ciao f.ree, come lo hai pagato? bonifico o anche contrassegno?
Visualizzazione Stampabile
ciao f.ree, come lo hai pagato? bonifico o anche contrassegno?
Vaglia postale internazionale elettronico (dal mio PC di casa :cool: )Citazione:
Originariamente scritto da Norman
Hai idea di cosa potrebeb essere il problema che ho esposto precedentemente?
Non mi vuole aiutare nessuno? Vi prego e' importante... (una volta che chiedo io un parere....:rolleyes: )
La funzione zoom è una digitalizzazione dell'immagine un pò particolare dalla quale non puoi aspettarti molto non ci sono processori particolari che si occupano di questa funzione. I film devi vederli senza questa funzione altrimenti addio qualità.
Tanto per rendere giustizia a quanto gia hai accennato e a quanto volevo dirti quando ti ho chiesto "a cosa lo avresti collegato": :read:
ma che te lo sei comprato a fare??? :D
Ti ringrazio per la risposta. Sono contento che non si tratta di un problema al DVD.Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Rispondo volentieri alla tua domanda.
L'ho comprato perche' a Settembre mi arrivera' il Pioneer 436 XDE, se non decido all'ultimo momento di comprarne uno della nuova generazione. Avendo un'amplificatore Pioneer VSX 2014, niente male per una situazione di appartamento come la mia, avevo bisogno di un Player che fosse performante sia dal punto di vista video che audio, e dopo mesi di lettura mi sono deciso per questo apparecchio. Va da se' che non rimarra' collegato in Scart a lungo, ma ho intenzione di sfruttarne tutte le potenzialita' (chissa', magari compro un Full Hd cosi' mappo il pannello 1:1). Il cavo digitale ottico e' gia' pronto per essere disimballato, cosi' come lo sara' quello HDMI e Component. Una cosa e' spendere 8000 e passa Euro tutti d'un botto, un'altra e' diluirli un po' per volta. A me le finanziarie non piacciono, quindi cerco di togliermi subito i debiti. Non sto male, ma neanche tanto bene da scucire tutti quei soldi in un giorno solo per le elettroniche. Intanto ci smanetto e mi godo qualche bel film e sento la musica come allo stereo, se non meglio, in attesa del mio bestione.
grazie mille per la risposta
F.ree
Un'ultima cosa. Mi sembrava di averti contattato in privato per chiedere aiuto... non ti sembra che sarebbe stato per lo meno elegante risparmiare commenti in pubblico?Citazione:
Comunque ho imparato molto da te in questo forum fino ad ora e per questo ti sono grato
grazie
P.S. per i moderatori: scusate l'OT
free, ti prego, era una battuta. ;)
C'era una bella faccina: :D
Grazie dell'informazione :)Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
purtroppo però non so rispondere alla tua domanda, scusa :(
Ok, scusami anche tu, ero un po' contrariato perche' nessuno mi rispondeva, e oltretutto l'unica risposta che ho avuto era pure a prendere per il c... :D ;)Citazione:
Vabbe' dai, non saro' piu' cosi' permaloso.
Acquistato il 2910 da onlistore.
Consegna domani.
Da collegare in hdmi ad un panny 900 e ad un sony kdf 50.
Non mi andava di aspettare le nuove uscite ed il prezzo era invitante.
Ciao a tutti
ps. per il btb, quindi se ho ben capito, è indifferente settare l'uscita hdmi in rgb o in component?Citazione:
Originariamente scritto da vrega
Scusate, mi sono autoquotato involontariamente
Hai fatto bene, secondo me.Citazione:
Originariamente scritto da vrega
Potrai usare le uscite dvi per il vpr e hdmi per il tv. ;)
Volevo chiedere una cosa..
Ho dei cd audio con tracce dts... Direi che sono uno spettacolo, ma non è possibile fare in modo che il lettore riconosca che sia un cd e disattivi in automatico la sezione video?
In pratica inizia a lampeggiare hdmi..
Thanks..
p.s. mi sa che darò ancora fastidio con i settaggi sebbene sia uno smanettone..
p.p.s. mi pare che io possa scegliere hdmi Yc e Yb.. può essere o non impazzito?
Poi stasera controllo..
Allora.. ho controllato adesso la versione del firmware del mio (appena comprato) 2910:
ESS 6720-C MAKE DAY 719 DR9 030825 SYSTEM 6768-2 DSP 6770
A questo punto Vi chiedo: l'ultimo che c'è in giro è il 6720-D che immagino sia più aggiornato...
Avete info al riguardo? e soprattutto alla pagina denon2910.freehomepage.com/
non si riesce a scaricare, il link diretto non è funzionante..
Qualcuno può girarmelo eventualmente??
Grazie mille..
Ancora Vi chiedo....
Il negoziante non mi ha messo nessun timbro sulla garanzia, posso spedirla lo stesso ad audiodelta? ci metto solo lo scontrino?
Sto provando a contattare audiodelta ma forse è sabato e quindi...