guarda che forse hai visto la versione senza 3D...
Andrea disdici subito cavolo!!!
Visualizzazione Stampabile
guarda che forse hai visto la versione senza 3D...
Andrea disdici subito cavolo!!!
Rispondevi a me? Io intendo questo http://www.amazon.co.uk/IMAX-Grand-C...6230042&sr=1-1Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
tranquillo Homer! Carta postepay con 1 euro....non saprebbero dove attingere :D
;) Se interessa ho postato parte della mia catena.
che bella catena video che hai.... ti invidio in primis gliCitazione:
Originariamente scritto da brontolo
X.pand 103.... dove li hai presi?.... e-bay?... se si il sito? ...oppure? .... secondo me fanno un pelino meglio degli altri.... o sbaglio... puoi dirci se vedi differenze rispetto agli originali panasonic che hai? .....
...tranquillo Emiliano io ho acquistato proprio questo da amazon uk, ordinato il 17/01 e consegnato il 24/01, ho pagato 2,38 sterline di spedizione...e ti assicuro che il blu-ray è lo stesso del sito italiano!;)Citazione:
Originariamente scritto da emiliano69
Posto anch'io qualche voto su qualche film in 3d visto (ne ho ancora parecchi da visionare!):
Resident evil:afterlife_____9
Polar express___________8 1/2
Scontro tra titani________5
Alice in wonderland______6
Oceani 3d______________7 1/2
SiNceramente , avendolo visto interamente ieri sera, mi aspettavo un po' di piu' da oceani 3d che, a parte lo stupore iniziale, non mantiene poi le promesse per tutto il girato!
Saluti gil
Volo ad ordinare allora, grazie delle info.Citazione:
Originariamente scritto da Chris Martens
Scusate io ho un Sony bravia Led 3D da 46 pollici pagato in offerta 1600 euro compreso il kit 3D con alice ecc... e ora leggo che un voto 7 dato da un possessore Led potrebbe diventare un 9 su un plasma? Mi state dicendo che avrei avuto prestazioni migliori su un 60 pollici panasonic plasma 3D ad un prezzo inferiore?
Un panasonic plasma 3D 65" costa più di 4000 € - Comunque, in generale il plasma è una tecnologia più adatta al 3D, per la maggior velocità dei pannelli.
Ciao
Luigi
Io ho sia lcd che plasma pana 3d e posso dirti, che con il plasma, siamo una spanna sopra...e non di poco rispetto all'lcd.....,
giarda sicuramente ci saranno modelli e modelli ma 2 settimane fa da saturn c'era un 60 pollici plasma 3D panasonic con 5 paia di occhiali inclusi a 1499 euro... quindi meno del mio led... che cmq per quanto ne possa capire io non mi sembra male a livello di 3D... Ne ho provato vari di plasma nei centri commerciali ecc ma in certi casi mi è sembrato anche peggiore di casa mia... buh in ogni caso son contento così xDCitazione:
Originariamente scritto da luipic
Ti confondi senza ombra di dubbio: probabilmente era un samsung 50. Non esistono panasonic 60" - c'é il 50 o il 65.
Samsung invece ha due 50" uno più economico (sarà quello che hai visto con il kit 3d samsung con 4 occhiali + 1 all'interno della confezione) ed un 63" che costa circa 2.600 € .
Ciao
Luigi
si probabilmente hai ragione tu, doveva essere un samsung!Citazione:
Originariamente scritto da luipic
O lg, che ha il taglio 60"...