Visualizzazione Stampabile
-
A questi prezzi credo convenga rinunciare all'opportunità di avere il "tutto in uno" e, per quanto mi riguarda, optare per due HW separati:
- un buon lettode BR tipo samsung 2500 (da quello che ho capito le differenze sono minime in termini di resa)
- un buon lettore DVD (anche oppo) con un ottimo upscaling.
Che ne dite? Ho detto una fesseria?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Ragazzi...leggete il post di giova...
Ma sarà (per il momento ufficiosamente) Region Free pure per i BD???
-
Sembrerebbe...per conferme ufficiali bisogna attendere...
-
Ottimo... anche se non giustificherebbe un costo industriale superiore , addolcirebbe un pochino l'amarissimo prezzo annuciato (sempre ufficiosamente).
-
Mi chiedo come farà un importatore ufficiale a vendere un prodotto "Region Free" senza incorrere nelle ire della "Blu-ray Disc Association"?
Riguardo al prezzo italiano siamo alle solite....con importatori che fanno prezzi assurdi e poi si lamentano per le scarse vendite.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da tuvoc
Vi confermo che il prezzo è di 690€ ...,il natali ha giustificato il prezzo perche non è il lettore usa ma uno modificato da questo il nome 831.
Se la modifica vuol dire region free come sembra forse un po' giustifica il prezzo..spero che non sia solo mera speculazione su un prodotto al momento molto richiesto!
-
E se audionatali avesse deciso di importare prima il modello moddato (ovviamente fuori garanzia ufficiale Oppo) perché già disponibile e, quando arriverà, il modello ufficiale europeo? :stordita:
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
E se audionatali avesse deciso di importare prima il modello moddato (ovviamente fuori garanzia ufficiale Oppo)
E rischierebbe in proprio, nel caso di problemi, perché non avrebbe il supporto del costruttore? Il tutto per vendere un lettore BRD che, per quanto costoso, non si avvicina nemmeno ai 1000€? :rolleyes:
Ciao!
Marco
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
QUALCUNO :Perfido:
Spero non ti riferisca a me ma a chi me lo ha detto...
-
-
boicottiamo...........o sotto i 500 € o niente!!!!! :mad: :mad:
-
Adesso e' Ufficiale:
Buonasera,
il prezzo confermato per l'OPPO 831 ufficiale Italia è di 699,00€
Per confermare la prenotazione vi chiediamo di versare €100,00 di caparra entro e non oltre le 12:00 di MARTEDI' 22 SETTEMBRE.
Dal momento dell'ordine alla OPPO (che verrà fatto a metà settimana) all'arrivo dei lettori, passeranno 6 settimane. Indicativamente arriveranno i primi di Novembre. Chi non conferma il primo ordine, come già spiegato, perderà il privilegio e con tutta probabilità riuscirà ad acquistare il lettore ad anno nuovo.
In caso di mancata risposta a questa mail non mancheremo di contattarvi telefonicamente nei prossimi giorni.
Per qualsiasi informazione siamo a vostra disposizione.
info@audiophileclub.it
Audiophile Club Staff
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolo71
Adesso e' Ufficiale:
Buonasera,
il prezzo confermato per l'OPPO 831 ufficiale Italia è di 699,00€
Grazie per la puntuale informazione, per quanto mi riguarda una sola parola: "stika"...:rolleyes: