Visualizzazione Stampabile
-
Io sono molto soddisfatto dell'oggettino, attualmente é collegato un con cavo hama acquistato da mw a circa 10 euro. Leggendo i vostri ultimi commenti mi state facendo venire voglia di prendere un cavo un pó piú serio peró mi piacerebbe capire quanto si deve spendere per avere un miglioramento apprezzabile, sicuramente non vorrei superare i 100 euro per un cavo :D
Per esempio sul listino audioquest vedo che ci sono parecchi modelli :confused:
-
Un bel king cobra usato o un VDH D-102 MKIII dovrebbero bastare e rientri nei 100 ;)
Direi che questi 2 sono tra i piu' idonei per me.
-
io ti consiglio il Niagara ......
-
Il niagara costicchia te lo sconsiglio.... :D Antonio ma te non garba proprio sto cock??!!
-
Costa troppo poco e non ha un aspetto Audiophile :D
-
Ciao Massimo...un chiarimento x favore
Hai comprato una memoria aggiuntiva ? senza memoria aggiuntiva quanti cd in formato wave si possono archiviare ?
grazie
ciro
-
Senza HD (interno o esterno) non archivi nulla, non ha memoria fissa.
Ha un vano per alloggiarci un HDD Sata da 3,5" fino a 2 TB (che diventa fisso) e 2 ingressi USB per altrettanti HDD o Pendrive volanti
-
Grazie per i consigli... ma io volevo un cavo MAX da 100 euro nuovo non 200 ahaha ma le differenze sono tangili?? Perchè non vorrei spendere, anche che so 200 (anche se mi sembrano davvero troppi) e poi pentirmi ;)
Io comunque non capisco perchè non archiviate in flac meno ingombrante e senza perdita di qualità, se volete il wav lo potete fare poi da flac tranquillamente :D
-
Io ce li ho in Wav perchè il Mara non leggeva i Flac però gli altri possono tranquillamente archiviare in Flac.
La differenza con il cambio cavi è tangibile nel mio impianto...poi la spesa è una questione personale. Io cmq consiglio di prendere un cavo di qualità ma normale (cioè RCA/RCA) con adattatore così almeno ve lo ritroverete pure in futuro ;)
-
ma l'hard disk da 1T e' possibile comprarlo insieme all'x 10 oppure bisogna provvedere ???
grazie
ciro
-
Quello devi prenderlo nei negozi di informatica e della capacità che preferisci (fino a 2TB - circa 6000 CD in formato flac 16-44.1k).
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Doraimon
La differenza con il cambio cavi è tangibile nel mio impianto...poi la spesa è una questione personale. Io cmq consiglio di prendere un cavo di qualità ma normale (cioè RCA/RCA) con adattatore così almeno ve lo ritroverete pure in futuro ..........[CUT]
Ma se spendo 150-200€ per, mettiamo, un king cobra da 50 cm, non è che poi l'adattatore mi compromette il suono ??
-
Ma prima di spendere soldi non avete un amico, un parente da cui prendere un buon cavo in prestito e provare?
Per il discorso adattatore per me non compromette nulla dato che quello che conta viene, e cioe' il trasporto del segnale, a valle dello spinotto.
Mettere l'adattatore equivale a mettere 2 connettori RCA :)
-
ma quindi l'adattatore può essere di quelli da 1 euro senza problemi di cali di qualità??