Avevo sentito in altro post di un utente del 550 che da primi risultati insoddisfacenti con il 3d era riuscito a settare il tutto e rendere la visione godibile..Citazione:
Originariamente scritto da cinemaniaco
Ora lo ricerco..
Visualizzazione Stampabile
Avevo sentito in altro post di un utente del 550 che da primi risultati insoddisfacenti con il 3d era riuscito a settare il tutto e rendere la visione godibile..Citazione:
Originariamente scritto da cinemaniaco
Ora lo ricerco..
ciao a tutti vorrei un attimino riaprire il discorso garanzia ita e euro dato che credo qualcuno possa confermare o smentire cio che scrivero: ho chiamato ancora la assistenza samsung per chiedere quali sostanziali differenze ci possono essere con i tv di garanzia diversa.Allora come gia' detto l'unica differenza a livello di assistenza e che se e ita,il tecnico viene a casa,ripara o se non possibile si porta via il tv,tutto gratis.In caso contrario si paga l'uscita del tecnico e in caso si deve provvedere a portare il tv in assistenza(non ho capito bene se il tecnico se lo porta via o meno,cmq si paga).
Per quanto riguarda invece la tv in se stessa,come tutti sappiamo non ci sono differenze,a parte il discorso del digitale terrestre. Se il tv e per il mercato europa,non si ha la sicurezza della compatibilita' col nostro segnale,cioe' potrebbero esserci problemi anche di ricezione,non si ha interattivita' e non e garantito il servizio dei canali a pagamento tramite l'apposita scheda da inserire nel tv. Quindi diciamo che,sempre secono me, se non fosse per i problemi che POTREBBERO sorgere col dgtv ,si potrebbe benissimo prendere europa e risparmiare quei 150 euro circa......
Ora sarebbe da sentire qualcuno che possiede il D8000 europa per sapere se ha effettivamente riscontrato problemi col digitale,con mediaset premium o cmq con la scheda cam samsung per i canali a pagamento ,visto che quest'ultimo accessorio potrebbe essere importante per chi vuole o crede di poter usufruire dei servizi pay per view. :)
in che senso?Citazione:
Originariamente scritto da sandex
..ecco, sarebbe ora da sepere quanto costa una eventuale chiamata del tecnico con prodotto europa, per avere un quadro del 'vero' risparmio.Citazione:
Originariamente scritto da sandex
Dovrebbero mancare i servizi interattivi del digitale terrestre (mi pare si chiami mhp)... È la stessa differenza che c'era fra i primi decoder per dtt usciti e i più recenti .. A me interessa meno che zero, anche per questo ho comprato europa...Citazione:
Originariamente scritto da ...zed...
si infatti manca il mhp ma anche a me personalmente non interessano affatto.mi interessa pero' il fatto della cam per i canali pay par view e la ricezione e compatibilita' col dgtv..fantomas ma tu hai il d8000 con garanzia europa? potresti dirci qualcosa? Per la chiamata non ho chiesto ma di solito queste uscite meno di 25/30 non si paga...... e sarebbe gia' bene se fossero questi soldi...
Ho acquistato ieri un 64d8000, ma arriverà verso la fine della settimana.
Purtroppo nom ho cam esterne da testare, ma mi sembra strano che non vengano gestite...cmq capisco che questa cosa possa essere di interesse se hai mediaset premium.... In merito alle uscite del tecnico... Fossero anche 50€ sul 64 c'erano più di 300€ di differenza con garanzia ita..mi auguro proprio di non dover ricorrere all'assistenza più di 6 volte in 2 anni!!! Sarebbe cmq un disastro...
Appesa stamattina al muro.....UNO SPETTACOLO!!!!
Non ho ancora toccato nessuna impostazione, ma già così la visione è molto gradevole....
DGTVi: impostando Spagna come nazione, la ricerca dei canali ha avuto buon esito e l'ordine degli stessi è tale quale ad un normale tv ita (a me avevano detto che bisognava riordinarli....)
Per quanto riguarda la Cam non saprei dire, un tecnico Samsung mi ha detto che potrebbe non essere compatibile (ma se pensi di farti sky non è più un problema....)
Garanzia: il centro assistenza Samsung più vicino a casa mia stà a 15 Km e in caso di problemi penso che mi caricherò la tv in macchina e gliela porterò di persona....costo 5 euro di gasolio e un'ora della mia vita....
Come già risaputo, nel pacco europeo ci sono 2 occhialini 3d (e a me interessano parecchio) quindi il risparmio non è più di 150 ma bensì di 200 euretti....(o adesso li mettono anche nella versione ita???)
Teoricamente manca anche il T2 per quanto riguarda il DT ma aspettiamo che venga utilizzato.................
FYI ieri da Saturn mi hanno detto che gli occhialini 3D ci sono anche nella versione Italiana. La mancanza del DVB-T2 potrebbe essere un problema ?
Grazie
Ciao
@Mickey hai un MP :D
Leggendo quà e là ho trovato un articolo che dice che i prodotti samsung con garanzia europea non hanno la formula di assistenza "pixel 0" il che potrebbe voler dire che in caso di pixel bruciato non lo cambiano.
Ne sapete qualcosa ?
Il pixel zero non ci é mai stato per i plasma,è solo per gli lcd.
bene senti quale modello di occhiali hai ?? sono il tipo base SSG 3100 oppure altre sigle ??Citazione:
Come già risaputo, nel pacco europeo ci sono 2 occhialini 3d
Provalo il prima possibile io ho fatto delle prove ieri sera e l'effetto è brutto e pieno di immagini che si trascinano... :(
...allora a cosa mi serve la chiavetta wirless, posso andare in internet ??? :confused:
come ti ha gia' risposto l'amico sopra il pixel zero non esiste per i plasma....per i led invece secondo me e fondamentale!Citazione:
Originariamente scritto da rs_shark
Be' nelle caratteristiche dei modelli ita ma neanche europa non c'e' scritto che ci sono occhialini in dotazione ma se ci sono mooolto meglio.....cmq ho insistito con questo chiarimento sulla garanzia perche' c'e' sempre chi preferisce la sicurezza e compatibilita con i servizi per italia (garanzia ita e completa compatibilita' col dgtv e cam) e chi preferisce risparmiare qualcosa ma sapendo di rinunciare anche a qualcosa.Credo che abbiamo chiarito per bene come stanno le cose:D :D .....io personalmente lo prendero' ita perche non voglio trovarmi un giorno pentito per quei 150/180 euro risparmiati,e non parlo di guasti perche spero di non averne mai naturalmente;)
Sono completamente daccordo,anch'io preferisco sempre la garanzia italiana.
dipende quanta differenza cè sul prezzo..
100-->300 euro per la garanzia italiana sono un conto
+ di 300....insomma...