Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Brama
"...per fare un albero, ci vuole un fiore..." come cantava Gaber. :(
Che cose patetiche.
Si siamo al ridicolo, ormai anche questa settimana è andata e siamo così a 3 settimane, cmq forse meglio così (ho un ez950 come l’utente che ha scritto sopra) e ora con il “vecchio” my Sky hd tutto funziona perfettamente e si vede bene, con sto sky q black ecc, sento solo lamentele, per fortuna me lo installeranno gratis perché pagare 99 euro per una cosa che funziona peggio è scandaloso
-
Citazione:
danielces14
Il decoder è impostato alla max risoluzione 2160p 4k hdr, quando guardo contenuti 4k sul q il tv si aggangia al 4k hdr ed è bello però i canali in hd si vedono peggio rispetto a prima
Guarda, hai ragione e non c’è risoluzione che imposti che risolve il problema! Si vede peggio, punto. Gli evento in 4k sono OK ma le trasmissioni normali o “superhd” (ahahaha), si vedono peggio, sono mesi che dico che da quando hanno fatto l’aggiornamento dei canali (mette do super hd qua e la) la qualità generale delle trasmissioni è peggiorata. Inoltre, se vi sono eventi in 4k e tu vuoi vedere un’altra trasmissione questa si vede ancora peggio, il segnale è compressissimo e spesso disturbato da un forte rumore video...
-
Veramente a sto punto mi tengo il mio my Sky hd
-
Ma è possibile che non ci sia soluzione per togliere quella fastidiosa nebbia che si vede in ' qualche canale'?
Col vecchio decoder mi ero scaricato 'trasformers l'ultimo cavaliere' che faceva benessimo e con il Q fá bene uguale quindi alcune cose come prima ci sono....rai 1 e canale 5 hd al contrario sono scandalosi da quanto si vedono male
-
Qualcuno ha visto la partita di champions trasmessa ieri sera in 4k hdr? Liverpool-psg, opinioni?
-
Citazione:
lele853
Qualcuno ha visto la partita di champions trasmessa ieri sera in 4k hdr? Liverpool-psg, opinioni?
La migliore partita in 4k trasmessa per ora in Italia, nonostante i famosi problemi tra la Samsung e sky q per la gestione della gamma hlg la mia visione era superba come spesso capita per le produzioni inglesi
-
Bene dai almeno una notizia positiva! Grazie
-
Citazione:
Brama
"...per fare un albero, ci vuole un fiore..." come cantava Gaber. :(
Che cose patetiche.
Comunque non era Giorgio Gaber a cantarla ma Sergio Endrigo che era anche mio primo cugino❗
-
Ma scusate...chi decide quali partite trasmettere in 4K in SKY ? ma è possibile che fanno vedere solo partite "inutili" ? perche quelle di cartello mai ? le italiane per esempio nessuna...ieri YOUNG BOYS (?) contr MANCH.UNI... chiamare SKY è impossibile...qualche idea per avere info/risposte ? Grazie
-
Citazione:
redhead
ma è possibile che fanno vedere solo partite "inutili" ?
Può darsi che ci siano tariffe diverse, una specie di prima fascia, seconda fascia e simili, ognuna con relativo costo variabile dei diritti.
-
Domani ore 9 vengono ad installarmelo, hanno trovato la scala dopo 20 gg 😁, a parte quello vi farò sapere come funziona anche se ho molte perplessità ad abbandonare il mio my Sky hd, ho una tv panasonic
-
Citazione:
redhead
Ma scusate...chi decide quali partite trasmettere in 4K in SKY ? ma è possibile che fanno vedere solo partite "inutili" ? perche quelle di cartello mai ? le italiane per esempio nessuna...ieri YOUNG BOYS (?) contr MANCH.UNI... chiamare SKY è impossibile...qualche idea per avere info/risposte ? Grazie
ieri sera ho scritto sulla pagina FB di sky sport la stessa cosa, ma ovviamente mi hanno bloccato il post
-
Citazione:
lele853
Domani ore 9 vengono ad installarmelo, hanno trovato la scala dopo 20 gg , a parte quello vi farò sapere come funziona anche se ho molte perplessità ad abbandonare il mio my Sky hd, ho una tv panasonic
Domani pomeriggio anche io...speriamo che la scala che ho io sia sufficiente :D
Seguiranno aggiornamenti!
-
Sto vedendo l'arsenal in europa league in 4k hlg, per ota tutto perfetto nessuna schermata nera o blu. Sto usando il cavo in dotazione, qualità strepitosa.
-
Questa storia del cavo sta diventando una barzelletta, ho provato diversi cavi, tutti di qualità, ma solo con quello in dotazione non ho alcun problema di schermate blu/nere! Boh, ciò è inspiegabile dal punto di vista puramente tecnologico!