Qualcuno ha riscontrato sul proprio pioneer il difetto che ho menzionato nel post 2520???
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha riscontrato sul proprio pioneer il difetto che ho menzionato nel post 2520???
MMM... quindi sei della mia idea di prendere subito il 427xa invece di aspettare 4 mesi la nuova serie e pagarla, ovviamente, anche di più???Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
tu che dici?
Mmmmm sarei leggermente in dubbio anche io.
Ma sai come la penso.
Appena sarà uscita la nuova seria già si parlerà della successiva e così via.
Quindi se già la serie attuale è valida (e su questo non ci sono dubbi) io la prenderei ;)
Un'immagine del 508 scattata a Roma :)
http://www.avforums.com/news/images/2007051300151.jpg
mmm... hai ragione... e poi alla fine io cerco un prodotto che mi "traghetti" nell'era del FULLHD quando si sarà assestato meglio il mercato... (speriamo che 2 anni bastino!).
Ovviamente poi chiamare traghettatore il 427 è quasi un offesa! è un signor plasma! quindi ho deciso.... 427xa fra 2 settimane così prendo pure il dv-600 nuovo lettore pioneer che esce ad inizio mese.... :)
Benissimo, nessun problema.Citazione:
Originariamente scritto da cicciops3
Anche se, per ora, il materiale che ho testato non è molto (film BR: X-Men 3; giochi: Resistance, Gundam Target in sight, Gran Turismo HD).
Quello base 4280xa non potrà costare più di 2500. Per il 428xd anche 3000.Citazione:
Originariamente scritto da ZIZZI
Ovvio. La Pioneer può anche lasciare invariati i prezzi ma i distributori se vogliono far fuori le scorte di magazzino di 427 e 507 dovranno venderli almeno 1.000 euro meno della serie 8 altrimenti ci faranno le ragnatele sopra :pCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Che schifo, spero che sia colpa della macchina fotografica :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
lo so che sono un po' OT ma sto pensando ad un 507 (anche se costa 3900 euro in giro) per il mio nuovo HT, ecco il link: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74356
Se potete darmi qualche consiglio.
Spero possa inserire qui il link dato che parlo del televisore di questa discussione...so che qui passa spesso anche AMG che mi sta dando una mano a scegliere.
Grazie a tutti!
Aler
Io il 507xd, l'ho pagato (in un piccolo negozio specializzato - no catena - )
3200 euro 15gg fa.
ma come fanno ad esserci queste differenze di prezzo?!?! dove abiti? io al Trony di Padova l'ho visto a 3900 euro!
Bhe 1000 euro i nmeno sono troppi, di certo bastano 500€ in meno se non 300€ in quanto sarebbero altrettanto ottimi affari.
Poi metti l'acquirente non super esperto che sa che i Pioneer son otra i migliori e vede uno di questi con scritto sopra "sconto di 300€".
Si fionda a prenderlo (e farebbe pure davvero un affare )
C'é sicuramente qualcosa che non va con la fotocamera che ha scattato la foto: la scena raffigurata nella foto è chiaramente una scena diurna con la gente in spiaggia a prendere il sole. Il cielo non può essere nero, non avrebbe senso.Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
In effetti non si vede molto bene...:eek:
Su thread di avsforum americano c'è la rencensione molto tecnica di chi l'ha visto coi propri occhi.E' stata migliorata la visione sui canali sd grazie ad alcuni filtri che riducono i disturbi.
Per quanto riguarda colori e contrasto viene detto "yes, just an improvement but not more" e sui neri dicono che quelli del Pana rimangano sempre un gradino sopra.