Visualizzazione Stampabile
-
salve a tutti, seguo da un po' ma non ho mai partecipato e spero di non fare fesserie....
volevo portare l'attenzione sui 5 lumen di cui si è parlato prima e dopo il ces 2009: non ne ho trovato traccia nelle specifiche tecniche dei neo pdp che si trovano sul web, a partire da quello della panasonic italia. I G 10 in commercio si possono fregiare di questa caratteristica? La si evince dal rapporto di contrasto dichiarato o da dove? Grazie. Continuo a seguire.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pranox
salve a tutti, seguo da un po' ma non ho mai partecipato e spero di non fare fesserie....
volevo portare l'attenzione sui 5 lumen di cui si è parlato prima e dopo il ces 2009: non ne ho trovato traccia nelle specifiche tecniche dei neo pdp che si trovano sul web, a partire da quello della panasonic italia. I G 10 in commercio si possono fregiare di questa caratteristica? La si evince dal rapporto di contrasto dichiarato o da dove? Grazie. Continuo a seguire.
I neoPDP sfruttano tutti la tecnologia 5 lumen/watt. Quindi i G rientrano a pieno titolo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Castiglio
Direi il FullHD, però devi tenerla a 2 - 2,5 metri :O
ma *** il fullhd? io so che nn c'è poi tutta questa differenza tra 720p e 1080p
-
Beh visto che ne farai un uso misto, SD (DVD Dvx), HD (i giochi), Full HD(BluRay), vai un po a naso, ma visto che il G10 è NeoPDP e l'X1 NON lo è, propenderei per il G10.
La scelta comunque resta tua.
Ma per giocarci ci colleghi il pc??
Su un monitor saprei dirti che la tua 4850 ad una risoluzione Full HD per alcuni giochi potrebbe non essere sufficiente, ma in quel caso basterebbe scendere di risoluzione, per quanto attiene le tv non me ne intendo tanto, presumo che anche qui si possa scendere di risoluzione.
-
su af digitale di aprile c'è il solito articolo di prsentazione di tutti imodelli in uscita con caratteristiche e funzioni.vi rimando alla lettura per un approfondimento;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Beh visto che ne farai un uso misto, SD (DVD Dvx), HD (i giochi), Full HD(BluRay), vai un po a naso, ma visto che il G10 è NeoPDP e l'X1 NON lo è, propenderei per il G10.
La scelta comunque resta tua.
Ma per giocarci ci colleghi il pc??
Su un monitor saprei dirti che la tua 4850 ad una risoluzione Full HD per alcuni giochi potrebbe non essere sufficiente, ma in quel caso basterebbe scendere di risoluzione, per quanto attiene le tv non me ne intendo tanto, presumo che anche qui si possa scendere di risoluzione.
io infatti con la 4850 su pc gioco a 1680x1050
se usassi questa risoluzione anche sul plasma fullhd, vedrei sgranato come gli lcd?
-
Ti conviene fare questa domanda sulla discussione ufficiale dei G10 dove mi sembra che alcuni possessori ci giochino
(anche se non ho capito se da pc). http://www.avmagazine.it/forum/showt...132569&page=21
Io personalmente una tv non la ho mai usata per giocarci, preferisco il mio monitor lcd da 22 pollici da 1680x1050. Anche io ho una 4850.
-
Allora che sistema anti ritenzione per loghi ha la serie europea dei neopdp?Quando usciranno i nuovi Pioneer-Panasonics?
-
djsolidsnake86
Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento.
-
Ciao a tutti, penso che questo documento possa essere di interesse generale:
http://i.docstoc.com/swf/loader.swf?...ision=58471778
-
La cosa che mi dispiace di più è che la serie V non avrà il formato 46" che, oltre a farmi risparmiare qualcosina rispetto al 50", è la misura perfetta per il vano che ho nel mobile.
Solite scelte incomprensibili.
Puntavo sulla serie V, rispetto alla G, sopratutto per la presenza della certificazione THX, temo dovrò farne a meno...
-
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Ti conviene fare questa domanda sulla discussione ufficiale dei G10 dove mi sembra che alcuni possessori ci giochino
(anche se non ho capito se da pc).
http://www.avmagazine.it/forum/showt...132569&page=21
Io personalmente una tv non la ho mai usata per giocarci, preferisco il mio monitor lcd da 22 pollici da 1680x1050. Anche io ho una 4850.
è peggio giocare quindi col plassa 42' a 2m di distanza (hdready o full) rispetto ad un monitor lcd ?
E' una diatriba che non so isplvere personalmente:confused:
-
personalmente e ripeto personalmente non ritengo ancora gli lcd in grado di soddisfarmi......troppi problemi di scie, artefatti ecc.
io ho provato un g10 con ps3 e devo dire che i risultati sono veramente eccellenti, netto passo in avanti rispetto al pz80
-
Citazione:
Originariamente scritto da JJStr
io ho provato un g10 con ps3 e devo dire che i risultati sono veramente eccellenti, netto passo in avanti rispetto al pz80
intendi in quanto a green ghosting??
ovver le scie verdi??
io sto pensando di prendere il 42 g10 ma sono frenato per la paura del gg...:rolleyes:
fammi sapere!
-
allago un tread con notizie della convencion di amsterdam.
se leggete la conferenza stampa specificatamente alle ore 1410 alla fine c'é un riferimento ai neopdp-eco con contrasto infinito promesso x il 2010 :eek: .
http://74.125.43.132/translate_c?hl=...XSFs1jGJF0FAEw
specifiche v10
http://translate.google.com/translat...973/index.html