Devi rifare le impostazioni di visualizzazione sulla PS3 ed indicarle che hai un televisore 3d.Citazione:
Originariamente scritto da drako
Ciao
Luigi
Visualizzazione Stampabile
Devi rifare le impostazioni di visualizzazione sulla PS3 ed indicarle che hai un televisore 3d.Citazione:
Originariamente scritto da drako
Ciao
Luigi
Da dove vedi di quand'è la tv robbynash?
etichetta dietro
Grazie, rifatte le impostazioni su ps3 (ti chiede anche quanto è grande in pollici il tv) tutto funziona.La mia prima sensazione è che il 3d si veda meglio sul lettore lg (forse è stato l'effetto wow della prima visone di ieri) ma non sono ancora sicuro.
Non riesco a vedere l'etichetta è troppo attaccato al mure e ce ne è voluto per posizionarlo. Non vedo come dicono su alcuni forum esteri le bande nere a destra e sinistra dei programmi 3d. Aspetto per lunedi (causa neve non oggi) due paia di occhiali comprati su e plaza e vorrei prendere scontro tra titani 3d da mw. Non ho il telecomando stile wii come visto in alcune prove estere ma non è una grossa perdita come dicono le recensioni. Vostre impressioni sul tv? soddisfatti? A proposito non vedo grossisimi problemi di stampaggio.
Qualcuno sà se la serie Px e la serie PK di LG montano lo stesso pannello? Ad esempio le schede dei plasma e degli lcd ho letto sono le stesse, solo impostate diversamente.
Ragazzi, ma la funzione orbiter (quella che sposta di qlc pixel l'immagine) per il rodaggio, dove sta? :)
Non la trovo.....
Voi per il rodaggio come avete regolato?
Io expert 1 , con i 3 valori a 35
Ciao
Ale
Archosfunnnnn!!!:D
ti sei dimenticato di dirmi come si vede il 3d se sposti la testa di lato o da sdraiato
naturalmente la domanda vè alida anche agli altri possessori ;)
Ma con i Videogames come si comporta?
Anche se non siete hardcore gamer, l'avrete provato visto che molti possiedono la Ps3?!?!
Mi interessa ovviamente il lag prima di tutto, ma anche il comportamento in generale, visto che io lo userei principalmente per skyhd e Vg.
Grazie.
Ragazzi,
ma c'è un modo per spostare la posizione dei canali?
ciao
Ale
Citazione:
Originariamente scritto da biramarro
Ho provato la visione da "sdraiato", nessuna perdita di luminosità, invece provato da mw con un televisore LCD toshiba 3d : basta inclinarsi e si perde progressivamente la visione. Ho letto che gli lcd hanno bisogno della polarizzazione ( con perdita maggiore di luminosità) per la lentezza della risposta del pannello. Non ho capito solo cosa è polarizzato, a questo punto penso lo schermo perchè per i plasma lg 3d vanno bene gli occhiali ag s100 che vanno bn anche per gli LCD della stessa marca.
Lg sembra essere superattiva con le evoluzioni sulla tecnologia 3D.
Leggete quà sulla novità che stàta presentata qualche giorno fà:
http://www.dday.it/redazione/2634/Il...i-passivi.html
Notizia già riportata e commentata.
Ragazzi, ma Mediaset HD lo prendette bene con questa Tv? Io a Roma, solo RaiHd....
Ciao
Ale
Scusa ho avuto un pò da fare, comunque come detto anche da sdraiati sul letto si può godere del 3D senza perdite di luminosità ;)
Ho appena installato la chiavetta, mi si è aggiornata la tv e ho provato il netcast. Un pò lento per i miei gusti ma comunque utile se si ha il c*lo pesante e non ci si vuole alzare per andare al pc a controllare facebook, meteo, email, news o per vedere video su youtube. Io purtroppo non posso aiutarti robby perchè ho solo un antenna sfigata attaccata alla tv che non fa testa. Per il rodaggio sto usando semplicemente la modalità THX per i film senza bande nere, per tv che ha loghi o film con bande nere modalità esperto 1 dove ho riportato tutti gli stessi valori della modalità THX, visualizzati però in zoom.
Ho visto che c'è la modalità orbiter e altre due, una che fa la schermata grigia per eliminare la ritenzione(problema che comunque per ora non noto fortunatamente) ed una che alterna due pattern per migliorare i colori. Bella idea ;)
Archosfun mi dai una mano?
Io è 20 giorni che mi sto scervellando nell'indecisone più totale: prendo anche il l'Lg? o vado sul samsung c7000?
Dell'Lg non mi piace molto la marca e non so se fidarmi o meno.
te che mi sembra di capire lo hai testato a fondo cosa mi consigli?
Grazie infinite!