'ho visto a 3900 euro!
Io abito ad Arezzo ma ho acquistato il 507 a Perugia.
La cosa buffa è che un famoso negozio di Perugia (presente anche su
queste pagine con le sue inserzioni pubblicitarie e di vendita operatori)
mi ha chiesto 3600 euro mentre il negozio in cui l'ho comprato (che dista
pochi Km), 3200. Boh.
Sapevo che il prezzo del 507 era in caduta a causa dell'introduzuone della
nuova generzione, ma 400 euro di differenza non sono bruscolini, figuriamoci
i 700 euro in più che anch'io ho visto a MW :D
Credo di aver fatto un buon affare.
-
@ Epicarno, Marco75
Ora chiudiamo qui. Stiamo andando OT da 10 post ormai, infastidendo chi deve parlare di 427/507 e anche....i moderatori mi sa. :D
Spostiamoci nell'altro thread sui Pio 8th gen!
Ciao.
-
torno io in tema.... come sempre faccio prima dell'acquisto, mi scarico il manuale in pdf dell'oggetto... leggendo le varie modalità video del 427XA, ho visto che in VGA c'è la "dot by dot" che suppongi sua la mappatura 1:1... domanda:
1) con la mia XBOX360, che forse collegherò in VGA mi conviene quella mappatura 1:1?
2) se si, a quel punto però su console imposto 1024X768 visto che è la risoluzione massima del 42"?
3) se metto 1280X720 cosa succede? mica brucio tutto vero?
4) in pratica, la miglior combinazione per l'xbox360 è: TV in "dot by dot" e console in 1024X768? così ottengo il massimo?
Grazie.
-
Citazione:
Retrocesso??Perchè non hai visto la mia camera da letto!! :D
Scherzi a parte mi serve un 46/50 minimo per la camera da letto e un 50/60 per il salotto.Pensavo che un 50 fosse sufficiente, e anche se mi basta per la visione a pieno schermo con le bande durante i film mi va leggermente...."stretto".
Purtroppo però la scelta sui 60" è davvero ristretta quindi possibile che ripieghi nuovmente su un 50 pollici, ancora non so quale.
Mode OT su ON
Maffhew...non è che stai cercando un fratello adottivo???:D :D
Mode OT su OFF
-
domanda un pò OT chi ha provato a mettere la play 3 in un 507xd?? si riesce ad arrivare alla risoluzione piena o qual'è il limite??
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da arcanoid
domanda un pò OT chi ha provato a mettere la play 3 in un 507xd?? si riesce ad arrivare alla risoluzione piena o qual'è il limite??
Saluti
Spero di aver capito bene la tua domanda: allora, la Play3 sul 507xd la puoi
settare a 1080i (e logicamente a 720p). A 1080p non accetta il segnale
e non si vede niente. Spero di esserti stato utile.
La differenza tra 1080i e 720p è, secondo me, impercettibile. Per cui io
la tengo a 720p.
Ciao.
-
ma questo cosa vuole dire??? Il PDP-507XD supporta formati video fino a 1080/24p : il formato digitale cinematografico d'eccellenza, che sarà disponibile su dischi Blu-ray e altri supporti ad alta definizione – così sarete già pronti per il futuro dell'home cinema.
-
provo io a spiegartelo...
I BR ed gli HDDVD non hanno i 25FPS classici PAL ma 24FPS quindi se una TV non ha questa predisposizione come i PIONEER (e solo loro ad oggi lo hanno!) quando vedrai un dvd normale a 25fps tutto ok, mentre quando vedrai un BR a 24fps avrai dei poccoli microscatti durante i panning orizzontali... spero di non aver fatto errori o deto eresie! guruuuuuuu è corretto??? :D
-
quindi io posso vedere i filmati br e hd però solo a risoluzione 1280 no full hd??
Grazie