ho deciso di restituirlo, troppi problemi coi segnali non 60p...evidentemente non sicronizza il segnale correttamente ma con artefatti
La butto lì , magari dico una cavolata , hai provato a cambiare cavo HDMI o provare con un altro player?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho deciso di restituirlo, troppi problemi coi segnali non 60p...evidentemente non sicronizza il segnale correttamente ma con artefatti
ho usato un cavo high speed e comunque con la PS4 Pro è perfetta l'immagine, ho provato con un samsung BD-UH9500 e con una XBox One X e col telesystem TS Ultra 4K ma gli unici segnali corretti visualizzati erano a 60p, gli altri se avevano movimenti veloci tipo partita di calcio avevano monimenti innaturali non presenti col mio vecchio proiettore (..........[CUT]
E cosa ti hanno detto a benq Italia?Appena fatto, dal sito mi hanno detto di passare direttamente da Benq Italia per accelerare i tempi... vi tengo aggiornati
Che palle però, ha 36 ore lampada...![]()