Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, sono diventato un felice possessore di un 50w705 :D
Ieri sera ci siamo "goduti" una visione del film "le due torri" su italia uno (in sd), e grazie alle configurazioni proposte dall'utente Egidio qualche post fa, si vedeva tutto perfettamente.
Ho visto anche qualche trailer fullhd, e il risultato è blillante :D
Quello che mi ha spaventato, è stata la HUD della WiiU, che ha tutti menu tendenti al chiaro su sfondo bianco. Mi sentivo abbronzare! Soprattutt i colori, praticamente fluorescenti!
Mi sa che mi devo abbassare un po la potenza dell'illuminazione :)
Per il resto tutto ok, schermo da calibrare, ma perfetto per la visione. Il nero non è nerissimo, ma in ambiente con luci soffuse è uno spettacolo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
opel
Ciao qual'è il modo migliore per pulire lo schermo senza rovinarlo? Ci sono delle ditate e aloni e presto arriverà la polvere!
Di sicuro la pulizia deve sempre avvenire quando lo schermo del televisore non è caldo.
Io per la semplice polvere uso Swiffer Duster che cattura la polvere senza invece trascinarla sullo schermo col rischio di micro graffi.
Per i prodotti userei quelli che "dicono" di essere adatti per i display LCD (chissà poi quanto ci sia di vero sul fatto che siano adatti, rincarando sul prezzo rispetto ai comuni prodotti per la pulizia...)
-
Ragazzi io non riesco aa trovare una configurazione decisamentedecisamente performante ....resto fermo a quella di Egidio
-
Volevo acquistare un mobiletto con supporto incorporato come questo:
http://i.imgur.com/VsI2Sby.jpg
...la domanda è, come caspita posso fissare il mio televisore (in firma) a quello stand? :confused: Sul retro non trovo i 4 fori...
-
sony kdl32w705
Un cordiale saluto a tutti i partecipanti del forum ; pochi giorni fa' ho acquistato un sony 32 serie 705 , dopo averlo istallato e regolato mi sono accorto che premendo il tasto options compare il classico menu' , ma la prima ''voce'' del menu' e' SCART REC si . Questo secondo me' e' molto scomodo , perche' tutte le volte che si preme questo tasto (volontariamente o involontariamente ) e poi si esce , non si puo' piu' cambiare i canali , bisogna tornare in options , sperare che ci sia indicato SCART REC NO ,e fare ok. C'e' un modo per aggirare questa seccatura ? ho cercto sulle varie inpostazioni ma non ho trovato niente, sul mio HX855 premendo il pulsante options la prima voce e' immagine , SCART REC si' e' piu' in basso ,e non c'e' la seccatura di attivare la registrazione involontariamente. Inoltre vi chiedo se qualcuno ha trovato dei buoni settaggi per la visione in SD come era avvenuto per il sony serie hx855. un grazie in anticipo a chi mi vorra' aiutare :)
-
Dico la mia su questa TV dopo un paio di settimane di utilizzo:
E' un prodotto eccellente per videogiochi (motivo principale per cui l'ho preso) e sport, ma per i puristi dell'home cinema mi rivolgerei altrove, il livello di dettaglio e incisività dell'immagine nelle scene scure è davvero insufficiente.
-
Citazione:
masayuki0922
Dico la mia su questa TV dopo un paio di settimane di utilizzo:
E' un prodotto eccellente per videogiochi (motivo principale per cui l'ho preso) e sport, ma per i puristi dell'home cinema mi rivolgerei altrove, il livello di dettaglio e incisività dell'immagine nelle scene scure è davvero insufficiente.
Ti do ragione io ormai lo ho da un paio di mesi e questo tv è davvero eccezzionale in ambito di videogiochi e calcio, soprattutto in calcio hd, poi abbinato con una ps4 con giochi tipo fifa o pes è la fine del mondo.
Per quanto riguarda i film se regolato in modo perfetto devo dire che si comporta in maniera ottimale, premetto che non sono espertone di film e di dettagli, ma una settimana fa mi sono visto godzilla che per la maggior parte del tempo viene girato con scene buie e devo dire che è stato uno spettacolo per gli occhi.
Forse l'unica pecca che trovo è nel comparto audio che non mi convince al 100%
Per questo sarei intenzionato ad acquistare una soundbar, perche purtroppo un impianto vero e proprio nelle mie condizioni non e possibile :( cosa dite, conviene davvero prendere una soundbar? o tanto vale rimanere con l'audio del tv?
Ultima cosa, vorrei prendermi questo hard disk da 2T: http://www.amazon.it/Passport-Portat...productDetails
sulla guida del tv nella sezione Dispositivo USB non è specificato fino a quanta memoria supporta il tv, mentre nella sezione Dispositivo di registrazione con USB HDD dice: le unità disco rigido USB con una capacità superiore a 32GB sono supportate.
qualcuno che collega un hard disk esterno alla tv saprebbe dirmi se da 2 T è compatibile? o e compatibile solo per registrare i programmi?
-
Citazione:
sirios89
Ti do ragione io ormai lo ho da un paio di mesi e questo tv è davvero eccezzionale in ambito di videogiochi e calcio, soprattutto in calcio hd, poi abbinato con una ps4 con giochi tipo fifa o pes è la fine del mondo.
Per quanto riguarda i film se regolato in modo perfetto devo dire che si comporta in maniera ottimale, premetto che non sono esperto..........[CUT]
Che settaggi usi?
Per la soundbar io ne ho una e per me ne vale la pena.
-
Basta anche un bel subwoofer attivo e settare l'uscita adeguata, il suono diventa tutta un'altra cosa ... testato personalmente.
-
Un saluto a tutti ragazzi, premesso che sono sempre più soddisfatto dell'acquisto, la qualità visiva è eccezionale, ma riscontro ultimamente un problema:
Con la riproduzione da USB di video MP4, dopo circa venti minuti di visione lo schermo diventa nero e si blocca la riproduzione e non la riprende più.
Succede questo con file diversi in MP4 solo che alcuni non danno problemi, altri si ma la codifica è sempre la stessa.
E' un problema riconosciuto anche a Voi? Attendo news :rolleyes:
-
Allora i migliori settaggi finora?
-
...
ragazziiiiiiiiiiiiiii postiamo i settings ideali!!!!!!!!
-
Domandona tecnica: navigando in internet col browser integrato Opera, quale è il comando che corrisponde a F11 sul pc? Cioè come si mette a schermo intero facendo scomparire le barre degli strumenti?
-
Il tasto info dovrebbe far sparire/apparire le barre di stato
-
Citazione:
ale.musu
ragazziiiiiiiiiiiiiii postiamo i settings ideali!!!!!!!!
Hai disattivato il sensore luce ambiente?