Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
leonardello
Io l'ho preso a settembre 2018 e ho dovuto far installare i DRM.
parlo di produzione dopo agosto!
-
Ciao a tutti... ci riprovo...
qualcuno usa la parabola con tcl c70? Ho un sat finder e la parabola è perfettamente orientata, il cavo è unico dalla parabola alla tv, ma non riesco a vedere nulla.
Qualcuno di voi ha già riscontrato i miei stessi problemi? devo per caso, attivare qualche funzione che non conosco?
Grazie mille a tutti...
-
Citazione:
endyone
V8-T658T01-LF1R810 questo zip che gli hanno inviato quelli di tcl per risolvere il prob delle app timvision e prime.
vi metto qui i file se a qualcuno può interessare.
Scusate, un info. Il file è da rinominare update oppure lo lascio così com'è.
-
Citazione:
byrons79
Scusate, un info. Il file è da rinominare update oppure lo lascio così com'è.
Non devi rinominarlo
-
Ciao, niente.
Anche cancellando i dati, riesco ad entrare nella app ma non parte nessun contenuto (si blocca al 5% di ogni caricamento) sia con che senza vpn. Non che fare...ciò che mi rode è che fino ad un paio di giorni fa Netflix funzionava.
Uso la release 519.
-
Citazione:
nntoxic
Se riesco a postare il link direttamente da aptoide tv lo faccio volentieri
Allora l’app si chiama “prime video” con video messo sotto a prime, e sotto ancora c’è il baffo/freccia di Amazon ed ha una valutazione di 2.9
Grazieeee , anche a me ora funziona. Non so cosa sia ma ora va.
-
Citazione:
revo77
Ciao, niente.
Anche cancellando i dati, riesco ad entrare nella app ma non parte nessun contenuto (si blocca al 5% di ogni caricamento) sia con che senza vpn. Non che fare...ciò che mi rode è che fino ad un paio di giorni fa Netflix funzionava.
Uso la release 519.
Ogni tanto con netflix ci sono problemi con i contenuti in 4k e hdr che non partono,ma per il resto funziona tutto bene.prova reinstallare la 519 oppure aggiorna alla 810
-
Citazione:
gianni_66
Ogni tanto con netflix ci sono problemi con i contenuti in 4k e hdr che non partono,ma per il resto funziona tutto bene.prova reinstallare la 519 oppure aggiorna alla 810
Confermo anche io il bug. Per questo motivo sto provando la 511
-
Citazione:
Edmundoo
Confermo anche io il bug. Per questo motivo sto provando la 511
Attenzione però con la 511 non funziona timvision e amazon infinity ecc.
-
Citazione:
byrons79
Grazieeee , anche a me ora funziona. Non so cosa sia ma ora va.
Di niente... sono contento per te... capisco quanto è snervante... e risolvere il problema è proprio una bella soddisfazione....
-
ora con la modifica delle key e la v810 non mi funziona piu chromecast dal pc prima trasmettevo sulla tv e google home non riconosce piu la tv, questi sono fuori di testa inoltre l audio in bluetooth e fuori sincronismo(problema che avevano risolto con la 373 e ora si ripresenta).
-
Citazione:
nntoxic
Ciao a tutti... ci riprovo...
qualcuno usa la parabola con tcl c70? Ho un sat finder e la parabola è perfettamente orientata, il cavo è unico dalla parabola alla tv, ma non riesco a vedere nulla.
Qualcuno di voi ha già riscontrato i miei stessi problemi? devo per caso, attivare qualche funzione che non conosco?
Grazie mille a tutti...
Hai settato come satellite hot bird 13e e fatta una scansione dei canali???
-
Citazione:
leonardello
Hai settato come satellite hot bird 13e e fatta una scansione dei canali???
Certamente... l’unica prova che mi rimane è comprendere se il ricevitore integrato nella tv è guasto... con un ricevitore esterno
-
Citazione:
nntoxic
Certamente... l’unica prova che mi rimane è comprendere se il ricevitore integrato nella tv è guasto... con un ricevitore esterno
potrebbe, hai un impianto singolo o dual feed?
-
Citazione:
leonardello
potrebbe, hai un impianto singolo o dual feed?
Premesso che non so cosa voglia dire quello che tu hai chiesto. Possibile ti riferisci al LNB singolo o con due uscite? (scusa non sono particolarmente "tecnico"). Se cosi fosse e ti riferisci a quello che io ho intuito, LNB ha una solo uscita.