il GG e' un fenomeno molto soggettivo, vai in un centro commerciale e guardalo per qualche minuto, cosi' ti renderai conto se tu ne risentiCitazione:
Originariamente scritto da Pitti
Visualizzazione Stampabile
il GG e' un fenomeno molto soggettivo, vai in un centro commerciale e guardalo per qualche minuto, cosi' ti renderai conto se tu ne risentiCitazione:
Originariamente scritto da Pitti
se avessero fatto il 46 e non il 50 ci sarebbe stato qualcuno che si sarebbe lamentato perchè per lui è perfetto il 50. Ovviamente non possono fare tutti i tagliCitazione:
Originariamente scritto da Geppo32
Sappiamo che la serie V dovrebbe uscire per Maggio (almeno teoricamente) ma in linea teorica si sa quale prezzo applichera' al momento dell'uscita Panasonic per il 42V10 e il 50V10?...dovrebbero essere sui 300 E in piu' rispetto alla serie G o si parla di altri prezzi?
Il prezzo di listino sarà esattamente 2248€ ....se consideriamo l'andamento del G10 credo che si troverà on line stto i 2000€ nel giro di poco tempo ( il G10 costa di listino a circa 1700€ e on line a 1434€ onlinestore )
Ciao
2248 per il 50 vero ?
in caso affermativo si tratterebbe di 550 in piu' della serie g
ovvero il 35% di ricarico.
solo a me sembra eccessivo ?
per il thx e il dlna solo ?
Genio ma sei sicuro di quel prezzo? mi pare veramente esagerato considerando che la serie G rispetto ai prezzi inizialmente annunciati è calata di 100/200 euro.
ci sono altre differenze:l'audio (credo), una HDMI in più, un filtro in versione pro, inoltre è completamente un'altra "scatola" con tanto di vetro unico su tutta la tv, è sottile la metà ecc...Citazione:
Originariamente scritto da pippolo66
..inoltre non ci è dato sapere se il processore video è lo stesso (io penso di sì).
Se tutto questo vale o non vale la diff di prezzo non saprei, cmq i prezzi non li facciamo noi!;)
Tra la serie G10 e la serie V è prevista anche una intermedia, la serie G15, per cui è necessario un differenziale di prezzo consistente tra le 2 serie ... :O
Altrimenti che le fanno a fare ?
Sono politiche commerciali che solo il mercato deciderà se sono giuste o meno.
Noi acquirenti dobbiamo adattarci e cercare il modello migliore per le nostre tasche ;)
[QUOTE=Il
Noi acquirenti dobbiamo adattarci e cercare il modello migliore per le nostre tasche ;)[/QUOTE]
e aggiungerei .. ai nostri occhi :)
Picture mode:Studio ref
Digital cinema color
24p Direct in: 96HZ
BBE/BBE ViVA
1,241 mm × 774 mm × 55 mm (84 mm)
36/34 kg
rispetto al G10: 1.218 mm × 769 mm × 94 mm (106) mm
34/32 Kg
http://service.us.panasonic.com/OPERMANPDF/TCP50V10.PDF
Buona lettura
;)
Guarda l'ho visto in un negozio specializzato di un amico di un mio collega di lavoro ....è entrato nel sito del magazzino e mi ha fatto vedere i prezzi al pubblico ...la disponibilità per lui era di due pezzi ( parlo del 50") tra 20 giorni ......mi ha anche detto che appena esce scendono di un centinaio di € poi più in la è Panasonic che trasmette le offerte e il negoziante aderisce o no ....mi ha anche detto che ormai conviene comprarlo online i prezzi saranno più bassi di almeno 300€ rispetto a quelli al pubblico ....beh onestoCitazione:
Originariamente scritto da Napper85
La serie V è migliore della G ....ha un'elettronica più raffinata , gestisce meglio il 24p e ha le regolazioni avanzate che ha il PZ850 americano oltre al trattamento del colore molto più avanzato ...scusate se è poco....ma questo si sapeva già dalle specifiche
Ciao
Il 24p è gestito allo stesso modo, non confonderti con il 24p smooth film, che non riguarda la gestione del 24p ma è un algoritmo di motion compensation.
Sull'elettronica, dubito fortemente che si conosca qualche dato attendibile (sono informazioni che non vengono mai dichiarate).
qualcuno ha qualche info se la serie v10 monterà anche il tuner sat hd ?
Sarei curioso di saperlo anch'io.
In Germania ad esempio SI, addirittura ce l'ha integrato anche il G10.
mi sono perso un attimo qual'è la scala anche solo "economica" e logicamente tecnica dei nuovi plasma panasonic v10 g10 c10 g15 Z10 x10ecc.ecc.
Grazie Saluti Siryard