Non c'è che fare una prova, perché ogni pannello ha la sua resaCitazione:
Originariamente scritto da Fabryzius
Visualizzazione Stampabile
Non c'è che fare una prova, perché ogni pannello ha la sua resaCitazione:
ma se lo imposto a 1080i un filmato a 720p verrebbe upscalato ?Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Sì, viene upscalato a 1080i dallo scatolotto per essere downscalato di nuovo a 720p dal pannello...
Non è dato sapere quale sia il risultato migliore, per cui come è stato già detto fai le prove e scegli in base a come si vede meglio.
Esatto, il "problema" é che riscali l'immagine due volte visto che hai la tv hd ready, per quello sono un po' scettico, però ci sono diversi pareri che sostengono la bontà della visione con impostazione a 1080i anziché a 720p quindi non ti resta che provareCitazione:
Uso la stessa identica procedura e non ho mai avuto problemi di pause.Citazione:
Originariamente scritto da Silmant
Unica specifica, per la prima parte del file MKV uso ADD per i restanti APPEND. Ripeto nessun problema.
E' proprio quello che intendevo io.Citazione:
Originariamente scritto da sierra
Chiaramente ci sono differenze, ma possono essere rese minime...
Scusami e per dividerli come fai?Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Forse è li il problema, io per dividerli uso la seguente procedura:
Add->file; poi vado in global e divido per dimensione con massimo 2 file, perchè se non inserisco il numero dei file mi fa il primo alla dimensione voluta e poi altri tre o quattro file, quindi per evitare inserisco massimo due file.
Silmant
Sono d'accordo, a me sinceramente l'upscaling dello scatolotto sembra tutt'altro che ottimo, per vedere i dvd upscalati ho un economicissimo Sony DVP-NS708H e i dvd upscalati dal Sony si vedono MOLTO MEGLIO rispetto al WDTV.Citazione:
Ieri ho comprato questo media player e l'ho attaccato al mio televisore full hd serie 7 della samsung 40", la mia prima visione è stato un film .avi e devo dire che ho notato parecchia differenza rispetto al mio lettore samsung con HD HR738, i colori col WD erano molto piu vivi.
Voglio farvi una domanda forse puo' sembrare niubba ma ripeto è da solo un giorno che ho l'aggeggio quindi saro perdonato, spero, lo scatolotto legge i file .ts ??
Non sono riuscito a trovare info in merito ed è per questo che chiedo sta' cosa.
Cioè dici la stessa cosa di Daniel24.Citazione:
Originariamente scritto da burundz
Grazie mille a tutti per le vostre risposte
Vi spiego il motivo della mia domanda senza andare troppo fuori discussione :
Dato che a breve ho intenzione di prendere un nuovo plasma 50" mi\vi chiedo appunto se il WD rende meglio ,con film in dvd ben rippati e non compressi,su un HDready o su un FULL-HD.
Solo per pemessa : La miriade di consigli danno migliore l'HDready per sorgenti standard quali tv analogica ,dtt e normali dvd ,presumibilmente letti da lettore che non upscala il segnale...
ma dato che il mio uso predominante sono film in dvd riprodotti dal WD........da quì la mia domanda e dubbio a cui avete in precedenza risposto......
la qualità restituita dall' upscaling del WD similare a fonte HD nativa, rende quindi preferibile un TV FULL-HD....
In sostanza ,ipotizzando di collegare contemporaneamente il WD (logicamente con HDMI) ad un HD ready e a un Full-HD dove si vedrebbe una resa migliore....sempre ci sia una resa migliore?
Non sto chiedendo un consiglio su che TV comprare (ci sono anche troppi 3d al riguardo) ma solo su quale tipologia di TV il nostro WD "lavora" meglio.....
GRAZIE
io i blu-ray con la play 3 li vedo a 1080i, e si vedono meglio che a 720p...ma non ho idea se sia la stessa cosaCitazione:
secondo me per i divx è da preferire un hd ready, cmq bisognerebbe fare delle proveCitazione:
Originariamente scritto da max74
Raga' qualche post piu' su avevo chiesto se il nostro scatolotto legge i file .ts, mi servirebbe sta' notizia.
si, li legge senza problemi