Visualizzazione Stampabile
-
Grazie AMG,sono un po' difficili da descrivere(dovresti sentirlo)cmq dopo un po' inizia a fare un rumore pazzesco,poi non si sente piu' nulla.La cosa strana e' che il tecnico Hitachi mi ha anche cambiato la scheda delle connessioni dove ci sono le scart,l'HDMI ecc....Il problema ce l'ho solo con l'HDMI,con la scart invece va bene.La prox settimana vedro' di rimettermi in contatto con l'Hitachi e vediamo che dicono.
CIAO
-
cio ragazzi sono nuovo del forum ma sono anche io un felicissimo possessore del mitico ed inimitabile PD 7200, prodotto straordinario.
seguo tutti con gioia e stima
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da carlitos69
cio ragazzi sono nuovo del forum ma sono anche io un felicissimo possessore del mitico ed inimitabile PD 7200, prodotto straordinario.
Buongustaio....:D Stasera National Geografic HD era STRATOSFERICO!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Buongustaio....:D Stasera National Geografic HD era STRATOSFERICO!!!!!!
si ma anche bikini non è niente male, che ne dici grande cuoco del forum.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da carlitos69
si ma anche bikini non è niente male, che ne dici grande cuoco del forum.
ciao
Confermo,anche se,con la moglie vicino,ho visto più N.G.!!!!:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Confermo,anche se,con la moglie vicino,ho visto più N.G.!!!!:cry:
ti comprendo......
p.s.: ricordati la maglietta sono sempre qui ad aspettarla
-
allora nessun commento su questa maravigliosa HD con il ns mitico plasmone.
pcusim che ne dici?
-
Salve a tutti. Pare che la bella stagione stia influendo sul forum, eh? :)
Per una volta sono io a chiedere lumi ai soci: c'è qualcuno di voi che ha collegato il decoder SkyHD al 7200 all'ingresso RGB1 (quello DVI)?
Ho comprato un cavo DVI/HDMI della G&BL (quindi al di sopra di ogni sospetto come qualità), ma sul canale di cinema non mi riconosce l'HDCP e non fa vedere l'immagine. C'è qualcun altro che ha avuto lo stesso problema oppure che possa fare la prova?
Per rispondere a Joe, devo dire che l'HD è davvero molto, molto bella da vedere anche se, onestamente, mi aspettavo ancora di più. Persistono alcuni difetti, soprattutto relativi alla perdita di dettaglio nelle immagini in movimento veloce (come le carrellate orizzontali sui campi di calcio durante il mondiale), e anche qualche pixellatura. Immagino che Sky (alla quale vanno infiniti complimenti per la qualità del servizio offerto per i mondiali), non si sia resa ancora conto che risparmiare banda sui canali HD infastidisce parecchio chi ha investito un bel po' di soldini in uno schermo HD...
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Salve a tutti. Pare che la bella stagione stia influendo sul forum, eh? :)
Per una volta sono io a chiedere lumi ai soci: c'è qualcuno di voi che ha collegato il decoder SkyHD al 7200 all'ingresso RGB1 (quello DVI)?
Ho comprato un cavo DVI/HDMI della G&BL (quindi al di sopra di ogni sospetto come qualità), ma sul canale di cinema non mi riconosce l'HDCP e non fa vedere l'immagine. C'è qualcun altro che ha avuto lo stesso problema oppure che possa fare la prova?
Io amico mio,ho dovuto mettere in Dvi il lettore dvd recorder,con skyhd mi dava lo schermo rosa,boh!!!!Adesso tutto bene,il dvd recorder registra e riproduce a meraviglia,skyhd in hdmi si vede (e si sente)una bellezza.P.S.Ieri sera c'era sul canale NEXT un concerto di Phil Collins,in dolby 6.1.Hai avuto modo di vederlo?Ti assicuro che era fantastico,e stasera mandano in onda un concerto di Michael Bublè!!!!!
-
Ciao Maurizio. :)
Dall'altro ieri sera mi sono trasferito al mare, quindi (aaaahhhh, che dolore!) sono separato dal mio adorato 7200. Le trasmissioni in HD le dovrò vedere in SD sul Samsung 20" che di solito tengo in camera da letto e che mi sono portato.
Trattandosi di concerti soffrirò di meno... :D
Mi interessa molto, invece, il fatto che anche tu non vedi niente dall'ingresso DVI. Stando a quanto dichiarato dalla Hitachi anche l'ingresso DVI dovrebbe essere HDCP, quindi non capisco perchè non riesce l'autenticazione.
Non è che quando hai un minuto puoi riprovare e mi dici se (sul canale CinemaHD) ti da il messaggio "autenticazione fallita"?
-
Citazione:
Non è che quando hai un minuto puoi riprovare e mi dici se (sul canale CinemaHD) ti da il messaggio "autenticazione fallita"?
Certo caro,oggi pomeriggio riprovo,ma se non sbaglio,non mi diceva autenticazione fallita,diventava lo schermo rosa.Autenticazione fallita sul canale 308 me lo dice anche adesso per 2 secondi,ma dopo sparisce e si vede in hd,ciao
-
Citazione:
Mi interessa molto, invece, il fatto che anche tu non vedi niente dall'ingresso DVI. Stando a quanto dichiarato dalla Hitachi anche l'ingresso DVI dovrebbe essere HDCP, quindi non capisco perchè non riesce l'autenticazione.
Presidente Street,se ci sei batti un colpo e facci sapere...
-
Ciao Hitachisti come va in questa fantastica discussione?
Vorrei sapere chi di voi ha preso il nuovo plasma grazie ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ciao Hitachisti come va in questa fantastica discussione?
Vorrei sapere chi di voi ha preso il nuovo plasma grazie ;)
Se ti riferisci al 9700 credo Maverick,ieri mi ha scritto che lo avrebbe provato nel pomeriggio con altri 2 del forum invitando anche me,ma poi non ho saputo più niente
-
Sì intendevo il 9700, solo Maverick?
Faccio fatica a trovarlo esposto ed a farci qualche test.
Mi spiace perchè dalle prime impressioni sembra più che buono.
Cmq grazie iafaccio ;)