Sembrerà una domanda stupida, ma ci posso collegare semplicemente un penna USB invece che un hard-disk esterno?
Visualizzazione Stampabile
Sembrerà una domanda stupida, ma ci posso collegare semplicemente un penna USB invece che un hard-disk esterno?
Assolutamente SICitazione:
Originariamente scritto da Seemoon
Vedi anche http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=124279
ragazzi lho appena visto e lo voglio.lo consigliate?(intanto che dopo mi leggo tutte le pagine).posso collegarlo direttamente al pc?per evitare di prendere un hd esterno usb e risparmiare un po?se si esiste un cavo usb di 3-4 metri?
grazie a tutti quelli che mi rispondono che corro a prenderlo subito.
cosa ofndamentale,lo prendo solamente per gli mkv,dato che potrei vedere tranquuillamente tutto con la ps3.o la 360.
quello che legge il wd sia la ps3 che l'xbox360 se lo sognano...;)
no non puoi attaccarlo direttamente salvo usare un fw alternativo e collegarlo via rete...;)
grazie per la celerita?va bene un qualsiasi hd usb esterno che trovo nei vari marcopolo,mw e roba simili?posso prendere il piu conveniente in termini prezzo capienza?Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
ho visto un mediacom da 1000gb a 80 euro,nella catena dove ho visto il player.
Personalmente andrei su dischi wd,seagate o lacie...un hard disk deve essere fatto per durare...io uso tutte e 3 le marche senza problemi(si trovano nei grandi store..mw va bene anche se solitamente costano un poco di più se non in offerta)..con 100 euro prendi un Tb di queste marche(girando un pò..anche se quelli western digital sono più difficili da trovare a quel prezzo,ma sono sicuramente i migliori) ma ne vale la pena...
comunque mi hanno funzionato anche hard disk maxtor(li sconsiglio) ...quindi è solo un discorso di qualità in senso generale e magari di durata nel tempo,non credo che il wd abbia grossi problemi con quasi qualunque hard disk...
In realtà i dischi esterni di queste marche sono solo dei "box" in cui sono poi inseriti HD di altro produttore (Compass ad esempio monta WesternDigital, Mediacom però non lo so). Il "problema" sta proprio nel box che spesso non è il massimo in termini di qualità sia di progetto che, soprattutto, di costruzione.Citazione:
Originariamente scritto da alfri
Ad esempio, avevo acquistato, attirato dal prezzo esiguo, un Compass ma non ha mai fuzionato correttamente: spesso non veniva riconosciuto all'accensione o perdeva la connessione senza apparente motivo. Aveva sicuramente un problema di costruzione perchè, se lo smontavo ed utlizzavo i componenti smontati, funzionava senza incertezze, se lo rimontavo di nuovo non andava (ora ho riciclato il disco in un box diverso - problema risolto ma con una spesa di altri 20 € con cui avrei potuto acquistare da subito un prodotto più "sicuro").
Questo non significa che, per forza, non vadano bene. Come prodotto credo proprio che, al pari di qualsiasi altro, sia riconoscibile dal WDTV.
Il problema è, come dicevo, nell'affidabilità del box.
Personalmente, considerato che dischi di marca a pari capacità si trovano a cifre comprese tra i 10 ed i 20 €uro in più, mi sforzerei per quel piccolo investimento in più o ripiegheri, a pari prezzo o anche meno, su una capacità magari inferiore, tipo 750 GB, ma di qualità più sicura.
appena preso il media player con un lacie da 1000gb.speriamo l'accoppiata sia vincente.;)
anch'io da oggi possiedo il WD HD TV :)
purtroppo ho riscontrato subito un problema con un mastroska avente 16 reference frames, il WD sembra lavorare bene con file mastroska fino a 5 reference frames. E' possibile risolvere in qualche modo? modifica sul file oppure altro?
A me con un file con 8rf l'ha letto senza problemi sinceramente a 16 non lo so anche perchè ancora non mi capita un file con 16 di reference frames.Citazione:
Originariamente scritto da Harry_Callahan
Silmant
Io ce l'ho e non ho notato nessun problemaCitazione:
Originariamente scritto da alfri
;)
Ho un'altra domanda prima di decidermi finalmente ad acquistarlo. Io ho un H Theater senza ingresso ottico. Ho visto che il WD ha come uscite anche il composito: posso quindi collegarlo tramite HDMI alla Tv e tramite cavetti Audio (rosso e bianco) all'HT? Verrà riprodotto l'audio sull'HT?
Segnalo la presenza anche con l'ultimo firmware dell'anomalia nel riproduzione di un filmato dopo aver mandato avanti veloce il filmato stesso...in pratica quando si preme play non riparte mai dal punto corretta ma sempre 1 o 2 secondi avanti
scusatemi ,vorrei sapere dai possessori di questo hdtv come è la qualità dell'ascolto stereo (a parità di dac ) di file wav ,rispetto all'utilizzo di un comune htpc o di altre sorgenti di lettura (tipo classici lettori cd ) .
grazie mille
Citazione:
Originariamente scritto da Harry_Callahan
Guardiamo il problema dalla sua origine: la specifiche High@4.1.Citazione:
Originariamente scritto da Silmant
Secondo tale "canone" il numero di ref-frame massimo ammesso non è fisso: dipende dalla risoluzione del filmato. Specificando (anche se vado a memoria e non ricordo tutta la tabella) per un 1080p il massimo è di 4, per un 720p di 8 (o forse 9) e così via sino, sempre se non erro, a 16 per un 480p.
Quindi il punto non è solo di quanti ref-frame sono presenti, ma in quale risoluzione di filmato lo sono.
Se la codifica poi viene fatta senza il rispetto delle specifiche del profilo 4.1, non si può dire nulla rispetto alle capacità di lettura del giocattolino, visto che è ben chiaro che la piena compatibilità è dichiarata solo per i filmati entro standard; il resto, se lo legge, è tutto un di più...
A proposito, che sappia, il numero di ref-frame non può essere modificato senza completa ricodifica, ma potrei anche sbagliarmi....
Sì, verrà riprodotto ma in stereo (o, al limite, in virtual surround se il tuo HT è dotato di questa funzione) e non saranno udibili le eventuali tracce in formati non supportati direttamente come il DTS o l'audio HD, per la decodifica dei quali è indispensabile la connessione digitale (la quale, oltre che dall'uscita ottica, può essere veicolata anche dall'HDMI) ad un apparecchio dotato di decoder interno.Citazione:
Originariamente scritto da Seemoon
:ciao: