Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Arturo.Kiwi
La prossima settimana dovrebbe venire l'antennista a sistemare la parabola, poi ti faccio sapere. Ma tu usi le impostazioni di default?
Ti piacciono le immagini più vive o più sobrie?
Le mie sono:
Modalità: Cinema
Luinosità: 45
Contrasto: 46
Saturazione color.: 42
Retroilluminazione: 50
Impost. avanzate
Tonalità: 0
Nitidezza: 9
Contrasto adattativ..........[CUT]
ciao le tue impostazioni che hai dato di che tipo sono? perchè io per esempio mi piacciono i colori più accesi come la modalità immagine standard che ha di serie la tv, ma la modalità cinema ha dei colori troppo scuri, e preferisco ancora quella standard a quella cinema e dinamica. tu cosa mi consiglieresti? p.s. ho il 65m5500
-
ciao a tutti,
io posseggo questa TV ma non riesco a selezionare la modalità video HDR (non è selezionabile).
per voi è la stessa cosa?
grazie
-
Citazione:
vittonardo
ciao a tutti,
io posseggo questa TV ma non riesco a selezionare la modalità video HDR (non è selezionabile).
per voi è la stessa cosa?
grazie
La puoi selezionare solo quando stai guardando un contenuto HDR. Prova a guardare il classico Chess Demo che puoi scaricare gratuitamente.
-
Citazione:
Christian91
ciao le tue impostazioni che hai dato di che tipo sono? perchè io per esempio mi piacciono i colori più accesi come la modalità immagine standard che ha di serie la tv, ma la modalità cinema ha dei colori troppo scuri, e preferisco ancora quella standard a quella cinema e dinamica. tu cosa mi consiglieresti? p.s. ho il 65m5500
Prova uno di questi due:
Picture mode standard
Brightness 49
Contrast 55
Colour saturation 42
Backlight 57
Tint 0
Sharpness 5
Adaptibe contrast high
Color temp standard
Ultra smooth off
Local dimming on
Noise reduction off
Picture mode dynamic
brightness 47
Contrast 55
color sat 43
aspect ratio auto
backlight 45
Advanced picture settings
Tint 0
sharpness 9
adaptive contrast middle
colour temperature standard
ultra smooth motion low
local dimming on
noise reduction off
-
Qualcuno ha il 50 pollici? Monta lo stesso display? Ero indeciso tra H50M5500 e il samsung KU6400 allo stesso prezzo...
-
Citazione:
Arturo.Kiwi
La puoi selezionare solo quando stai guardando un contenuto HDR. Prova a guardare il classico Chess Demo che puoi scaricare gratuitamente.
ciao io riesco a vedere l'HDR solo tramite usb, per esempio attaccando la Ps4 con cavo HDMI 2.0, neanche la console mi rileva tv con HDR. sapete se con l'aggiornamento software g1107 del 16/11/2016 hanno effettivamente aggiornato le porte HDMI 3 e 4 alla versione 2.0a? ascolto volentieri suggerimenti per inviare una sorgente HDR via HDMI
-
Citazione:
Arturo.Kiwi
La prossima settimana dovrebbe venire l'antennista a sistemare la parabola, poi ti faccio sapere. Ma tu usi le impostazioni di default?
Ti piacciono le immagini più vive o più sobrie?
Le mie sono:
Modalità: Cinema
Luinosità: 45
Contrasto: 46
Saturazione color.: 42
Retroilluminazione: 50
Impost. avanzate
Tonalità: 0
Nitidezza: 9
Contrasto adattativ..........[CUT]
Come mai, secondo voi, io non ho la voce 'Attenuazione Locale'??
-
Citazione:
Christian91
ciao io riesco a vedere l'HDR solo tramite usb, per esempio attaccando la Ps4 con cavo HDMI 2.0, neanche la console mi rileva tv con HDR. sapete se con l'aggiornamento software g1107 del 16/11/2016 hanno effettivamente aggiornato le porte HDMI 3 e 4 alla versione 2.0a? ascolto volentieri suggerimenti per inviare una sorgente HDR via HDMI
Devi stare attento a 2 cose:
1) Nelle impostazioni (a memoria direi sistema) devi settare le porte hdmi in modalità avanzata o enhanced
2) devi avere un cavo compatibile 4k hdr
-
Citazione:
epasinet
Come mai, secondo voi, io non ho la voce 'Attenuazione Locale'??
Tu hai l'M5500? Perché Attenuazione locale è la traduzione di Local Diming che è una delle poche differenze tra M7000 e M5500
-
Citazione:
Arturo.Kiwi
Devi stare attento a 2 cose:
1) Nelle impostazioni (a memoria direi sistema) devi settare le porte hdmi in modalità avanzata o enhanced
2) devi avere un cavo compatibile 4k hdr
Grazie mille,appena arriva il cavo nuovo provo, perchè quello che ho doveva essere a 18 GHz ma a quanto pare no
-
Citazione:
Arturo.Kiwi
Tu hai l'M5500? Perché Attenuazione locale è la traduzione di Local Diming che è una delle poche differenze tra M7000 e M5500
poche ma direi molto importante
-
Grazie penso di averli già provati ma proverò di nuovo
-
Citazione:
Arturo.Kiwi
Io ho da poco preso l'M7000 e come codici per il telecomando di Sky ho usato 2429
Avevi ragione, provato e risolto...Grazie
-
Citazione:
Magogre
Avevi ragione, provato e risolto...Grazie
Ottimo! :)
-
qualcuno ha qualche idea sul perchè non funziona l'applicazione di youtube? ho l'ora automatica ma dice che ha problemi col certificato di sicurezza che non è valido