...lo so, sto esagerando... ma del 52'' si sa qualcosa?!?!?! :D
Visualizzazione Stampabile
...lo so, sto esagerando... ma del 52'' si sa qualcosa?!?!?! :D
Mi sembra che il taglio massimo siano i 47".Citazione:
Originariamente scritto da Malaigo80
Ah ma allora è strano che anche le altre marche non mettano il logo 4,4 triliardi di colori sui loro pannelli.Citazione:
Originariamente scritto da Pistolpete
Citazione:
Originariamente scritto da GaSe2004
sono molto tentato per il 47 o altrimenti accontentarmi del 42...
non so qui in camera un 47 risulterebbe troppo forse..
però con un 47 vedi meglio i benefici del fullhd
boooooh
Con gli lcd è meglio rimanere sul 42" ;)Citazione:
Originariamente scritto da Dragoon
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
perchè? :confused:
Leggi fisiche della tecnologia LCD :DCitazione:
Originariamente scritto da Dragoon
piu che fisiche direi economiche e il fatto che dai 50 in su esistono i plasma
Sul sito Onlinestore il 42PFL9732 lo danno per disponibile (semaforo verde :) ) e visti i numerosi feedback positivi da parte di utenti di questo forum direi che ci si puo' fidare... purtroppo oggi essendo sabato non si puo' telefonargli per avere una ulteriore conferma della disponibilita' immediata... sono piuttosto tentato anche se so che sarebbe meglio attendere ulteriori prove sul campo...
In effetti sono diviso tra questi nuovi Philips (e preferisco il 9632 al 9732 per ragioni gia' spiegate) e il nuovo Sony W3000 anch'esso in uscita imminente...
Su quest'ultimo sono un po' frenato dal famoso problema di "clouding", sui Philips non mi sembra di aver mai letto problemi del genere... o sbaglio? :confused:
Il 37PF9731D è stato letteralmente falcidiato da problemi alla retroilluminazione(e ben più gravi del clouding/mura defect),inoltre anche il 9732 pre-serie provato da digital video ht aveva problemi alla retroilluminazione.
Citazione:
Originariamente scritto da GaSe2004
teorie...
Nuova data annunciata per l'arrivo del mio 9732 47": 5 settembre... :mad:
Temo che slitti tutto al prossimo week end...
È dura, quando si freme e lo si vede già esposto in altri negozi (Mediamarkt)...
Speriamo che l'attesa venga ripagata ampiamente...
Vi tengo aggiornati, ovviamente
Per Omino Spaziale, hai notato problemi di retroilluminazione nel modello esposto?
Citazione:
Originariamente scritto da antonello65
Assolutamente no :bimbo:
Mi auguro che quello esposto non sia l'unico modello prodotto senza preblemi di retroilluminazione......
:asd:
mi permetto di aggiungere, che nei negozi, con le luci, è difficile vedere problemi di illuminazione. anzi, tutti gli lcd, quando c'è luce, sembra abbiano un nero grandioso. poi li vedi al buio, e allora, avolte, crolla il castello.
non credo certo sia il caso di questo tv, a meno di un colpo di sfortuna, ma è per dire che il negozio, proprio non è il massimo per notare certi difetti
ggr