Visualizzazione Stampabile
-
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60838177
qui si dice che abbia cuffie e scart ... è errato?
eventuali funzioni PIP o PAP?
posso registrare da tuner SAT e guardare DDT?
registra da schermo spento? ossia posso programmare senza che parta audio e video?
grazie ancora.
Leo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lazzaleo
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&produ ctId=21295782&langId=-1&category_rn=60838177
qui si dice che abbia cuffie e scart ... è errato?
eventuali funzioni PIP o PAP?
posso registrare da tuner SAT e guardare DDT?
registra da schermo spento? ossia pos..........[CUT]
Scart si cuffie no
PIP no
Credo di ma non ho provato
Si
-
Citazione:
lazzaleo
domande:
- la registrazione su hdd permette il timeshift?
- guardando prevalentemente DDT e roba su NAS in SD avrò problemi? (provengo da un Acer hdready da 26' e non sono un cultore)
- l'uscita cuffie non c'è? come si può ovviare? c'è una scart da cui prendere un audio analogico? o latro sistema?
(alla sera uso sempre le cuffie per non disturbar..........[CUT]
Sì sì può fare
No si vede uno spettacolo (a mio parere)
Sì c'è la scart ma non so se si può fare come hai detto tu, online vendono dei convertitori di segnale da ottico a rca (rosso nero) cosi puoi usare l'uscita digitale per le cuffie, però almeno il mio quando abilito l'uscita ottica non controllo più il volume che rimane fisso, regolabile quindi solo dalle cuffie.
-
:D Aggiornamento.
oggi mi sono arrivati gli occhiali 3D "Samsung SSG-P51002 TV" presi in Amazonia, funzionano benissimo, riconosciuti dal TV senza alcun problema, provati con contenuti 3D scaricati da internet, quindi di qualità non eccelsa, comodi ma per chi come me porta gli occhiali un po piccolini, in ogni caso rapporto qualità prezzo strepitoso.
-
Citazione:
AV1970
Ho visto nei cc il modello 50pn6500 che a seconda del commesso dovrebbe essere lo stesso del ph senza 3d,1hdmi in meno,smart tv e satellitare. Girava il video demo degli Lg ma la qualita mi pareva eccezionale anche rispetto ai led che sparavano di piu. Sul sito televisioninfo c'e' la recensione del pn6500 e parlano come fatto negativo di un contras..........[CUT]
Ciao a tutti possessori di PH670 :) scusate l'intrusione ma vi seguo perché la qualità del pannello della vostra tv dovrebbe essere uguale a quella del 60pn6500 (come da specifiche sito lg), 3d e sezione smart esclusi.
Potete confermare? Vedo un sacco di commenti positivi e siccome fino a domani il 60pn6500 è in offerta a 800 da mediamondo, mi servirebbe una vs valutazione al volo se potete.
GRAZIE e scusate ancora!!
-
Ciao a tutti... scusate... mi sono registrato ora per fare una domanda (forse stupida) relativa agli occhiali consigliati per, appunto, LG 50PH670S ... Allora... questo televisore, se non sbaglio, è un 3D PASSIVO... ora... gli occhiali consigliati pare siano gli AG-S350 o AG-S360 ... ma... questi due modelli sono entrambi ATTIVI... ehm... allora mi confondo... vanno bene lo comunque??? Grazie a chi risponderà... ciao. Stefano
-
Sbagli LG 50PH670S ha il 3D attivo.
Prendi questi "Samsung SSG-P51002 TV" presi in Amazonia, che vanno benissimo e costano un terzo.
-
Ciao "gewal"... grazie per la risposta... mi dici che il 50PH670S è 3D attivo... eppure non trovo scritto questa cosa da nessuna parte, anche sul sito LG, nei dati tecnici, viene indicato, come tecnologia 3D, "tradizionale" ... tu o chiunque altro sa indicarmi dove posso trovare scritto con certezza assoluto che questo tv sia 3D attivo? Grazie ancora... ;-) Stefano
-
Citazione:
StevevetS
Ciao "gewal"... grazie per la risposta... mi dici che il 50PH670S è 3D attivo... eppure non trovo scritto questa cosa da nessuna parte, anche sul sito LG, nei dati tecnici, viene indicato, come tecnologia 3D, "tradizionale" ... tu o chiunque altro sa indicarmi dove posso trovare scritto con certezza assoluto che questo tv sia 3D..........[CUT]
Dove trovarlo scritto non saprei, ma il fatto stesso che LG propone occhiali attivi significherà qualcosa, in ogni caso io ho preso quelli samsung attivi e vanno una meraviglia inoltre per curiosità proprio ieri sera ho provato un paio di occhiali passivi e non funzionano, quindi prove alla mano il televisore è un 3D "attivo" io c'è l'ho da qualche giorno e posso dire che sicuramente non è un top di gamma ma un buon prodotto con un rapporto qualità prezzo eccezionale.
