Grazie!!!!! Ora sono di nuovo nel dubbio......Ragazzi.... Bluray samsung c6900 0 pana 100?????? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da dario23
Visualizzazione Stampabile
Grazie!!!!! Ora sono di nuovo nel dubbio......Ragazzi.... Bluray samsung c6900 0 pana 100?????? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da dario23
Io ho un LG come da firma, se vuoi prendere un Samsung l'unico problema che puoi avere (non essendo un Panasonic) è che quando attivi il 3D sulla tv il trasmettitore infrarosso che pilota gli occhiali vada ad interferire con il ricevitore del telecomando del lettore, a me l' LG fa questo difetto e son dolori comandarlo. Non so se per il Samsung il problema sia uguale. Io lo cambierei proprio per questo problema il mio LG.
Per gli aloni chiama l'assistenza è un difetto probabilmente dell'alimentatore.Citazione:
Originariamente scritto da Fulvione
@Plasm-on
Grazie,lunedì chiamo.Poi farò sapere
Buon week-end a tutti
Grazie!!!!! Dario 23 tu hai di questi problemi sul tuo panasonic???? Ciao a tutti...Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
Ma nella riproduzione di un film MKV con DLNA non c'è la possibilità di utilizzare la funzione "go to" per andare direttamente a continuare la visione di un film dal minuto in cui si è lasciato? Grazie
Ragazzi ho notato sul mio vt20 da 46, che l'audio nei canali cinema di sky e nella visione degli mkv, è leggeremnte disincronizzato.....
C'è un modo per poterlo settare? Grazie.
Notizia ghiotta per tutti da domenica Eurosport in collaborazione con Panasonic trasmettera' il torneo Roland Garros in 3D nativo, maggiori info sul sito Panasonic.
Ah bene.... e per vederlo oltre alla TV che ci vuole?Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
gli occhiali 3D e SkyCitazione:
Originariamente scritto da KMetal
@fulvione: in che senso aloni??? intendi problemi di shading molto visibili nelle schermate chiare??
Per quanto riguarda i file MKV non ho notato problemi pero' per quanto riguarda sky devi accedere al MENU' DI SKY --> AUDIO --> ASINCRONIA.Citazione:
Originariamente scritto da controguerra
Salve!Citazione:
Originariamente scritto da FabPell
Io ho un tv Panasonic 3d, occhiali 3d, ma non ho sky. In compenso ricevo tramite satellite Eurosport Germany. Posso vedere lo stesso il RG in 3d??
Grazie!
No perche la versione 3D sara' trasmessa su un canale dedicato appunto Eurosport 3D.
Si,nelle schermate bianche,nei cieli e nei visi.Sia in hd che sd(si noto molto di più)
Ho anche ricontrollato i vari cavi collegati al decoder sky e al wd-tv....
Grazie