Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da cayolargo
dove dovrei agire per avere immagini piu' da film e non da soap opera?
Prova a mettere la nitidezza a 0, visto che il motion plus lo hai gia' disattivato.
Immagino poi che l'incarnato sia gia' a 0 e che gli altri filtri digitali (disturbo digitale e disturbo mpeg) siano off.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cayolargo
L unico lato che si nota e' quello in basso a sx
Idem, quindi tra C7000 e C8000 non c'č grande differenza. Con la retro a 5 di sera (eco mode on - min 5) i 2 coni in alto sono invisibili, quello in basso a dx molto lieve, ma quello in basso a sx ancora evidente.
Con il C6600, che non aveva coni, tenevo la retro min a 11, ma devo dire che al buio č un po' affaticante per la vista, quindi 5 mi sembra un buon valore.
Citazione:
Originariamente scritto da fesposito
Prova a mettere la nitidezza a 0,
Vedo in rete diverse impostazioni con nitidezza 0, come se 0 restituisse l'immagine originale e qualsiasi altro valore fosse un'elaborazione artificiale, ma io abbassando la nitidezza vedo tutto sgranato, quindi la tengo a 50.
-
...ragazzi in definitiva che impostazioni consigliate? Mamma mia la taratura č impossibile...
-
Citazione:
Originariamente scritto da darksideof
...ragazzi in definitiva che impostazioni consigliate?
domanda da un milione di $...
io tra le tante che ho provato preferisco la mia che ho linkato con aggiunta il nero a darker (ho il menu in inglese!)
-
non esiste un modo per salvare le impostazioni che ho settato ad esempio su MODE 1 e cominciare altre impostazioni su MODE 2 senza che quelle precedenti vadano perse, una volta completate anche quelle su MODE 2 perchč no anche un 3 o un 4.
Alla fine per richiamare i settaggi da un MODE a un altro basta uno switch sul telecomando.
Dico questo perchč sarebbe veramente facile cosi confrontare i diversi settaggi, in questo modo attuale il tempo che ho cambiato tutti i parametri, non ricordo bene com'era l'immagine dei settaggi precedenti.
Ad esempio sul mio Oppo 93 si puō fare, possibile che non si possa fare sul samsung c8000? ditemi che c'č un modo please
-
Ciao Ragazzi, sto periodo scrivo poco sul forum ma ogni tanto vi leggo, comunque devo dire che fino ad ora i parametri che pių mi hanno convinto sono quelli di windino (con qualche modifica) e di fatti il mmio tv č settato pių o meno come il suo.
Vi chiedo solo 2 cose, io ho il fw 3006, mi consigliate di aggiornare al 3007?
Avete dei setting buoni sul 3d per le partite di calcio?
-
Personalmente non ho notato nessun lato negativo dell'ultimo firmware...č pur vero che il mio tv aveva il 3003, quindi ho fatto un bel passo....sul mio tv ho notato che su skyhd l'effetto nero lucido č molto meno evidente di quello presente sul collegamento al pc, dove infatti devo utilizzare la funzione di nero hdmi BASSO altrimenti pare che c'č addirittura una patina sullo schermo...secondo voi č normale?
-
Buongiorno a tutti.
Ho un 55C8000, per un problema di pixels bruciati ho avuto la sostituzione di ben due modelli e, quindi, mi sono passati per le mani tre tv.
Ho riscontrato un problema di ricezione dei canali rai 1, 2 e 3 (mentre rai storia, hd ecc. si vedono perfettamente) e volevo sapere se č successo anche a qualcuno di voi e se si conosce una soluzione:
-sul primo modello i canali rai si sono visti per 15 giorni e poi sono spariti
-sul secondo modello si vedevano perfettamente
-ora, sul terzo modello, non si ricevono assolutamente
-la settimana scorsa, a causa di questo problema ho sostituito completamente l'antenna; il problema non si č risolto nonostante l'antennista rilevi un segnale perfetto
-con un televisore di marca diversa i canali si ricevono
-ho provato la soluzione di cambiare il paese in "germania" e di risintonizzare, come suggerito da alcuni siti internet, ma non ha fonzionato
-anche la ricerca del canale 23 (rai1) non dā risultati: in pratica, la sintonizzazione automatica parte da Rete4, al numero 4 e i primi tre canali non esistono;
-l'assistenza tecnica samsung dice che ci sono problemi di ricezione (impossibile, visto che con un altro tv i canali si ricevono!)
Qualcuno sa spiegarmi che devo fare?
Grazie infinite!
-
riportalo in assistenza ti cambieranno la piastra madre a me č successo con la samsung 22" che ho in camera, non prendeva la rai l'ho portata in assistenza e ora va perfettamente...
visto il problema che riporti ora testo anche io il sintonizzatore interno della tv che non ho mai provato dato che ho sky!
portala direttamente in un centro assistenza, essendo esterni a samsung sicuramente te la sistemano visto che pių ne riparano pių ci guadagnano
come ultimo test sintonizza come spagna cmq
-
Vi chiedo solo 2 cose, io ho il fw 3006, mi consigliate di aggiornare al 3007?
Avete dei setting buoni sul 3d per le partite di calcio?[/QUOTE]
-
lascia stare ho letto solo di peggioramenti con l'ultimo fw
per quanto riguarda il 3d side by side ci ho rinunciato
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
.... ho il fw 3006, mi consigliate di aggiornare al 3007?
Ti consiglio anch'io di lasciare il fw 3006!!! :eek:
E' opinione diffusa che il 3007 peggiora il 3D e purtroppo con gli aggiornamenti installati non si puō tornare indietro... :O
-
Lascerō il 3006! :)
Ma "teoricamente" gli upgrade del firmware non dovrebbero "correggerli" i bug anzichč crearli?!:eek:
-
A livello di "menų, sotto menų e voci di settaggi diversi"..... il 3006 rispetto alle vecchie release sw (io la 2002) hanno qualcosa in pių oppure č uguale ??
Mediamente quanto tempo ci vuole x l'aggiornamento ?
Scusate, immgino che saranno informazioni scritte e riscritte pių volte. :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da QVAlessio
A livello di "menų, sotto menų e voci di settaggi diversi"..... il 3006 rispetto alle vecchie release sw (io la 2002) hanno qualcosa in pių oppure č uguale ??
Tutto uguale a livello di menų e sottomenų.
Per aggiornare con chiave usb ci mette circa 3 minuti.:)