Io ho ancora la 543 e anche da me adesso i video partono in HDR10. Per il momento nessun crash. Io ho solo pulito la cache.
Che sia il preludio ad una sua entrata come app ufficiale?
Boh speriamo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho ancora la 543 e anche da me adesso i video partono in HDR10. Per il momento nessun crash. Io ho solo pulito la cache.
Che sia il preludio ad una sua entrata come app ufficiale?
Ultra hd hdrma da anche il 4K??
Ultra hd hdr
Bene oggi aggiorneremo, i contenuti 4k li apre tutti ???
Si apre tutto, e i neri finalmente sono neri non come prima che era un nero con chiazze di grigio chiaro
Non uso netflixConfermo. Non ho guardato quanta banda occupa la visione in HDR10. Si può vedere in amazon prime allo stesso modo di netflix?
Confermo. Non ho guardato quanta banda occupa la visione in HDR10. Si può vedere in amazon prime allo stesso modo di netflix?
In che senso si può vedere allo stesso modo di Netflix?
Io ho 17mb adsl e mi va tutto senza scattiNel senso che mentre guardi un film in netflix se schiacci il tasto "i" in alto a sinistra vedi la velocità dello streaming. Con prime questo non è possibile. Ma magari esiste un altro modo per vedere la velocità anche su prime. Era solo una semplice curiosità di quanta banda servisse per vedere un film su prime alla massima risoluzione p..........[CUT]
V549.au, dicono che è stato risolto il bug di avvio rapido.
https://www.dropbox.com/s/jfp5oiyeo09n41m/Update_V8-T658T01-LF1R549_sign.pkg?dl=0
Si.perdi tuttoGrande notizia. Naturalmente si perdono tutte le app installate, vero?
Si.perdi tutto
Io non ho problemi di avvio rapido e accensioni notturne.Anche tu avevi il problema delle accensioni notturne con l'avvio rapido? se hai installato l'ultimo aggiornamento fammi sapere se è vero che le risolve. Mi scoccia parecchio reinstallare tutto. Ed ho anche paura che all'improvviso non funzionino di nuovo ne prime ne Tim Vision.
Io non ho problemi di avvio rapido e accensioni notturne.
Testo originale
There is actually a V549 out which is meant for the fast boot on the 2018 models. Could try that.
Ieri ho aggiornato e confermo che vanno i contenuti in hdr ultra hd, ma mica le cose possono andare belle lisce però, i contenuti non hdr 4k non vanno in 1080p, facendo ok l'indicazione che da è HD. Naturalmente non ho problemi di banda sia perchè misurata con l'app analiti ho sulla tv circa 88/90 mbps sia perchè comunque i contenuti hdr 4k si apro..........[CUT]
Avete controllato se l'ultimo aggiornamento della app di Prime Video vi gira in 1080p?
Pure sul mio hdr o hd non c'è più hd1080.Avete controllato se l'ultimo aggiornamento della app di Prime Video vi gira in 1080p?