Visualizzazione Stampabile
-
salve a tutti. volevo chiedervi alcune informazioni. devo comprare un tv max 46-47 pollici da utilizzare per:
1) purtroppo per quanto riguarda i miei genitori prevalentemente un utilizzo con i canali tradizionali in dvb (al limite anche tramite decoder sky)
2) sky-hd per le partite di calcio e i film
3) lettore blu ray abbinato ad un ht onkyo ht-s6205 che supporta tutte le nuove codifiche audio hd.
sono indeciso tra il modello lg 47lh9000, il samsung ue46b6000 e ue46b7000.
1)voi cosa scegliereste?sui modelli samsung che ho indicato leggo che qualcuno ha fastidiosi effetti scia nelle partite di calcio e nei blu ray.
io voglio poter godere di sky hd e dei bluray in maniera almeno molto buona. e in previsione voglio poter utilizzare un xbox 360.
un'altra domanda: il 47lh9000 ha un uscita audio per poter collegare delle cuffie?e collegando le cuffie viene meno l'audio dalle casse oppure è possibile utilizzarle contemporanemente? questo è un requisito indispensabile perché un mio familiare necessita di poterle utilizzare.
scusate per le tante domande ma non vorrei fare acquisti sbagliati
-
Io, conoscendo entrambe le TV, ti consiglio di lasciar stare il Samsung soprattutto perchè mi sembra di capire che l'uso in HD è limitato.
Vai Sull'LH9000 che per l'uso che no dovrai fare ti troverai bene di sicuro e risparmi anche un bel pò di soldi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Vai Sull'LH9000 che per l'uso che no dovrai fare ti troverai bene di sicuro e risparmi anche un bel pò di soldi.
ok ti ripropongo solo due domande:
1) questo lh9000 ha l'uscita jack per le cuffie?
2) se le cuffie vengono inserite, si disattiva l'audio dalle casse del tv o è possibile continuare ad utilizzarli entrambi contemporaneamente (casse e cuffie)?
3) a livello di blu ray hai segnalato la presenza di microscatti!!!succede a tutti?perché altrimenti cambio modello, visto che qualche film in bd vorrei gustarmelo.
grazie per le risposte e la disponibilità
dimenticavo: dovendo scegliere tra questo modello e il 47sl9000 quale prendereste?
-
mmm...quindi da quello che ho letto, questo tv, per l'utilizzo che ne faccio io:
tv normale = 10%
xbox360 = 70%
dvix/dvd = 20%
oltre alla qualità/prezzo è perfetto?:D
chiedo conferma agli esperti
-
Si è perfetto.
A dire il vero non sò se ha l'uscita cuffia, non ci ho fatto caso, ma se ce l'ha al 90% escluderebbe l'audio della TV (altrimenti che senso avrebbe?).
Tra l'SL e l'LH come qualità sceglierei l'LH come estetica l'SL :D .
-
grazie, ma altri tv buoni per i miei utilizzi?
io ho una tv che ti permette anche se inserisci le cuffie di ascoltare dalla tv, dipende da tv a tv credo!
-
Su quella cifra ci sarebbe il Samung serie B750 che non è a LED ma che ha meno problemi ed ha cmq una buona resa.
-
Scusa la mia ignoranza, ma, meno problemi in che senso?
-
Questo è il 3rd tecnico sull'LH 9000 e non posso mettermi a spiegarti i problemi dei Samsung a LED....basta che vai nei 3rd a loro dedicati e capirai da solo.
-
Oggi me lo sono goduto per mezza giornata con segnali SD del DTT e devo dire che lo scaler fà un lavoro davvero ottimo (mi sà anche meglio del Samsung a LED) in alcuni frangenti sembra di visionare materiale HD.
-
bene bene bene!!!!:D attendiamo che qualcuno lo provi con xbox360 o ps3, con un bel giochino tipo PES o Assassin's :D
-
Non appena mi arriva, (speriamo entro una decina di giorni), lo provo per benino con PS3, Xbox 360, PC con scheda ATI 4870 ddr5 2gb vaporx, Decoder satellitare, Blu ray e dvd.
Magari se riesco, (tempo libero permettendo), oltre alle impressioni ed ai settaggi, proverò a postare qualche foto delle varie schermate.
P.S. Ma avendo le uscite hdmi 1.3 sia la PS3 che il televisore, devo per forza dotarmi di un cavo hdmi 1.3. per vedere i films blu ray senza nessun microscatto a 24p?
Giusto così per saperlo così eventualmente mi doto di un cavo adatto per tempo.:D
-
l'1.3 è solo per lo spazio calore....se devi comprarlo cmq è meglio che lo prendi 1.3.
Con giochi come Pes o Assassin's Creed non credo che ci siano problemi di LAG.....i giochi a rischio sono quelli tipo Guitar Hero e Flipper vari.
-
Citazione:
Originariamente scritto da BOOSTA
Assassin's :D
Assassin's Creed 2 in 1080p sul 42LH9000 versione 360 fa sbavare!!!! :eek: (sconsiglio versione ps3 se si posseggono entrambe le console, provate entrambe le versioni una a fianco all'altra)
Le panoramiche a 360 gradi quando si scoprono i punti alti di osservazione non offrono una gran nitidezza nei movimenti veloci della telecamera, ma ho lasciato il trumotion su off e secondo me è normale per una tv di polliciaggio alto... ma niente di deludente, è bellissimo lo stesso!!!
-
Potrebbe anche essere un limite del processore grafico della 360 ...gestire ampi scenari non è roba semplice ;).