Esistono eccome lettori che escono a 24p :).
La tv,per l'ennesima volta,non supporta nativamente il 24p,dato che non visualizza il 1080p a refresh rate multipli di 24.
Visualizzazione Stampabile
Esistono eccome lettori che escono a 24p :).
La tv,per l'ennesima volta,non supporta nativamente il 24p,dato che non visualizza il 1080p a refresh rate multipli di 24.
quindiCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
1) NON FUNZIONA A 1080P con x360
2) NON FUNZIONA con i br e hd dvd in maniera nativa a 24p
mi dite perchè uno deve BUTTARE I SOLDI su un SAMSUNG?????
IO mi chiedo con quale coraggio buttare sul mercato un prodotto IMMATURO al solo scopo di SOLARE LA GENTE che dovrà pregare per un pezzo prima che esca una PACH (altro che firmware) che aggiusti ALLA MENO PEGGIO una situazione disastrosa...
Funziona eccome,solo bisogna avere il firmware aggiornato: alcune tv lo hanno già,molte altre no.Citazione:
Originariamente scritto da alfredol
Mi sono perso qualcosa:eek: :eek:Citazione:
Quali sono???
nessuno che ha la ps3 con il nuovo firmware?
C'è questa impostazione "RGB gamma completa(HDMI): limitata, completa" che dovrebbe essere per le tv con hdmi 1.3 e il deep colour, ma fa diventare l'immagine troppo scura, e la peggiora invece di migliorarla
mi sembra sia stato detto che nessun televisore lo fa quindi secondo il suo ragionamento tutte le case ci stanno truffando... e poi comunque non è che non funziona il film lo vedi comunque solo che ha dei leggerissimi scattiCitazione:
Ps3,l'ibrido lg e il samsung BD-P1200.Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Quasi nessuno ;)Citazione:
Originariamente scritto da wolverine84
Azz hai ragione la PS3:muro: :muro:Citazione:
Degli altri 2 lettori non ne ero a conoscenza.. ora non e che per caso c'e qualche possessore dei lettori indicati che potrebbe provare a vedere come si comportano con l'M86?? Giusto per scrupolo;)
io con la ps3 a 1920x1080 @60hz come risoluzione da info,boog e elliot e underworld evolution in blu ray li vedo senza scatti sul mio 40m86bd.....
appena posso faccio la prova con un HDDVD per x360 e vi faccio sapere...
In Italia sarà dura,non sono ancora disponibili da noi ;).Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
In ogni caso la tv non supporta il 1080p/24fps,è inutile sperare.
scusate ma sta cosa non la capisco , a me il samsung M86 40" mi arriva martedi , percui non ho verificato , ma i famigerati 1080 p 24 hz che scattano ,io ho provato a scaricarmi diversi trailer 1080p 24 hz ,e sul mio monitor samsung 913N, che è un monitor di 3 anni da 300 E. ,i trailer non scattano e sono stupendi ,è mai possibile che scattino e siano inguardabili su un TV da 2200 E top di gamma uscito 3 anni dopo????
Ragazzi ho preso il modello da 37 pollici....
A primo impatto sono rimasto deluso, però non ho toccato niente a livello di impostazioni. Ho collegato il decoder sky
Domani collegherò il portatile e vediamo come se la cava.
Per quel che riguarda i canali sd via satellite il crt è migliore...ma con un po' di impostazioni sicuramente migliorerà
Ah c'è un efffetto tipo righe orizzontali che danno sul rosso(in alcune scene scure)...mi devo preoccuapare? o è lo scaler?
Per le impostazioni posso usare quelle cnsigliate per il 40?
Grazie a tutti
dico solo che MAGICAMENTE... a ottobre ci saranno tutti tv lcd che supporteranno NATIVAMENTE i 24p, e con vga a 1080p perfetti....ecco ora hai la risposta a che cosa servono gli m86..Citazione:
Originariamente scritto da wolverine84
tanto basta per non comprare mai piu samsung
ancora con sta storia? son gia' stato espulso una volta o come diavolo si dice per aver risposto ad un post simile.... cerco di essere piu' calmo.Citazione:
Primo io con il 52 pollici viaggio a 1920 1080p alla grandissima con vga e xbox 360.....
Secondo con pc via hdmi i 24hz li aggancio perfettamente quindi non e' sicuro che non si possa vedere bluray a 24p...bisogna pazientare ancora un po.
Terzo e piu' importante cosa: TUTTI I PRODOTTI ALLA NOSTRA EPOCA SONO SORPASSATI NON APPENA ESCONO.....CASPITA QUALCUNO PENSA ANCORA DI COMPRARE UN PRODOTTO E TENERLO PER 10 ANNI COME FA ANCORA MIO NONNO CON IL SUO FIDATO SONY TRINITRON? Il prx tv avbra' 24p nativi e ci sara il turbo mega clear vision bifocal......e' cosi' ed e0 giusto che sia cosi' altrimenti noi non potremmi sclerare su cagate come i 24 p.....dove i microscatti se ci sono sono nella testa di chi vuol vederli:)
eh eh ci vedo lungo...ho letto solo ora tuo post dove parlavi di ottobre!!! ottobre mancano 6 mesi...in sei mesi un tv lcd e' gia' da rottamare....qualsiasi tv....se uno cerca sempre la perfezione e la novita' a tutti i costi....sei come mio nonno:P