Tie propria al solit SBURON!!:D ............:p
Visualizzazione Stampabile
Tie propria al solit SBURON!!:D ............:p
visto che domani mi arriva sicuramente :cool: , sara' gia' possibile giocare online o i server apriranno il 28?
@ simo
:Prrr: :tie: :Prrr:
Per te...e solo per te, che sei il piu' forte di tutti, apriranno il 31/10!!!:Prrr:
A rigor di logica, a meno che tu non vada dritto di filata sui server U.S.A. (attivi già dal 25/10) non dovresti poter accedere.....a livello teorico, perciò fatti pure la campagna che per l'online inizierai come noi comuni mortali :ciapet:
secondo me appena mi vedono connesso aprono i server e mi accolgono in pompa magna :D
@ simo
salutami quella santa donna di tua moglie che ti sopporta tutti i giorni :D
a tutti gli amici AVM e non, dedico questo link...!!!
http://www.everyeye.it/multi/notizia...day-one_110934
e' uscitooooooo...:D
Confermo....il GS ha confermato telefonicamente......tutti a indossare mimetica e anfibiiiiiiiiiiiiiiii :muro:
alla fine arrivo ultimo :( , va be vorra' dire che stasera daro' l'ultimo saluto a BC2 che mi ha dato tante soddisfazioni ;)
ultimissime notizieeeeeeeee......................
i server aprono prima soltanto per i piloti esperti di elicottero
perciò io e pedro stasera ci si sente in bf2
bare61
Caro Pedroncino...stasera ti saluto mia moglie e mi lancio col paracadute dalla piattaforma dentro a Battlefield 3...ho appena chiamato il GS e tra un'ora avro' la mia bella copia del gioco in mano!!:D
spero tanto che ti si rompa mentre torni a casa :D :tie:
azz.....dimenticavo stasera gioca la "magica":cry: :cry: :cry:
A sto punto vado da Mediaworld a vedere se me la danno pure a me.
In caso positivo domani non ci sarò per nessuno (e forse anche nei giorni a seguire). :D
non so voi ma io sono molto deluso dopo che ieri sera, con il gioco mi si freezzata la play per ben 2 volte.
inoltre, non si riesce ancora a giocare in squadra perche' quando si avvia la partita, spesso i giocatori vengono spostati nelle altre squadre o nell altra fazione come nella beta.
altra difetto riscontrato, la chat vocale con i compagni, va malissimo, a volte ci si puo parlare a volte no.
per finire, lagga di brutto.
speriamo sia solo un problema di server perche' cosi' e' impossibile giocarci.:cry:
Miglioramenti grafici e di gameplay rispetto alla beta ce ne sono raga?