Quoto, è identica.
Visualizzazione Stampabile
Quoto, è identica.
Sul sito Anthem hanno messo i nuovi MRX,questo il manuale http://www.anthemav.com/downloads/EN...UAL_ONLINE.pdf
Cosa noti di diverso rispetto al manuale del tuo mrx300? Funzioni in più? ll'Arc com'è diventato?
Sull'ARC non dice moltissimo. Quello che interessa è che hanno aggiornato il software introducendo il nuovo ARC 2 e che la connessione ampli/PC si fa tramite cavo di rete e non più cavo seriale. Il che è un bel grosso vantaggio vista l'obsolescenza dei controller seriali sui computer commerciali.
Da quello che so io ARC2 ha la potenza di calcolo equivalente a quella degli AVM50/D2 .... Che aspettano l'aggiornamento per il prossimo anno.
Per cui sicuramente uno step interessante in avanti :)
Qualcuno di voi ha idea di quando arriveranno nei negozi?
Il negozio da me mi aveva detto che sarebbe arrivato la settimana scorsa, ma ad oggi ancora niente.
Avete notizie in merito?
Hai già fatto la stessa domanda una pagina fa, e non penso sia cambiato qualcosa.
Girando in internet vedo che alcuni negozi hanno messo in vendita il 510 e 710,il 510 stà intorno ai 1500€,Anthem ha quindi mantenuto i prezzi della serie precedente,bene.....
Non resta che aspettare che siano disponibili per poterli ascoltare e vedere se hanno mantenuto la qualità della serie x00....
Ciao,
purtroppo in Toscana non potremo sentirli, l'unico negozio che tratta il marchio mi ha detto solo su ordinazione.....peccato aspetterò vs. recensioni.
Grazie.
Ho un sinto datato e vorrei cambiarlo, ho letto tutta la discussione del 300 che seguivo con molto interesse :sbav:e giustamente ora anche ai nuovi modelli,
link alla notizia dei prezzi inglesi
http://www.avmagazine.it/news/diffus...lesi_8597.html
i prezzi mi sembrano abbastanza in linea con la vecchia serie, certo che pero' il salto al 510 mi sembra necessario quindi uno come me che aspirava al piccolo deve aumentare la spesa, oppure c'è sempre il 300 ;) Aspettiamo le prime recensioni allora
avsolutions chiede meno per il mrx 510, 1549
Grazie..vedo che comunque almeno si muovono i prezzi anche sui "vecchi" modelli.Come processore video varrà la pena far passare dall' ampli secondo voi.
Per ora l'importante è ascoltarli ;))