Visualizzazione Stampabile
-
Utilizzo col firmware 3007.1, diversamente dai precedenti, i seguenti settaggi con tutti gli ingressi HDMI e con il degnale del Digitale terrestre.
Modalità : Standard
Retroilluminazione : 12
Contrasto : 82
Luminosità : 52
Nitidezza : 50
Colore : 44
Tinta : v50/r50
Eco : all off
Impostazioni Avanzate
Nero : extra scura
Contrasto Dinamico : medio
Gamma : 0
Rgb : off
Spazio Colore : auto
Bilanciamento Bianco : 25 25 25 25 25 25
Incarnato : +1
Miglioramento Bordi : on
Mov. Led. : off
Opzioni immagine:
Toni : normale
Dim : 16:9
Filtro dig. : off
Filtro mpeg : off
Hdmi : normale
Motion : lineare
Prot. : 2 ore
Ciao
-
Purtroppo questi sono i limiti del pannello e penso ke neanche con gli aggiornamenti si possa risolvere la cosa.
-
Concordo pienamente, il nero di questo hdtv è inevitabile e se non piace c'è poco da fare. Tuttavia qui http://www.tweaktv.com/tweak-my-tv/c...un55c8000.html ho trovato delle impostazioni che trovo molto buone, anche se proverô anche quello postate qualche topic prima di questo...una cosa è certa: se avesso conosciuto prima i difetti di questa tecnologia, sicuramente non lo avrei scelto, anche se per il resto non ho nulla da lamentarmi.
-
Salve a tutti...
io ho provato a smanettare un po i settaggi del mio 46c8000 e tramite anche aiuti su internet, ho trovato delle buone impostazioni, vi posto il link che non e' niente male.
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...php?p=20069969
Mia moglie pero' sembra non gradire del tutto, gli sembra che le immagini siano quasi da sop opera troppo realistiche, su che parametri mi consigliate di agire per renderlo un po piu' artificiale?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cayolargo
Mia moglie pero' sembra non gradire del tutto, gli sembra che le immagini siano quasi da sop opera troppo realistiche, su che parametri mi consigliate di agire per renderlo un po piu' artificiale?
Penso basti disattivare il Motion Plus.
-
Non mi convince affatto l'uso del nero EXTRA SCURO perchè tutto ciò che è in ombra è una macchia informe nera...
...così come il MIGLIORAMENTO BORDI... che crea un effetto di sdoppiamento su alcune linee.. cosa ne dite di queste mie considerazioni???
-
Al prossimo quote fuori norma, scattano le sospensioni. Siete avvisati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cowin
disattivare il Motion Plus.
quello e' gia' off, altre idee??
-
Citazione:
Originariamente scritto da avnico
Non mi convince affatto l'uso del nero EXTRA SCURO
Fai una prova con quel link che ho postato precedentemente, sembrano davvero dei settaggi convincenti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Al prossimo quote fuori norma, scattano le sospensioni. Siete avvisati.
senza quotare i settaggi come facciamo a migliorarli.. quà ognuno posta na roba... e tutti dicono che i propri settaggi sono i migliori..
-
-
Sono contento che ognuno di noi stia dando il proprio contributo a migliorare i settaggi, ricordatevi sempre che l'obiettivo primario è sconfiggere il crosstalk ed il ghost. A tal proposito più tardi posterò le mie impressioni su 2 film in bluray che ho acquistato ieri: oceani 3D e The Hole
-
Citazione:
Originariamente scritto da Windino77
l'obiettivo primario è sconfiggere il crosstalk ed il ghost.
Da una recensione sulla nuova serie D:
Sul fronte 3D la novità maggiore è il sistema che elimina il crosstalk: i nuovi occhialini bluetooth sembrano fare miracoli e come dimostrano gli scatti qui sotto, almeno con le immagini demo, il crosstalk è cancellato del tutto.
Quindi conoscono bene il problema e l'hanno risolto in maniera radicale, con nuovo hardware. Della serie "Chi ha la serie C si attacca".
-
Io penso che se loro vogliono riescono a risolvere il problema con un aggiornamento firmware e momentaneamente noi a ridurlo con dei settaggi appositi. Più tardi vi posterò le mie impressioni sui 2 bluray e vi dirò secondo me come Samsung può risolvere il ct ed il ghost anche sui pannelli della serie C
-
Windino siamo tutti in attesa! :) E mi raccomando se fai modifiche alle impostazioni postacele!! :D