Tcl c70

In che senso si può vedere allo stesso modo di Netflix?

Nel senso che mentre guardi un film in netflix se schiacci il tasto "i" in alto a sinistra vedi la velocità dello streaming. Con prime questo non è possibile. Ma magari esiste un altro modo per vedere la velocità anche su prime. Era solo una semplice curiosità di quanta banda servisse per vedere un film su prime alla massima risoluzione possibile. Avendo la fibra in casa per me non ha molta importanza ma magari per altri potrebbe essere essenziale per non avere una visione a scatti .

Nel senso che mentre guardi un film in netflix se schiacci il tasto "i" in alto a sinistra vedi la velocità dello streaming. Con prime questo non è possibile. Ma magari esiste un altro modo per vedere la velocità anche su prime. Era solo una semplice curiosità di quanta banda servisse per vedere un film su prime alla massima risoluzione p..........[CUT]
Io ho 17mb adsl e mi va tutto senza scatti

Ieri ho aggiornato e confermo che vanno i contenuti in hdr ultra hd, ma mica le cose possono andare belle lisce però, i contenuti non hdr 4k non vanno in 1080p, facendo ok l'indicazione che da è HD. Naturalmente non ho problemi di banda sia perchè misurata con l'app analiti ho sulla tv circa 88/90 mbps sia perchè comunque i contenuti hdr 4k si aprono tranquillamente. Il dubbio che ho è che questa versione non faccia più la distinzione tra HD e 1080p ma solo fra HDR UltraHD e HD. Due ultime note , con la 546 non ho avuto problemi di reboot ma per sicurezza ho cancellato i dati e rifatto l'accesso e che la versione su aptoide deve essere stata desunta da un apparecchio tedesco in quanto i sottotitoli automatici sono in tedesco.

Si.perdi tutto

Anche tu avevi il problema delle accensioni notturne con l'avvio rapido? se hai installato l'ultimo aggiornamento fammi sapere se è vero che le risolve. Mi scoccia parecchio reinstallare tutto. Ed ho anche paura che all'improvviso non funzionino di nuovo ne prime ne Tim Vision.

Anche tu avevi il problema delle accensioni notturne con l'avvio rapido? se hai installato l'ultimo aggiornamento fammi sapere se è vero che le risolve. Mi scoccia parecchio reinstallare tutto. Ed ho anche paura che all'improvviso non funzionino di nuovo ne prime ne Tim Vision.
Io non ho problemi di avvio rapido e accensioni notturne.
Testo originale
There is actually a V549 out which is meant for the fast boot on the 2018 models. Could try that.

Ieri ho aggiornato e confermo che vanno i contenuti in hdr ultra hd, ma mica le cose possono andare belle lisce però, i contenuti non hdr 4k non vanno in 1080p, facendo ok l'indicazione che da è HD. Naturalmente non ho problemi di banda sia perchè misurata con l'app analiti ho sulla tv circa 88/90 mbps sia perchè comunque i contenuti hdr 4k si apro..........[CUT]

Avete controllato se l'ultimo aggiornamento della app di Prime Video vi gira in 1080p?