si è parlato anche in questo forum della possibilità per MP di supportare plugins MDAPI... io non ho provato e non so dirti a riguardo. Prova a cercare sul forum.Citazione:
Originariamente scritto da rotomax
Visualizzazione Stampabile
si è parlato anche in questo forum della possibilità per MP di supportare plugins MDAPI... io non ho provato e non so dirti a riguardo. Prova a cercare sul forum.Citazione:
Originariamente scritto da rotomax
mh ... e un semplice doppio-LNB è in grado di farlo funzionare? dovrebbe essere più seplice.
Mi sto decidendo per l'acquisto. Una semplice domanda se posso e no nvado in OT. Me serve TT3200 + SmathMouse, ora mi convine comrpare anche lo slot CI (non si sa mai in futuro )??
A che cifra si comprano i vari oggetti. Per me il riferimento è la classica baia ma non ho idea se esistano dei negozi più aggressivi, chi li conoscesse sarebbe così gentile da mandarmi un PM?
Grazie a tutti
Ciao,
qulacuno mi sa dire la frequenza per l'epg di sky per dvbvoewer.
Ho provato 11355 ma non ho più il vecchio canale sky assist
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da mpresicc
Ripropongo la stessa domanda, poichè mi trovo nella medesima situazione, è possibile usare uno smartmouse non avendo la porta seriale sulla scheda madre?
Grazie,
zenith2000.
Anch'io avrei bisogno di sapere che tipo di smartmouse acquistare? Nemmeno io ho la porta seriale sul pc.Citazione:
Originariamente scritto da zenith2000
Vanno bene gli smartmouse usb? Se si quali? Mi inviate qualche link per l'acquisto?
Grazie
@ Lunaxeos
Benvenuto nel Forum, anche se il tuo esordio non è sicuramente dei più felici.
Hai infatti subito violato una delle norme del regolamento, che hai appena accettato e quindi sicuramente letto, iscrivendoti.
Le quotature integrali sono vietate, inoltre, in questo caso la quotatura stessa era anche assolutamente inutile in quanto riporti un messaggio appena precedente il tuo.
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento stesso.
Grazie e ciao.
Esistono anche schede PCI che aggiungono porte seriali/parallele, cmq un phoenix/SM USB può darsi che funzioni, ma io non lo posso assicurare a nessuno.
Non c'è più quel canale, ma è sempre quello il TP dell'EPG di Sky.Citazione:
Originariamente scritto da rupa
Ho ancora 4 problemi che mi stanno facendo passare la voglia di utilizzare la mia 3200, saranno anche pochi, considerando che comunque i canali sky li vedo regolarmente ma....
1°
Con altdvb2.2 non riesco a sintonizzare i canali hd, trova altri canali sd :confused: c'è qualche altra impostazione che devo settare?Citazione:
Originariamente scritto da provolonesiculo
(tutti i restanti canali sky li vedo regolarmente quindi la decriptazione avviene regolarmente)
2°
Perchè con DVBviewer regolamente acquistato e licenziato, e i due file ndscam messi nella cartella plugins, nei menù non viene visualizzata alcuna voce???? cosa sto sbagliando ??
3°
Come si fa a fare la ricerca dei canali sky hd su dvbviewer?
4°
come faccio a cambiare lingua di un film su altdvb?
Perdonatemi ma sono impeditissimo :cry:
Vi prego di aiutarmi, altrimenti....
spacco tutto:mad:
:)
1 e 3) Controlla di avere i dati dei Tp corretti, specie per que lche riguarda la modulazione.
2) perché non funziona nativamente, e se n'è già parlato
4) doppio click sul pid di una lingua differente
con la CAM MATRIX REVOLUTION NDS e con scheda TechnoTrend S2-3200 e relativo slot per la CAM è possibile secondo voi se io inserisco la scheda di sky o sky hd nella CAM vedere e registrare i canali senza l'utilizzo dello smartmouse?
Alla fine non ho ben capito a cosa serve di preciso questo smartmouse,legge la scheda e poi!
Con uno dei vari plugin per NDS, a quello che farebbe la CAM Matrix nel tuo caso, solo con la sicurezza che funziona...sul fatto invece che la Cam Matrix funzioni, io non ho conferme.
grazie per la risposta..ultima domanda..che smartmouse mi consigliate come economico ma buono!esempio quelli che vedo su internet a 12-15€ sono buoni?
circa 10-15 euro è il loro prezzo normale (smartmouse-phoenix).Citazione:
Originariamente scritto da intxeon
Quello ad esempio in vendita sul sito scaistar va bene.