Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ammazza ma quanti porblemi ha ?
strano anche perche lo prendono TUTTI proprio per il bassissimo lag per appunto giocare !!!
mi sa difettato il tuo, fatelo subito sostituire, ti conviene . ciaooo
Ho paura che le sfocature in movimento siano un problema presente in quasi tutti gli LCD, proprio per un limite tecnologico.[CUT]
Vero, ma su un Sony HX855 pagato molto di più il problema il limite è meno evidente... La differenza la fa anche la fascia in cui si colloca il W705
Si lo immaginavo, ma mi confermi che il problema del movimento esiste per chi è sensibile e viene da un plasma.

RECENSIONI CLIENTI
1)“qualche settimana fa ho cambiato il sony da 42 pollici w705 per il w828..le differenze sono minime se serve per giocare meglio il 705.(828 solo 3d in più e 400hz che a quanto pare non è utilizzabile in altri ambiti rispetto al 3d), il motion flow non è regolabile. In entrambe ..........[CUT]
perche che problema vedi nel telecomando ?
ne ho visto tanti e di varie marche ma non mi pare osceno. boh ????
io piu che altro mi incaz..... per il fatto che abbiamo preso un tv nuovo ma con decoder T2 ma vecchio con H.264
e NON H.265 HEVC e quindi tra qualche anno ci vuole un decoder esterno o cambio tv, questo si che e' OSCENO !!!
http://www.dday.it/redazione/15272/ecco-il-decre..........[CUT]
ne ho visto tanti e di varie marche ma non mi pare osceno. boh ????
io piu che altro mi incaz..... per il fatto che abbiamo preso un tv nuovo ma con decoder T2 ma vecchio con H.264
e NON H.265 HEVC e quindi tra qualche anno ci vuole un decoder esterno o cambio tv, questo si che e' OSCENO !!!
http://www.dday.it/redazione/15272/ecco-il-decre..........[CUT]
Come smart tv è piuttosto lenta e non legge di tutto, si gli mkw ma non da server multimendiale del pc..
Sul discorso che i Sony mediamente non leggano proprio tutto è vero[CUT]