Allo stato attuale non me viene in mente nulla, se non ritornare a eventghost.
Il problema e sti driver dell'imon so scritti con i piedi.
Ci penso e ti faccio sapere.
Visualizzazione Stampabile
Allo stato attuale non me viene in mente nulla, se non ritornare a eventghost.
Il problema e sti driver dell'imon so scritti con i piedi.
Ci penso e ti faccio sapere.
Scusa, ma visto che hai queste (comprensibili) necessità, perchè non valuti Mediaportal che consente queste cose nativamente?Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Quando faccio la scansione la prima volta per trame e locandine, dove vengono salvate tutte queste informazioni? (non dico a seguito dell'Export) grazie!
[OT]
@mrwinch
Scusa se sembro polemico, ma è una cosa che non sopporto.
Sembra che la gente stia a tirare l'acqua al suo mulino, anche se non capisco cosa ci guadagni.
Questa è la discussione ufficiale di XBMC, ho ricontrollato i tuoi post e non hai fatto un intervento che parlasse di XBMC.
Io mo domando:
C'è una discussione ufficiale di mediaportal?
Bene, distribuisci consigli in quella.
Ma ti paga il team di mediaportal?
[OT]
Scusate lo sfogo.
@Feybio
Che versione usi di XBMC?
[OT On]
@giskard: scusa se mi sono intromesso. Ho visto un utente che aveva delle difficoltà superabili in maniera (a mio avviso) complicata e mi pareva giusto suggerire anche altre soluzioni. Credo che i forum servono anche a questo, ossia suggerire soluzioni che forse non sono state prese in considerazione.
Chiedo ancora scusa se il mio intervento non era in tono con la situazione
[OT Off]
Ummm scusate ma esprimo un mio parere .......dubito che sia un problema di driver di imon altrimenti lo stesso problema si dovrebbe verificare su altri medicenter ( vedi Mediaportal) cosa che non avviene.Citazione:
Originariamente scritto da giskard
Io ho il telecomando imon pad e uso xbmc e non ho nessun problema....nei settaggi imon ho sistemato i tasti per l'applicazione XBMC (rilevata correttamente dal software imon) e poi per il problema del focus il problema potrebbe essere l'opzione Exclusive mode che deve essere disabilitata altrimenti l'applicazione usa in modo esclusivo il telecomando.
@giskard
L'ultima versione standard ufficiale... no Mod
Vado a controllare l'exclusive mode, ma XBMC lo hai configurato come Custom?Citazione:
Originariamente scritto da luckyaua
Grazie
Ho aggiunto i comandi personalizzati all'interno dell'elenco comandi programma XBMC.
Ho controllato adesso.
HAI RAGIONE!!
Configurando XBMC come programma CMD e disabilitando l'esclusive mode funziona.
Però all'avvio del sistema, quando si avvia l'interfaccia XBMC il telecomando non funge immediatamente, restituendomi sul display "Not Defined Comand".
Per attivarlo devo premere il tasto corrispondente al click sinistro del mouse oppure il tasto dell'esclusive mode, evidentemente mi son perso ancora qualche cosa per strada.
Grazie per le delucidazioni
Quindi tu hai l'avvio automatico di xbmc alla partenza del sistema?
Forse parte prima del caricamento del programma Imon?
Io avvio Xbmc manualmente con il tasto verde al centro del telecomando e tutto funziona bene.
Il programma iMON parte prima, poi si avvia XBMC a circa 5 secondi, per questo utilizzo Startup delayer, comunque mi riservo di ritardare ancora la partenza.
Se premo anch'io il tasto (blu nel mio telecomando) relativo all'applicazione selezionata nel launcher, si attivano i comandi.
Il problema è perchè il telecomando non è subito attivo con XBMC senza premere nulla, boh!
Un saluto
@Feybio
Scusa, mi sono espresso male.
Intendevo su quale piattaforma?
Windows, live, linux.....
Tranqui :) Windows 7 64