-
Citazione:
StevevetS
Ciao "gewal"... grazie per la risposta... mi dici che il 50PH670S è 3D attivo... eppure non trovo scritto questa cosa da nessuna parte, anche sul sito LG, nei dati tecnici, viene indicato, come tecnologia 3D, "tradizionale" ... tu o chiunque altro sa indicarmi dove posso trovare scritto con certezza assoluto che questo tv sia 3D..........[CUT]
Che sappia io tv al plasma con il 3D passivo non esistono.
-
Ciao a tutti, ho acquistato questo televisore dopo aver letto molti pareri positivi e non sono rimasto deluso.
Unico neo, non riesco a collegarmi al server LG per LG SMART WORLD - APP e GAME WORLD, tutto ok invece per PREMIUM e MONDO IN 3D.
Il messaggio che compare è: "server scollegato. Riprovare in un secondo momento (404)". Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
Altra domanda, c'è una combinazione di tasti per poter entrare nel menù di servizio, dove si possono vedere le ore di funzionamento del TV ed altro?
Grazie!
-
Grazie a tutti.... bene bene bene... prova alla mano di "schiorro" do per buon che sia attivo... in tal caso, bè, meglio così... un ulteriore punto a favore di questo tv... se lo comprassi ora lo troverei a 559 euro... buono direi, no? Ma vorrei farvi un0 altra domanda... allora... ieri sono andato a fare un giro nei centr. comm. ... e sono riuscito a trovarlo esposto e acceso... ora... probabilmente sarà colpa dell'errata o addirittura mancante regolazione da parte di chi lo vendeva ma, rispetto a TUTTI gli altri esposti (plasma o led) questo LG era molto, molto poco "intenso" ... voglio dire, in un immagine con sfondo bianco... tutti gli altri esposti avevavo un bianco "brillante" questo, invece era "spento"... direi "grigiastro", in confronto!!! Voi che lo avete cosa sapete dirmi? Il margine di regolazione della brillantezza, del contrasto, luminosità ecc... è buono... è possibile ottenere una buona brillantezza, contrasto, ecc ??? Grazie... Stefano
-
Citazione:
StevevetS
Grazie a tutti.... bene bene bene... prova alla mano di "schiorro" do per buon che sia attivo... in tal caso, bè, meglio così... un ulteriore punto a favore di questo tv... se lo comprassi ora lo troverei a 559 euro... buono direi, no? Ma vorrei farvi un0 altra domanda... allora... ieri sono andato a fare un giro nei centr. comm. ... e so..........[CUT]
Io sto provando diversi settaggi (ce ne sono veramente molti) ho raggiunto un buon equilibrio tra luminosità contrasto e colore per i miei gusti, ma se devo essere sincero più che sul nero questo plasma secondo me è scarso proprio sulla resa del bianco, fino ad ora non sono riuscito mai a vedere un bel "bianco ghiaccio".
Ovviamente la regolazione dei colori è una cosa personale, trovo la resa in generale ottima e naturale (al contrario dei led dove la resa dei colori è generalmente artefatta) forse anche la resa del bianco è naturale tanto da sembrare un po spento, comunque nel complesso sono molto soddisfatto.
-
Ciao... alla fine abbiamo trovato il piccole neo... :-)) .....il bianco non è un granché..... alla fine, considerando che questo LG ha praticamente tutto e considerando il prezzo, diciamo che il difetto del bianco potrebbe essere accettabile... il fatto che i colori siano più naturali rispetto ai led, questo è risaputo... il led "spingono" molto sulla saturazione e sono meno naturali, se devi vedere un cartone animato e lo vedi su un tv led, sicuramente è uno spettacolo... ma tutto il resto anche per me i led sono troppo spinti... però, cavolo, il bianco di questo LG è davvero "povero"... se tu, da casa, senza un altro tv di paragone accanto, già ti rendi conto di come sia "cupo" il bianco... immagina quando l'ho visto io, accesso, fra altre decine di tv (lcd, led ecc)... il bianco, accanto agli altri, sembrava grigio chiaro!!! :-(( Sicuramente, tornando al prezzo, avendolo, si può riuscire a trovare un settaggio immagini "accettabile", non c'è dubbio... e poi non bisogna dimenticare che un plasma nasce per essere visto al buio. ;-)
-
Ciao a tutti sul thread,
nelle specifiche di questo nostro TV appare la gestione di skype con videocamera opzionale. Ora ho provato a collegare delle webcam che ho in casa, ma nessuna di queste sembrerebbe compatibile.
Qualcuno di voi è riuscito a collegare qualche webcam che non costi 130€?....
Grazie.
Filippo