Juve-Genoa: qualità impressionante, meglio di ogni blu-ray visto finora!!
Ho visto... il fallo su Del Piero in area come se.. fosse in 3D.
Fallo netto, rigore ineccepibile.
Visualizzazione Stampabile
Juve-Genoa: qualità impressionante, meglio di ogni blu-ray visto finora!!
Ho visto... il fallo su Del Piero in area come se.. fosse in 3D.
Fallo netto, rigore ineccepibile.
Allora era regolato a 576p il tuo ricevitore, oppure vedi su un 14"! :DCitazione:
Originariamente scritto da stauDLP
ma hai mai visto un bluray?per carità non facciamo paragoni fuori luogo! ottima qualità nei primi piani,ma sul campo lungo niente di eccezionale.Citazione:
Evitiamo paragoni improponibili :doh:Citazione:
La visione in sè è buona (ovviamente mi riferisco a quelle in hd nativo e non upscalate) ma in alcune partite ultimamente noto i segni di una elevata compressione (lo noto guardando il campo). Cosi in Juve genoa e samp fiorentina... non li ho notati in napoli inter invece. E' normale che una partita di calcio non abbia la stessa qualità di un bd. Una partita è trasmessa così com'è senza essere elaborata e curata (si usano telecamere hd e basta)... un bd è un prodotto che passa attraverso diverse elaborazioni (prima viene creato il master cinematografico con tutta la cura possibile e poi viene realizzato il Bd... con tutta la cura, si spera, possibile ):D
era solo una battuta sul rigore, lungi da me pensare che un blu-ray sia paragonabile ad un segnale 1080i.
Ultimamente vedo tutto su un francobollo 37" Hd-ready e non ho voce in capitolo... :cry:
Mi fido solo di chi proietta almeno 70" in full-hd! ;)
Sopra i 70" gli artefatti vengono a galla come un Pangasio nel fiume Mekong!!
Tutti hanno, giustamente, voce in capitolo ;) ... e poi il fatto che tu abbia visto il "nettissimo" fallo da rigore (lo direi pure se l'avessi visto su un 200 pollici:D :D :D ) ti redime (susu... si scherza... basta polemiche e via verso la prossima domenica di sano Hd :D )
Purtroppo è così.Citazione:
Originariamente scritto da mau741
Fino a poco tempo fa usavo il pana ptae-900 (proiettore 720p) e vedevo un abisso fra BBCHD e i programmi SKYHD, ora non posso più proiettare e sul 37" ci vuole veramente un occhio allenato a notare differenze che prima erano abissali.
Ciao
Ritorno dopo le prime settimane nel thread:
Ma possibile che la domenica ci siano partite che spesso (ogni 2-3 minuti) hanno le immagini che squadrettano??
Esempio lampante anche stasera con Roma-Inter durante alcuni replay o ritorni al match dopo la pubblicità (anche nel dopo partita)...
E sì che non c'è nemmeno la scusante di trasmettere le partite in contemporanea (che noin deve essere una scusa per vendere un servizio rattoppato).
Possibile che Sky non sistemi sta situazione?
p.s.
Ma sbaglio o da un po' nelle partite (rispetto a quelle della Premier) le inquadrature a campo lungo le fanno ancora più da lontano??
Nel tv della camera che è un tv 4:3 da 29", a 2 mt. di distanza, faccio spesso fatica a vedere la palla e a capire chi sono i giocatori...
Sulle squadrettature stasera ti dò ragione, in corrispondenza delle dissolvenze apparivano con costanza, davvero fastidiose, e non me le so spiegare, visto che se centrasse il bitrate di trasmissione, i problemi si avrebbero sempre e non solo in quelle occasioni.
Non possono essere i loro computer/sw. di gestione delle immagini nei camioncini fuori dagli stadi che non sono all'altezza di quelli in studio??
Perchè non è una sola partita ...la domenica c'è sempre una o due partite che scazzano... pertanto da stasera possiamo escludere la mancanza di banda.
Fastidiosissimo lo squadrettamento, quasi quanto l'arbitraggio scandaloso di Morganti ! Forza Magica Roma!
Anche ieri sera col Milan...
Ma perchè succede e non mettono a posto la cosa?? :mad:
Si ieri nella partita del Milan era il festival dello squadrettamento. :mad:
il bitrate è dinamico,ecco perchè non avviene sempre!Citazione:
Originariamente scritto da fabris66