Buongiorno a tutti. :)
Ancora un review molto positiva di un Samsung Q80T.
https://www.stuff.tv/samsung/qe65q80t/review
.
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti. :)
Ancora un review molto positiva di un Samsung Q80T.
https://www.stuff.tv/samsung/qe65q80t/review
.
Prezzo troppo alto,per me.
Si è alto ma diventerà sempre più interessante man mano che si abbasserà il prezzo. :)
.
Mah, dove vedi una molto positiva recensione?..
" As such, it’s not so much a replacement for last year’s Q80R range, more an updating and refining of 2019’s Q70R series."
"Yes, it has one obvious spec shortcoming and yes, it goes back a bit further than an OLED would."
"Q80T might most accurately be described as ‘entry level of the high end’. "
"No one’s expecting £2299 to mean ‘entry level’, are they?£2299 is quite a lot of money for a TV, after all, even a 65in whopper. That’s what the Samsung Q80T range is, though - entry-level"
Forse io capisco poco l'inglese... ;)
Il giudizio finale sul 65Q80T è stato di 5 stelle su 5.
Tra i lati positivi hanno trovato:
-immagini intense, ricche di colore e con elevato contrasto,
-upscaler funzionante,
-super veloce con i giochi,
-grande sistema operativo.
Tra i lati negativi invece riportano solo:
-il mancato supporto al Dolby Vision,
-la mancanza del supporto a Freeview Play (che poco interessa l'utenza italiana).
Rooob se non sei d'accordo con quello che posto io ti pregherei di farlo notare in una maniera più rispettosa.
Se ci fosse stato un'altra persona al posto mio ti avrebbe potuto rispondere in maniera meno delicata di come sto facendo io e si sarebbe potuto accendere un flame.
Ok? :)
.
Angelo scusa non volevo mancarti di rispetto, sai che sono molto critico sulle recensioni tout court e al di là delle stelline e dei summary mi piace leggere i dettagli su cui si basano e devo dire che ho trovato molto onesto il recensore nelle frasi che ha inserito.
Scusami ancora se l'hai ritenuta come una offesa, non era mia intenzione
Nessun problema rooob. :)
Io rispetto le tue idee anche quando sono diverse dalle mie.
.
.
Ragionando sul prezzo, credo che potrà essere un buon acquisto da quando il 55 sarà sui 900 euro massimo.
Leggendo su alcuni forum stranieri, utenti con versioni di firmware precedenti,asseriscono ciò che hai detto tu.. ma con nuovi firmware , quindi poi dipende dalla TV , all'accensione , va in Home .
Mail di Monclick , dovrei riceverlo lunedì.. certamente :)
Sono d'accordo salvo promozioni di Samsung. :)
.
Io comunque ho il carrello Monclick salvato con ancora il 65q80r a 849, anzi 839 visto che avevo un coupon :D
Peccato non voglia alla fine prenderlo!
Se il prezzo aumenta,non lo trovi più sul carrello al prezzo di prima
mamosoft lo sai vero che continuando così tu non comprerai mai nulla? ;)
Sì ma siccome vedo la tv soprattutto di sera e al buio credo che mi peserebbe aver preso il q80.
Poi vorrei il Dolby Vision e Atmos.
Prima del lockdown ho preso il q85 ai miei ma non sono mai riuscito a vederlo bene soprattutto di sera.